Ven
03
Ott
2014
Cogli l'attimo.
Credo di essermi innamorata di un mio vecchio compagno di classe..
Lui è il classico testa di cazzo, stupido, infantile, casinista e porco con chiunque abbia un buco fra le gambe. Mi rendo conto però, che nonostante fosse sempre al centro dell'attenzione in tutta la scuola, non amava parlare di lui. E' piuttosto riservato, anche se potrebbe sembrare un paradosso. Solo a metà anno mi sono resa conto di provare un'assurda attrazione sessuale nei suoi confronti. Ci provava con tutte, ma con me era particolarmente dolce. Una volta stavo parlando con una nostra amica, lui era vicino a noi, mi interruppe e disse 'Senti, non ce la faccio più. Ti vorrei scopare a sangue, quando ti vedo mi esplode il cazzo.', pensavo fosse il suo solito modo di scherzare e risi di gusto. Ricordo che non reggeva il mio sguardo, guardava a terra e sorrideva. Non era solo attrazione sessuale se mi tremavano le mani e lo stomaco si contorceva, no?
A febbraio, più o meno, dissi ai miei compagni di classe che l'anno a venire avrei cambiato scuola, ma sarei andata in un'altra città, stando in un convitto. Tutti la presero male, lui mi si avvicinò e mi disse 'Tanto lo sai che prima di partire, ti bacio.', io ci credetti. E ci credetti così tanto che questo pensiero mi si è fissato in mente, la scuola è finita senza che succedesse nulla tra noi. Eppure quel bacio mi spetta. Un mese fa gli ho scritto, gli ho detto che mi piace e il pollo confessa che gli piaccio anche io, ma che ormai devo partire e non vuole una relazione a distanza. Una storia adesso sarebbe impossibile, voglio solo ciò che mi aveva promesso. Gli dico allora che mancava un mese alla mia partenza.
Non ho avuto sue risposte, l'ho anche incrociato per strada e mi ha salutata mandandomi un bacio. Ieri, però, una mia amica mi dice che lui l'ha fermata a scuola, le ha spiegato la situazione e le ha detto che gli piaccio ma non se la sente di iniziare qualcosa dato che non sarò più in città. Lei gli spiega che voglio solo ciò che vuole anche lui, il pollo contento le chiede il mio numero e le dice che mi avrebbe scritto il più presto possibile.
Ora sono qui, a tre giorni dalla partenza, ad aspettare un messaggio che so non arriverà e a desiderare uno stupido bacio che non avrò mai. Solo ora capisco cosa significhi 'cogli l'attimo', e mi sento una stupida ad aver buttato via un anno così, in cui magari tante cose sarebbero andate diversamente. Sono qui, a parlare ancora di lui, quando è già fuori dalla mia vita. Vaffanculo.
2 commenti
Che romanticone...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cogli l'attimo?guarda che se era davvero interessato avrebbe fatto di più.