Gio
16
Ott
2014
Amante
Non lo so perchè ti stai comportando così con me...davvero non lo riesco a capire...Sto giustificando il tuo comportamento...come ho sempre fatto da Gennaio a questa parte, perchè tu mi hai fatto provare nuovamente cosa voglia dire essere innamorati di qualcuno...erano secoli che non mi sentivo così. Ma tutto questo dolore inutile e gratuito proprio non riesco a capirlo. PERCHE' QUANDO SEI LONTANO MI CHIAMI DIECIMILA VOLTE, STIAMO AL TELEFONO DELLE ORE....E CHIACCHIERIAMO TENERAMENTE DI TUTTO..E QUANDO TORNI NON SOLO NON MANTIENI LE TUE PROMESSE...MA NON TI FAI NEMMENO SENTIRE E SENZA GIUSTIFICAZIONE?? PERCHE'??
Io non vogli pensare che per te potevo essere una semplice scappatella alla tua noia e alle tue delusioni...e comunque sai, sarebbe stato sufficiente anche saperlo...NON CI SAREBBE STATO NIENTE DI MALE!! CREDIMI...MA...SAI COSA PROVO PER TE!! E SAI CHE SONO SEMPRE STATA INNAMORATA DI TE....FIN DAL 2003!! TU LO SAI BENISSIMO....ERO INNAMORATA DI TE QUANDO ANCORA TU NON ERI SPOSATO..ED IO ERO FELICEMENTE SINGLE!!!
Perchè non ha funzionato?
NON HO DUBBI SUI MIEI SENTIMENTI...E NON HO DUBBI SULLE MIE INTENZIONI E CAPACITA'....NON HO DUBBI neanche sulla MIA FORZA INTERIORE ED IL MIO CORAGGIO...
MA PER FAVORE...UN CHIARIMENTO ME LO PUOI DARE?
10 commenti
Secondo me è che quanto sta lontano si sente più sicuro, quindi osa.
Concordo, se si è sposato probabilmente puoi far che lasciar stare.
ma cosa pretendi da una storia con un uomo sposato? lui si premde quello che vuole e poi torna dalla moglie, a te non resta nulla. sei bloccata in un rapporto caratterizzato da una sola costante: l'attesa di qualcosa che non accadrà mai. prima lo comprendi e prima uscirai da questa storia. altrimenti preparati ad anni sempre peggiori, senza il conforto dimuna persona che ti ami la sera, quando torni a casa. il nulla. e lui torna dalla moglie.
Il chiarimento già esiste: e' sposato e tu sei solo il suo passatempo. Scusami la franchezza ma è' sempre la stessa storia.
Perchè queste parole, invece di catapultarle qui, come uno sfogo che non potrà mai ascoltare, non le dici a lui?
Amante
ma cosa pretendi da una storia con un uomo sposato?
COSA PRETENDO?? CHIAREZZA? ONESTA'??
E' LUI CHE MI HA CERCATA...NON IO!!
lui si premde quello che vuole e poi torna dalla moglie,
NON HA PRESO PROPRIO NULLA..!! TRANQUILLO...FORSE E' PER QUESTO CHE ORA NON SI FA PIU' SENITRE..
a te non resta nulla. sei bloccata in un rapporto caratterizzato da una sola costante: l'attesa di qualcosa che non accadrà mai.
TRANQUILLO...NON SONO UNA BAMBINA..E NON ASPETTERO' IN ETERNO.
prima lo comprendi e prima uscirai da questa storia. altrimenti preparati ad anni sempre peggiori, senza il conforto dimuna persona che ti ami la sera, quando torni a casa. il nulla. e lui torna dalla moglie.
SEI UN PO' BANALE NELLE TUE AFFERMAZIONI..
Cmq ringrazio tutti per i commenti....avevo bisogno di schiarirmi le idee.
Cioè te sei(eri) innamorata di lui dal 2003 e lui ti cerca adesso che è sposato?
che tipo!
ma in passato vi siete frequentati? e magari adesso vorrebbe un assaggio dei vecchi tempi?
Amante
ESATTO IN PASSATO CI SIAMO FREQUENTATI....BEH..SE VOLEVA SOLO QUELLO ORA PUO' TORNARSENE A CASA A SBAVARE NEL CESSO.
Beh sì, se te non ti rendi disponibile, lui si arrangerà.
Con sua moglie come va?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse non è abbastanza sicuro di quello che prova per te, e allo stesso tempo non vuole investire troppo su dite.
Probabilmente è poco serio, sta un po' giocando; da maschio ti dico che è un comportamento classico.
Credo che dovresti fra confluire il tuo coraggio e le tue capacità verso qualcosa di conclusivo, se lui è sposato e si comporta così dubito avrete un futuro insieme.