Ven
17
Ott
2014
Vi è mai capitato di....???
ciao a tutti.
Mi chiedevo, vi è mai capitato di parlare con qualcuno, a volte magari dopo che vi siete presentati da pochi minuti (magari ad una cena o una festa), e questa persona si guarda con un suo o sua conoscente a fianco girando la testa ridendo sotto i baffi (come per dire ma questo/a ha problemi??) e poi vi ascolta come se gli faceste compassione o prendendovi in giro con una specie di sorrisetto malvagio in faccia?? Non so se mi sono spiegato bene. Come vi comportate?? E perchè molti lo fanno?
5 commenti
Ma la domanda vera è:"perché continui a parlarci?,!"scusa tu ti senti preso per il culo e continui a parlare
quoto dario
un po' di dignità e amore proprio non guasta.
Non so, potrebbe non essere prendere in giro, ma comunque potrebbe essere presente una sorta di complicità tra gli altri due. Tipo se ti ha presentato questa persona perché voleva provarci. Ma tu sai la situazione, e forse hai ragione.
Comunque non son sicuro mi sia mai successo proprio così, forse qualcosa del genere però...
Forse sarò un po' machiavellica ma quando capitano queste cose significa che, molto probabilmente, qualche conoscenza comune ti ha preparato un terreno poco propizio parlando male di te, altrimenti non mi spiego come delle persone che non ti conoscono possano comportarsi cosi. Se anche non ci fosse questa motivazione vuol dire che quelle persone possono essere snob, maleducate o superficiali quindi perché non prendi le distanze tu per primo e non li fanculizzi almeno mentalmente?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Capita sì, ma te credi che ci siano motivi per cui si siano comportati così con te?
Credi che magari li stessi annoiando coi tuoi discorsi? erano persone snob?
In casi del genere credo sia meglio tagliare corto, magari mostrandoti te annoiato da loro.
oppure avevi la bocca sporca