Sab
18
Ott
2014
non avrei mai dovuto sposare questa persona
Due anni fa ho fatto l'errore più grande della mia vita, ho sposato un mostro! una persona che non vale nulla, una persona che per 40 anni nessuno ha voluto ed io con la mia dolce ingenuità ci sono cascata. Non è capace di provare sentimenti non è coerente in quello che fa e che dice. Il problema più grosso è che non so proprio dove sbattere la testa, vorrei tanto lasciarlo ma non so dove andare. Prima di sposarmi mi ha fatto chiudere la mia attività ed ora mi sono rimasti pochi euro in tasca che ho messo da parte in passato. Un anno fa provai a ritornare dai miei esperienza bruttissima poiché quello che ci ha potuto combinare il psicopatico non immaginate e siccome sono sempre troppo buona per non recare altri problemi ai miei sono ritornata con lui. Non so che fare, se c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni mi dia un consiglio..
4 commenti
Potresti cercare di rivedere il rapporto con tuo marito.
Oppure pian piano mettere al corrente i tuoi genitori della verità e di tuta la situazione, comprenderanno. Con calma però.
Trovarti un mestiere per diventare di nuovo indipendente (e comprendo che non è facile...)
Cosa sceglieresti?
Non possiamo sapere cos'ha quest'uomo di sbagliato, in ogni caso probabilmente hai più chance di farcela se hai qualcuno a supportarti. C'è davvero da aver paura di lui? Detto tra noi, non serve molta creatività per provocare abbastanza dolore ad una persona da tenersela lontana per sempre. Purtroppo non so com'è la vita... Incontri persone? Ci fai amicizia facilmente? Hai qualche amico di amico che può tornare utile, anche solo per dei consigli?
visto che non hai un reddito, lui ti deve il mantenimento. vai da un avvocato e avvia la causa di separazione, evita la separazione con addebito perchè durerebbe di più e non ti porterebbe a molto. tanto comunque il mantenimento ti è dovuto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Devi impegnarti e staccarti da questo uomo, perchè se già sei infelice dopo 2 anni, lo sarai sempre di più col passare del tempo.
fa qualcosa prima che tu ti penta.
Ri-ri-tornare dai tuoi non è proprio possibile? non vogliono aiutarti o siete proprio incompatibili?