Lun
13
Ott
2014
io non ti capisco..o meglio ti capisco ma..
Che senso ha dirmi che mi vuoi bene, che anche tu senti la mia mancanza dopo un po', ma che è meglio non farle venire fuori certe emozioni sensazioni stati d'animo?
E se capisco il perché probabilmente non sarebbe il caso, proprio non capisco perché allora devi dirmelo che anche tu provi certe cose, non puoi mentire e tenertele per te? Anche se non ci riesci nei gesti, dai quali vedo chiaramente cosa senti e quando e come lo senti, almeno quando ne parliamo, perché non puoi mentire e negare tutto?
Per lo meno così potrei restare nella convinzione che fraintendo le tue azioni per mancanza di obiettività o che ne so, ma se poi me lo confermi anche a parole, come posso fare finta di niente???
Come posso fare finta che siamo solo amici e trattenermi nei gesti, nelle emozioni che più mi verrebbero spontanei, se non solo mi avvicini a te con i tuoi di gesti, ma mi riconfermi anche le solite cose a parole?
Ti prego menti di più e nega tutto, oppure smetti di trovare scuse e facciamolo questo guaio di volerci bene. Non so cosa ne verrebbe fuori, probabilmente un disastro come entrambi crediamo, ma chi se ne frega, io mi ci tufferei in un mare di disastri con te , mi ci sono tuffata a modo mio prima e dopo il prima e adesso, adesso è il momento che tu ti ci butti con me , oppure nega tutto perché non so quanto altro potrò soffrire del non poter godere a pieno di una tua carezza o del dovermi quasi legare le braccia quando mi viene da stringerti forte e di sentirmi stupida quando ti abbraccio e poi mi ritrovo a farlo in modo impacciato perché mi rendo conto di dovermi trattenere e non poterti abbracciare con tutta me stessa, e di mille altre cose...... Non voglio trattenere nulla, ma se proprio vuoi che lo faccia, aiutami
8 commenti
Ma cos'è che vi blocca? :o
Siete legati entrambi?
Dicci di pou
Non siamo legati a nessun altro se è questo che intendi con la tua domanda.
Cosa ci blocca? Paura di rovinare le cose, indecisione (per motivi diversi) sulla volontà di entrambi di impegnarsi in una storia seria.
Hai ragione, la via di mezzo mi logora
siete liberi
ma imprigionati dalle vostre paure, non è vivere.
Lui mi sembra uno di quelli indecisi a vita, che tentennano, un giorno pensano che è la donna della loro vita il giorno dopo sono assaliti da mille paure.
Davvero ti piace un uomo così? :S
Il fatto è che so per certo che lui non è così nella vita, tentenna proprio così esattamente nel modo in cui dici tu con me, per il resto non tentenna.
Mi manda al manicomio questa situazione, in alcuni momenti arrivo a preferire di stargli lontanto, peccato che poi non ci riesca perchè per il resto mi piace eccome bimbadolce :D
Entrambi state nel mezzo e nessuno dei due vuole assumersi il rischio di fare il passo decisivo, allontanandosi o avvicinandosi; è abbastanza un classico.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Spesso le vie di mezzo non producono niente di buono; è solo logorante.