Dom
12
Ott
2014
Ho sbagliato tutto! L'ho perso...
Ho frequentato un altro ragazzo mentre ero fidanzata. Lui mi ha amato alla follia! Mi ha sempre fatto sentire la persona più importante del mondo, dandomi amore, passione, conforto ed io.... l'ho lasciato per stare col mio ragazzo, perchè non volevo subire il fallimento di una storia importante per cui avevo speso tanto tempo ed energie, nell' illusione che il rapporto con lui andasse meglio, che lui cambiasse tanti atteggiamenti sbagliati. Invece figuriamoci!! Il cambiamento del mio ex ragazzo è durato pochissimo e l'altro ragazzo.... l'ho perso!
Mi sento una stupida, una stupida che ha buttato nel cesso l'amore profondo di un bravo ragazzo. Come farò a riprenderlo? Ho anche solo vergogna di teleforargli e chiedergli come sta!
12 commenti
Sinceramente? Può capitare ma questi sono una parte del prezzo da pagare nel stare con un piede in due scarpe...Prendi coraggio e chiamalo oppure resterai probabilmente sempre con quel "ho sbagliato tutto, l'ho perso"...
Il tuo ragazzo ha saputo del tuo tradimento? chi ha deciso di lasciarvi?
Quel ragazzo come ha preso il tuo ritorno col tuo fidanzato? almeno dei tentativi ne hai fatti?
L'amante ripudiato...anche se dovessi riuscire ad averci una storia vera,secondo me sarà viziata sua da questo rifiuto,che dal tuo essere stata col piede in due scarpe...quindi secondo me non ha perso altri che una storia complicata già sul nascere.
*hai perso altro che
anche se un rifiuto è brutto da digerire è bene che tu ci prova..ricontattalo e non lasciare nulla di intentato altrimenti oltre al rammarico di averlo perso per una scelta sbagliata avrai anche quello di non averci riprovato...se andrà male ti rialzerai e cmq c'è di positivo che hai lasciato perdere il tuo ex ragazzo che non ti meritava..in bocca al lupo
cosa speravi iniziando una storia mentre stavi con un altro?
comunque le persone non cambiano. il tuo ragazzo attuale come era, così è rimasto e così rimarrà, anzi col tempo i lati peggiori del suo carattere si acuiranno, visto che certe cose tendono sempre a degenerare negli anni. restare con una persona con non piace più e quindi non si ama più per non affrontare il fallimento della fine di una storia è una cazzata, non è una decisione saggia, è una decisione stupida che porta infelicità. Pensa alla tua storia fra qualche anno, pensa a te fra qualche anno, insieme a questa persona che è sempre la stessa. le persone non cambiano, pensare che il tempo le migliori denota assenza di esperienza. e intanto gli uomini migliori se ne vanno, se li prendono le donne intelligenti e disponibili.
Ho preso coraggio e...l'ho chiamato!
Abbiamo parlato un'ora al telefono ma MAI di noi. Lui mi ha raccontato la sua vita, lo stage che sta facendo ecc. Io ogni tanto gli ho mandato delle frecciatine del tipo "come va con la tua fidanzata?" (si perchè sta uscendo con una ragazza....anche lei fidanzata!!!!) Lui cmq ha risposto che non è fidanzato, però rimanendo sempre sul vago. Mi ha detto che qualche volta potremmo andare a prenderci un caffè. AIUTO!
Credo che come avete detto voi è una storia già "macchiata"... macchiata da un suo ripudio. Ricominciare qualcosa che era ma che è stato spezzato avrà un senso?!?!?
Ha senso se fai quello che vuoi fare.
Lui era il tuo amante e adesso fa l'amante di un'altra?
ma le ragazze sanno che esistono anche ragazzi single? lasciatene un po' per tutti.
I ragazzI sanno che esistono ragazze single?
Io direi...Com'è possibile che questo ragazzo se le sceglie tutte fidanzate?
-Credo che come avete detto voi è una storia già "macchiata"
macchiata come clinton/lewinsky -.-
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dipende da come l'hai rifiutato, magari c'è speranza.