Mer
15
Ott
2014
aver sposato un morto di fame senza dignità
a 30 anni mi sono ritrovata separata con un figlio. Una orribile tragedia aveva messo a dura prova il nostro matrimonio e abbiamo divorziato. Non ho voluto alimenti per me dal mio ricco marito solo un sufficiente mantenimento per il figlio.Poco dopo ho incontrato un altro uomo con cui ho iniziato una relazione. Io ho mezzi ecomici , ho comprato la nostra casa e posso garantire un certo futuro ai nostri 4 figli.Lui lavora ma non mi aiuta in casa nè a gestire il piccolo pratrimonio che ho. Ai miei occhi non fa un cazzo!!!! io lavoro come una schiava ogni giorno e lui se ne va in palestra e fuori con gli amici con i miei soldi. Non posso nemmeno divorziare perchè mi toccherebbe mantenerlo ancora di più!!!!
Lui viene da una famiglia di morti di fame e quindi per lui il tenore di vita che abbiamo è eccelso....non fa niente per contribuire ...per lui è una vera pacchia!!!!
Inoltre ha una famiglia che mi è sempre stata contro e lui non mi ha mai difesa nemmeno nei primi tempi....
I miei figli gli vogliono molto bene perchè, almeno. è un buon padre..ma mi chiedo ..possibile che non abbia la dignità di voler contribuire in maniera significativa al mantenimento della sua famiglia?
E' un irresponsabile e devo controllare tutto ciò che fa...altrimenti combina disastri...Mi chiedo che sosa ho mai fatto per meritarmi un simili omuncolo......
13 commenti
dejà-vu...più o meno!
E non c'è due senza tre,occhio cara amica
Non ho capito di chi sono i 4 figli.
Uno è del tuo precedente matrimonio, quindi 3 ne hai fatti con lui? Ma allora perchè hai scritto che i tuoi figli gli vogliono bene? i vostri semai.
Cmq, perchè l'hai sposato e fatto figli? è cambiato? credi che si possa recuperare qualcosa? ha mai lavorato?
Dalla padella alla brace, direi.
Chiedigli se ha capito di star facendo parte di una coppia...
Suppongo che di alcune di queste cose ne abbiate parlato, ad esempio del fatto che dovrebbe fare un po' più l'uomo... Cosa ne è uscito?
Ma perché in "Gola"?
E chi lo sposta più a questo? Gli stai regalando il paradiso ovvio che se la gode. Mi ricorda uno che si sfogava qui diverso tempo fa che cercava una donna ricca per sistemarsi. Come hai fatto a farti intrappolare così? E farci 3 figli se non ho capito male
Lo so, sarò retorico ma non c'è citazione migliore in questo frangente:
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
Ci hai fatto 3 figli (presumo che stiate assieme da 15 anni circa) e ora te ne accorgi che è così? troppo tardi. puoi solo divorziare, ma non gli dovrai nulla, visto che dovrai mantenere 4 figli. Anzi ti conviene accelerare per il divorzio prima che i figli diventino maggiorenni.
Comunque consulta un avvocato divorzista, ti dirà se gli devi qualcosa o meno. io ne dubito. le tue proprietà andranno ai tuoi figli, anzi puoi fare loro una donazione direttamente così lui non avrà nulla nemmeno se siete in regime di comunione di beni.
Scusa se lui lavora i figli stanno con te... al massimo non ti darà nulla...non credo che sarai costretta a mantenerlo!
Anzi per me 100 euro a figlio qualsiasi giudice glieli fa cacciare.
Come ha detto Dario, sei davvero sicura che saresti costretta a mantenerlo? In questo paese in genere il divorzio è la rovina del maschio, non della donna. Informati e pensaci. Come minimo dovrebbe aiutarti in casa, anche se non lavora. Non sei sua madre. Se non vuoi accollarti un altro figlio, mollalo. Peccato per i tuoi figli che gli vogliono bene, ma tu non devi niente a nessuno.
certo che per arrivare a parlare pubblicamente (ma anonimamente) di tuo marito come di un morto di fame senza dignità, vuol dire che lo disprezzi proprio. che ci stai a fare assieme? per continuare a fingere qualche altro orgasmo, quando lui ti sbatte?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

capisco il tuo sfogo, ma da quanto ho capito tu con questo tipo ci hai fatto 3 figli, ti accorgi ora che è un'inutile piattola e pure mammone del cazzo?
Però, se lui lavora in caso di divorzio tu non credo gli debba qualcosa, lui semplicemente se ne andrà di casa...almeno credo sia così, informarsi non costa nulla.