Lun
06
Ott
2014
Al supermercato
Scrivo per un aiutino, sarà stupido ma mi piace il "tipo del supermercato".
E' il supermercato dove vado sempre a fare spesa quindi ci capito spesso, mesi fa per la prima volta vidi questo ragazzo che ci lavorava e da quel momento, credo sia stato tutto un guardarsi, io lo guardo lui mi guarda, le rare volte in cui ci incrociamo e passiamo uno vicino all'altra, incrociamo lo sguardo ma poi io finisco quasi sempre per distoglierlo subito per l'imbarazzo.
In tutto questo tempo, ho fatto cose da idiota tipo cercarlo su facebook e l'ho anche trovato..come una sciocca gli ho scritto un innocuo ciao al quale non ho mai avuto risposta.
La volta dopo che ci incrociamo, mi sembra quasi di vederlo scappare non appena mi intravede da lontano, al che mi dico che sono una cretina e che ho fatto una caxxxxata assurda a scrivergli quel ciao e decido di lasciar perdere.
Dopo qualche altro incontro (durante il quale lo guardo per curiosità e perchè devo ammettere che mi attrae parecchio e non posso fare a meno di girarmi per vedere se c'è), rieccotelo che mi giro e lo vedo che si sta sporgendo per guardarmi, io lo guardo e lui non distoglie lo sguardo come altre volte, così dopo poco lo distolgo io per l'imbarazzo (ancora più grande a causa della mia genialissima idea di mandargli quel messaggio su facebook).
Più o meno questo è quanto, nei giorni scorsi sono dovuta andare ben 3 volte al supermercato e ci siamo praticamente passati accanto... continuiamo a guardarci e nient'altro....ora, penserete che ho frainteso io, ma certi sguardi non sono fraintendibili e non posso neanche pensare che guardasse da altre parti, perchè a volte mi passa accanto ed è impossibile fraintendere la direzione dello sguardo da così vicino,
Direte voi..perchè non gli parli al supermercato con qualche scusa? eh..il suo tipo di impiego all'interno del supermercato non mi da possibilità (non è tra chi sta a gli scaffali ad esempio che è sempre a portata di mano e magari posso fargli una domanda a caso su un prodotto).
E poi dopo avergli mandato quel messaggio (ok che potrebbe non aver collegato, anche se ne dubito) e non aver avuto risposta ne mezzo segno in altro modo, forse sarebbe il caso che io lasciassi perdere, è che ogni volta continuo ad incontrarlo e mi piace un sacco !!! mi sembra di essere una ragazzina delle scuole medie, che scema!
12 commenti
Se su facebook non ce l'hai come amico, scordati che risponda al messaggio, è probabile che non l'abbia nemmeno visto a causa delle impostazioni.
Concordo con ioenrico, almeno salutalo.
Sicura che è lui su facebook, in effetti mi dice che non è stato visualizzato, però allora perché subito dopo quasi si nascondeva quando mi vedeva? Sarà stata una mia impressione??
So che non è fidanzato, ma se lo saluto e poi ha davvero letto e ignorato volontariamente il mio messaggio, dopo devo davvero cambiare supermercato!!!!! mi vergogno troppo, forse se non avessi fatto niente di niente prima, avrei potuto riuscirci, ma adesso...
Potrei andargli addosso con il carrello della spesa in modo che ci caschi dentro, così me lo porto a casa ahahahahah
Scherzi a parte .. che imbarazzo.. !!!
u.u
anche il mio fidanzato lavora al supermercato. Se qualcuna ci prova gli spacco il lato b.
Be sicuramente in una vita assieme (se queste sono le tue intenzioni Bimba) qualcuna cu proverà (capita anche perché possono non conoscerlo,ignorare che è impegnato o fregarsene).
Il più sta nel suo essere onesto..stai tranquilla,è lui che deve rifiutare,non sei tu che devi sporcarti le mani...a meno che non sia insistente
si
cherry stavo scherzando. xD Anzi se lui le rifiuta è una conferma che vuole solo me :-)
Infatti :)
forse è sposato?
non è sposato, è single, e credo anche un poco più giovane di me, forse un paio di anni, il che mi frena ancora di più..mi sento ancora più scema..
Devo assolutamente andare a lavorare in un supermercato...
In realtà anni fa ci lavorai, ma senza risultati di accoppiamenti.
Allora...oggi sono andata al supermercato di nuovo..era lì, mi fermo un attimo poi vado verso dove è lui, lui si gira per fare non so che, quindi quasi gli vado addosso, lo guardo lui mi guarda, poi non mi rendo neanche conto ma lo vedo che mi guarda nella scollatura :O (non che la mia maglietta fosse molto scollata, però credo dalla sua altezza vedesse benissimo..anche troppo) :O al che mi riguarda, sembravamo (o almeno a me sembrava che anche lui lo fosse) un attimino stupiti della situazione, lui si è rigirato quasi travolgendo una signora e si è messo a sistemare delle cose. io non sapevo che fare, ho preso e me ne sono andata..sono ancora un po' .. non so come dire, tipo frastornata, ma mi sembra un termine esagerato.
ditemi qualcosa vi prego
Premetto che è difficile seguire questo sfogo perchè se commenti da anonimo viene approvato dopo l'orario di immissione.
-----
Ma questo è suonato duro.
Capisco guardare la scollatura, ma non ci vuole molto a fare un saluto, va in palla per così poco? tanto se ogni volta ti riconosce potrebbe fare un tentativo.
Per quanto riguarda facebook, senza l'amicizia i messaggi vanno nella cartella -altro- e non direttamente nei messaggi tipo chat, forse lui nemmeno la guarda quella cartella.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Puff! capitassero a me questa cose; ma di tutti i posti che ho lavorato nessuna ma guardato con interesse.
Te sei sicura che sia lui su facebook? il suo profilo da segno di venir utilizzato? hai controllato se il messaggio che gli hai mandato risulta visualizzato?
Al limite quando ti capita l'occasione, che ti passa vicino salutalo, se nemmeno così reagisce è scemo.
oppure è fidanzato e non vuole rischiare.
Se non riesci a conoscerlo ne a dimenticarlo cambia supermercato.