Sab
11
Ott
2014
problema che non so piu' come affrontare
Vengo considerato un bel ragazzo, ho un lavoro che mi piace e ho avuto relazioni appaganti, ma ho un problems che considero grave e che non so piu' come affrontare. Spesso ho l'alito pesante. Compagni di classe e amici mi hanno fatto battute, ho sentito Dei soprannomi che mi avrebbero dato per questo mio problema. Mangio cicche, cerco di mantenere una buona igiene orale e mangiare correttamente ma il problems rimane. Mi FA venire una forte insicurezza...mi sento sempre in difetto. Un paio di ragazze che ho avuto me l'hanno fatto notare ma non e' stato motivo di rottura. Qualcuno ha usato o sa che altri hanno usato prodotti che hanno risolto questo tipo di problems?e se non trovassi soluzione come fare ad accettarmi. Lo considero un difetto debilitante ma di cui nessuno parla perche' motivo di scherno e umiliazione. Sono molto triste e non so come tirarmi Su...continuo a pensarci in modo ossessivo ma sono anni che vado avanti cosi'e non ho Mai trovato Una valida soluzione..mi sento inferiore e sporco
25 commenti
Test delle intolleranze e allergie...occhio che potrebbe essere anche celiachia,vai dal dottore e se ti dice di no INSISTI
io sapevo anche un malfunzionamento del fegato,e mi accodo a cinder e cherry: urge visita :) stai tranquillo,che si risolverà!
Devi fare controlli a ritroso: dalla bocca (quindi denti, lingua), poi alla gola, poi allo stomaco (digestione, intolleranze) poi magari analisi di altro genere.
Anche io ho il fiato puzzolente, è un problema comune sai? Prova a passare il filo interdentale almeno alla sera tutti giorni, e spazzolati anche la lingua quando ti lavi i denti. Io così miglioro la situazione.
Già, almeno cerca di capire la ragione.
Se l'igiene orale è a posto, togli prima di tutto i latticini, poi cereali (pane pasta ecc) e legumi..prova, potresti stupirti dei risultati
devi andare da un dentista. potresti avere problemi nell'apparato dentale che determinano accumuli di residui alimentari che vanno in putrefazione e determinano l'alito pesante. prova ad usare del filo interdentale e vedi se risolvi. se attenui in questo modo il problema vuol dire che la causa è nei denti e ti conviene consultare uno specialista specificando il tuo problema.
fai una cosa visto che sei bello giocatela col fare il tipo misterioso, cioè non parlare e mangia carote
ahahaa
Sisi Bugs Bunny
perchè dovrebbe mangiare le carote?
perchè sei cosi petulante?
perchè non sto ridendo?
ogni tanto di qualche affermazione, i ritardati fanno sempre domande
Ancora non sto ridendo!
mo ti picchio >.>
A rischio di ripetermi: ancora non sto ridendo!
cerco di far pubblicare i miei commenti, ma non vengono mai pubblicati. Sono l'autore del post. Vorrei ringraziare tutti per i consigli.
VperVendemmia: mi chiedevo se tu ti senti a disagio per questo problema o non piu' di tanto e poi se le persone te l'hanno fatto notare o ti hanno preso in giro
@anonimo autore del post. Ho approvato tutti i tuoi commenti, probabilmente, tu quando scrivi una risposta anzichè di cliccare su "inserisci" premi il tasto invio e quindi non mi figura tra i "commenti da approvare" e quindi non posso approvarteli perchè, appunto, non ho nulla da approvare di tuo. Se al contrario, invece, hai inserito correttamente, dovresti visualizzare il tuo commento su uno sfondo grigio con accanto la scritta "da approvare".
Buon Proseguimento.
A me è capitato che qualcuno me lo facesse notare, pochi però.
Grazie justine x le specificazioni
farnight: tu come fai a risolvere il problema?
A me l'hanno fatto notare in tanti..anche sul lavoro..sto cadendo in drpressione. Non mi sento di uscire piu' con nessuna perche' mi faccio schifo. Mi chiedo come facessi prima a uscire con le ragazze senza vergognarmi. Sto provando a fare le cose che mi ha detto il medico ma niente :(
sono l'autore
Ho provato a pulirmi di più ma il problema rimane. Non ne posso più...temo sempre d'infastidire gli altri e ormai non ci provo più con nessuna..m faccio schifo..a volte dal forte odore mi viene da vomitare, non voglio immaginare cosa sentano gli altri. Voi accettereste un difetto simile in un potenziale partner?
continuerò a cercare una soluzione, ma intanto come posso fare ad accettarmi? Vi prego..rispondete alle due domande
ho bisogno di consigli
Ma tu sai se è una questione di stomaco, di denti, di altro?
La lingua...anche se la pulisco bene, non va Mai davvero via l'odore
Secondo l'analisi di chi? E come?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sei andato dal medico? Potrebbe essere dovuto ad una cattiva digestione o qualcosa legato allo stomaco. Questi sono problemi risolvibili e la soluzione si Chiana medico. Qui troverai solo conforto ma non aiuto.