Mer
08
Ott
2014
non sopporto il mio ragazzo
Allora sn insieme al mio ragazzo da 8 mesi oggi lo abbiamo fstto nel periodo fertile dovevono venirmi il 4 ma nn mi sono ancore venute ma ho fatto il test il 3 negativo troppo prestp??cmq vorrei aspettare x il mio ragazzo..lui non mi fa piu sentire importante e speciale..specialmente ieri bo lo stavo lasciando abbiamo litigato ..ho cominciato ad provare un odio forts e nn so il perche..tempo fa a fstto una cosa che non mie piacciuta.e ankora ci penso...lo sto per lasciare e fa la vittima schifosa.
K mi consigliate?edevo asp se sn incinta per lasciarlo definitivamente?
Grazie
16 commenti
Quanti anni hai?
Che faresti se sei incinta?
Il test era meglio farlo con 3/4 giorni di ritardo,con la prima pipi del mattino.
O se no farti fare un'analisi delle beta,più attendibili,costa uguale. Vai al consultorio,se sei abbastanza grande per farlo,lo sei anche per le conseguenze.
Spero davvero che tu non sia incinta. PErchè, e non mi scuserò per questo, sembri molto immatura.
State insieme da soli otto mesi, da come scrivi e ti esprimi sembri molto giovane ,inoltre, le cose tra di voi non vanno bene e avete comunque avuto un rapporto non protetto durante il periodo fertile? Soprattutto tu che ancora rimuggini su questo torto!
Poi cosa significa, devo aspettare di essere incinta per lasciarlo? Cioè se sei incinta rimani con una persona con cui non stai bene, che tu stessa dici non ti fa sentire speciale e che stavi per lasciare, invece se lo sei ci rimarresti?. Io a volte non capisco in che maniera ragiona la gente, potevo capire se si rompeva il prevervativo, ma così è da pazzi, cosa avevate in mente in quel momento?
Se sei incinta rifletti bene sul da farsi, si parla di responsabilità e accettare le conseguenze ed ok, ma questa massima non può essere applicata a tutto. Qui di mezzo c'è un bambino, un essere umano e spesso essere pronti per fare sesso non significa esserlo, pure per fare i genitori. Le conseguenze, in questi casi, le pagano solo i bambini.
Della serie: la madre dei cretini è sempre incita!
Io ti consiglio di imparare a scrivere. Cosi forse impari ad usare anche il cervello!!!
Oltre a cita sei Incinta
ma
perchè non avete usato il preservativo?! cavoli.
vai al consultorio ti consiglieranno cosa fare
Anch'io protenderei per l'affermare che lo stile di scrittura lasci intendere che tu sia ggiovane.
Spero sia solo agitazione.
Lui fa la vittima?
Ma fa specie che tu conosca il tuo "periodo fertile" ma non conosca le regole base della contraccezione! !
Magari segue il metodo di Ogino-Knaus....
Uno dei meno affidabili in assoluto. Ecco, io sono nata in quel modo lì...
Grazie, Ogino e Knaus.
Ahahaha al corso prematrimoniale me lo avevano illustrato ma io mica voglio diventare una sforna-cristiani a tempo pieno ehhh!!io ho già dato
si si,lo dicono ai corsi...ma non credo sia iper affidabile :)
No per niente...e questo utero non è un albergo
Ahahah fata...io quei due me li immagino super sfigatoni e perversi
allora, prima di dire che sei incinta devi fare almeno un paio di test di gravisanza con risultato positivo. se non sei contenta del rapporto col tuo ragazzo, lo puoi lasciare. dopo il parto gli fai arrivare una lettera dal tuo avvocato in cui lo,inviti a fare il test della paternità per il riconoscimento del figlio. considera che per la legge italiana non può sottrarsi e se si rifiuta di fare il test gli viene riconosciuto d'ufficio la paternità. una volta riconosciuta la paternità lui dovrà dare a te un mensile per il mantenimento del bambino più tutti gli arretrati dal giorno di nascita fino al giorno del riconoscimento. al mantenimento lui non può,sottrarsi. è un obbligo di legge. sul tuo rapporto ti comsiglio di riflettere bene. se non sei felice ora, pensa come si comporterà il tuo fidanzato nel lungo periodo, quando ci saranno difficoltà, problemi, ecc.
Non ho ben compreso, ti fai mettere incinta e poi lo lasci? Cioè se ho ben capito lo usi e poi lo butti? Spero che tu ti sia espressa in malomodo perchè l'impressione che dai è decisamente negativa.
Setanta, ma questa mica voleva rimanere incinta? Non l'ha usato, hanno sc****to nell'incoscienza più totale, come fanno oggi i ragazzini, senza neanche troppo sentimento, e ora lei crede di essere incappata nello "spiacevole effetto collaterale"
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non sono un esperto di test di gravidanza, però effettivamente forse quello del 3 era troppo presto, ti conviene rifarlo.
Se non sei incinta, e pensi che con lui non ci starai più bene (anche per la questine di quello che lui ha fatto tempo fa) lascialo; se invece sei incinta comunicaglielo e decidete il da farsi insieme (se tenerlo o no, se rimanere insieme o no,ecc..).
Cmq sì, ti conviene aspettare di avere la certezza per prendere una decisione.