Mer
15
Ott
2014
Tadan..¡¡
Ecco, poco fà a cena i miei sono venuti a conoscenza del mio vizietto ( fumo marijuana).
Quindi , nel bel mezzo della cena mio padre ha deciso di esordire dicendo: "Hei quando la finirai di fumare?!" .."pensi che sia scemo io?"
ecco, vedete io ho 23 anni e questo mio vizio va avanti da un pezzo, i miei non hanno mai fatto osservazioni fino ad oggi..ma credetemi, la marijuna non è droga ..non vedi cose ,non senti voci non sei socialmente pericoloso per te e per gli altri.
resto dell'idea che fuori da casa io possa fare quello che voglio, dal momento in cui non reco danno a me stessa e alla comunità.
e voi,che ne pensate?
39 commenti
si ma i punti esclamativi all'incontrario non si possono vedere
gli spagnoli mettono gli esclamativi al contrario
autrice, smettila di farti XD
Gli esclamativi e interrogativi sono usati nella lingua spagnola per indicare il tono della frase, e cmq andrebbero a inizio frase.
Aprite gli occhi belli , alcool e fumo non hanno portato da nessuna parte...se non ad arricchire le stupide casse di questo stato.
per non parlare dei morti e delle patologia ad esse associate, Ora trovatemi un solo stronzo che è morto per l'uso o abuso di Marijuana...
fatevi una cultura, lo stato la bandisce come droga perchè oltre ad essere un enorme risorsa per l'essere umano, sostituirebbe molte cose a cui fa comodo..
per esempio la benzina , sapete le auto venivano alimentate a canapa e oltre a funzionarr emettevano meno co2 ..per non parlare della auto costruite con la canapa, esistono video dove nemmeno le martellate erano ingrando di lederla.
ora , sapete su quanti aspetti salutistici questa pianta puó aiutarci?
- ansia/attacchi di panico
-disturbi alimentari
-reumatismi
-tumori
-patologie legate al Snc
e potrei andare avanti..
ripeto, Aprite gli occhi.
Nirex portala in comunitàcon te!
@gioia, la prossima volta scrivi ninerx ^^ grazie non fare queste battute che ci rimango male
Scusa non ho letto bene il tuo nick perché sono vecchia e non ho su gli occhiali...cmq mal comune mezzo gaudio magari potrebbe nascere anche un amore...vabbe dai basta con le cavolate, sarà la febbre che mi fa sparlare...o anche no?
prenditi una tachipirina e nanna lo dice il dottore no, niente amore con la droga in comune, si ama più la droga cche il partner
Mi sa che hai ragione tu...
Penso che mi dia parecchio fastidio e sono contro.
la marjuana è una droga, la compri dagli spacciatori, che ci possono mettere dentro quello che vogliono. come tutte le droghe genera dipendenza ed determina nel lungo periodo una lista molto lunga di effetti collaterali, quali:
- analgesia
- sonnolenza
- euforia
- rilassamento muscolare
- diminuzione della pressione intraoculare ed endooculare
- attenuazione della reattività fisica e mentale
- temporaneo abbassamento o innalzamento della pressione del sangue
- amplificazione dei sensi
- aumento del battito cardiaco
- aumento dell'appetito, soppressione della sensazione di sazietà (comunemente detta "fame chimica")
- se assunta in ingenti quantità, nei soggetti predisposti, può provocare stati d'ansia
- nei soggetti predisposti, possibile sviluppo di patologie mentali
- danni irreversibili alle capacità di apprendimento se si inizia a fumare da adolescenti (se va avanti da un pezzo, avrai iniziato a fumare in adolescenza avanzata, come vai a scuola?)
Fumare marijuana?ahaha
O te la coltivi o non hai nemmeno idea di cosa stai fumando...la marijuana in giro non c'è più,sono tutte porcherie che fanno ancora più male.
Fammi un favole almeno...Chiuditi in casa così non rischi di coinvolgere gli altri in incidenti do vario tipo..e non ci ammorbi con l'odore.
E non osare ribadire che sono bacchettona..io ho visto ben altro che i tuoi dadi da brodo e le tue foglie secche.
*favore
a volte penso...che mi piacerebbe rincoglionirmi,senza offesa per te ninerx :) sono tanto stufa di tutto
Amethos quando ti riprendi poi ti ritrovi pure depressa,lascia stare non ti perdi nulla.
Esiste la lobotomia per rincoglionirsi.
ma lo so cherry,due tiri di canna a 20 anni li ho fatti,ma non mi piaceva drogarmi,l'ho fatto per curiosità e non ho più preso nulla in vita mia...però però...anche inciuccarmi vorrei,se servisse a non pensare troppo,ma non amo bere allo stordimento
Amethos, per quanto tu sia stanca, sei una donna troppo intelligente per non capire che bere o drogarsi non è la soluzione giusta. Sentire dolore fa male ma mai quanto arrivare a perdere la propria dignità.
Amethos ma perché dovresti rincoglionirti? Non fare la babba eh (lo scrivo scherzosamente ne)
Ndrecchia, l'analgesia ed il rilassamento muscolare non sono effetti collaterali negativi, metterli insieme a "patologie mentali" potrebbe essere altamente fuorviante. E' bene ricordare che proprio per quelle due proprietà che viene usata in campo medico. Sono d'accordo sull'informare che non faccia bene ma ricorda di non equipararla alle droghe pesanti come sottilmente fai, queste hanno la peculiarità, che la cannabis praticamente non ha, di condurti alla morte ed a crisi d'astinenza che alterano e divorano totalmente la personalità degli usufruitori.
Amethos, sei una persona troppo in gamba per farti del male bevendo, ne approfitto per dirti che l'alcool ha effetti molto più deleteri della cannabis. Come questa favorisce le patologie mentali e ci aggiunge tumori e malattie al fegato. La dipendenza dall'alcool poi è tra le peggiori in assoluto.
Amethos no,pure bere no,è una bestia subdola,legale ma deleteria a dir poco per mente e corpo....stai facendo di questa gravidanza (di lui con l'altra) una cosa troppo importante...ma davvero vuoi che lui è ciò che fa ti condizioni ancora così la vita?vuoi dare lui tutto sto potere?pensa al tuo compagno e all'amore che provi per lui...anche se un figlio non arriva,avete qualcosa di preziosissimo e importante,l'amore...non conta?non ti dà ragione per lottare?
Gli ex non esistono in una storia nuova...Siamo noi che li facciamo esistere anche una volta lasciati. Ti fai del male
ragazzi avete ragione tutti
e vi ringrazio per la scrollata,poiché di questi tempi la mia fantomatica intelligenza è dormiente e l'es selvaggio ed irrazionale ha preso il sopravvento.immagino succeda così,quando uno per tutta la vita si controlla e poi arriva al punto che non ce la fa più
Quanta Bigottaggine
Avere il controllo su tutto è un'illusione, comprendo che per molti la vita, diciamo, sia basata su questo, è parte degli effetti collaterali delle personalità organizzate (cui ammiro tantissimo i miliardi di pregi che hanno), forse e dico forse però nel tuo caso, più che controllo è una serie di eventi e situazioni che ti hanno portato a stressarti fino al limite. Anche se difficile, prenditi del tempo per te, per rilassarti, per staccare il cervello e non pensare. A volte la mente ha bisogno di riposo totale da tutto e tutti
Setanta , posso chiederti una cosa?
Hai mai fumato marijuana? ..semplice cuoriosità
è comunque , oggi mi spetta un'altra cena ^.^
...vi terrò aggiornati
per la cronaca, apparte gli scherzi credo che nel 2014 definirla droga sia un abuso della parola stessa.
è naturale , buona e non fa male ;)
Anche i funghi velenosi sono naturali, anche il petrolio è naturale, anche i ragni/scorpioni velenosi sono naturali..
se vabbè , allora se dobbiamo andare avanti di questo passo -.-
Penso solo che dovreste aprire le vostre menti..siamo nel 2014.
Amethos se io fossi donna e incinta non prenderei queste cose sul serio oddio ndrecchia ha spiegato tutto chiaro e tondo, io sto facendo il possibile per fermarmi, è dura, vi faccio un esempio stupido, per me è come avere sete a volte
fossero canne almeno XD
ehhhhhh? ninerx non c'ho capito una mazza O_O
Anche la cicuta, la belladonna, lo stramonio, il cianuro, l'arsenico.
non drogarti
ninerx ma infatti non ci tengo...è che spesso vorrei non pensare a niente
Oppps! Il mio commento era dopo quello di Enrico. Amethos, cara, la serenità la devi trovare nella sicurezza che non hai mai fatto male a nessuno e che ti sei sempre rialzata con le tue forze. E se ritrovi la serenità, il più é fatto ;)
Ninerx, sei in gamba. Forza, che ce la fai. Sei più forte tu, e hai voglia di goderti la vita. Si sente.
>Quanta Bigottaggine
FYI 'bigotto' è chi pratica senza credere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che non rechi danno alla comunità non è vero; perchè essendo illegale nutri la criminalità; il tuo buon senso spero ti dica di non guidare quando fumi.
Se non è una droga cos'è?
e cmq, perchè fumi?
a regola tuo padre è stato calmo; ha capito che non sono sigarette?