Gio

02

Ott

2014

Fanculo

Sfogo di Avatar di gp13gp13 | Categoria: Altro

Ciao, ecco il mio primo sfogo, ne ho proprio bisogno.

Per prima cosa dedico un sentito vaffanculo alla mia collega, per la quale da bravo idiota ho preso una cotta clamorosa. Prima mi illudi invitandomi ad un aperitivo a due, poi sparisci... una volta la bronchite, una volta la nonna, una volta la spesa... ed io come un cretino ad aspettare non so cosa... senti carissima, vai a farti fottere, te lo dico con tutto il cuore.

Ma lo capisci, immensa cretina, che stai giocando con i miei sentimenti? Testa di cazzo! 

Come se non bastasse, in settimana ho fatto una figura di merda colossale al lavoro. Tutti i colleghi amiconi a ridere e prendermi per il culo di gusto... a buon rendere, figli di puttana.  

40 commenti

Forse avresti dovuto essere più deciso e dirle: e io il tuo tempo non lo merito?

Avatar di farnightfarnight alle 12:51 del 04-10-2014

No così ottiene il contrario...

Doveva dirle "beh allora la prossima volta proponi te" (gia alla prima buca però)..

Poi mostrarsi un po disinteressato...prendere altri impegni..Finché secondo me ci cascata e chiedeva lei 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:29 del 04-10-2014

Qualcuno direbbe che hai fallito un test, ma non ci capisco di ste cose.

cmq è capitato anche a me, quindi non so cosa consigliarti ne aiutarti a capire cosa/dove hai sbagliato.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:15 del 04-10-2014

Ciao a tutti, grazie per il supporto. Devo aggiungere che un paio di volte siamo gia' andati a bere qualcosa dopo lavoro, ma sempre su mio invito.

La sua proposta mi ha portato ha pensare che ci fosse un minimo interesse nei miei confronti, ma la mia stupida illusione si e' sgretolata di fronte ai suoi comportamenti successivi.

Oggi, pur sbagliando, l'ho bellamente mandata a quel paese. Lunedi in ufficio probabilmente non mi rivolgera' la parola, ma forse e' meglio cosi  

Avatar di gp13gp13 alle 16:10 del 04-10-2014

Oh no!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 16:22 del 04-10-2014

Bene, il tuo commento conferma che probabilmente ho sbagliato ancora! Povero me... 

Avatar di gp13gp13 alle 17:38 del 04-10-2014

Beh non è il massimo...perché poi in ufficio passi pure per socio panico :( dai però non deprimerti così

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 20:14 del 04-10-2014

Hai ragione, pero' mi dispiace davvero tanto... 

Avatar di gp13gp13 alle 20:54 del 04-10-2014

Potresti fare ammenda...la prendi da parte e le dici:"Scusa ma non è mia abitudine essere così maleducato e aggressivo,ero già nervoso per i fatti miei,ti ho trovata davanti e mi sono scaricato senza rendermi neanche conto,sono davvero mortificato,ti ho mancato di rispetto solo perché mi hai dato buca"..no?

Magari accompagnato da un piccolo gesto,non impegnativo come i cioccolatini però...magari una semplice brioche di lunedì mattina. 

Ciò non vuol dire che avrai una possibilità con lei, ma almeno non farai la figura del sociopatico...poi se la ragazza è davvero interessata la recuperarli col tempo.

Che ne dici è fattibile? 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:54 del 04-10-2014

*recupererai

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:55 del 04-10-2014

Ok, ma secondo te devo proprio scusarmi? Dal momento che non ho possibilita' alcuna, vale la pena comportarsi da zerbino? 

Avatar di gp13gp13 alle 22:49 del 04-10-2014

>No così ottiene il contrario...
Ma 'nsomma si tratta di chiarirsi: risponde sì? Bene, facciamo qualcosa. Risponde no? Bè, sembrava già piuttosto evidente. Non dico che lei debba avere per forza le idee chiare sul fatto che gli piaccia o meno, ma se non riesce a dedicargli il suo tempo allora almeno che eviti di tenerlo in quel limbo.

>Lunedi in ufficio probabilmente non mi rivolgera' la parola, ma forse e' meglio cosi  
Non so, forse se spieghi che era dovuto alla tua frustrazione e al fatto che ti sentivi agitato (siccome ti piace), potrebbe riconsiderare. Ma comunque mi associo ad ioenrico.

Avatar di farnightfarnight alle 22:57 del 04-10-2014

Da maschio incapace che sono ti consiglierei di non fare più niente, aspetta delle sue azioni ed eventualmente agisci; non so quanto sia conveniente cambiare troppi comportamenti.

Avatar di RorschachRorschach alle 23:16 del 04-10-2014

Ok, nonostante l'ora tarda desidero ringraziarvi e, a questo punto, raccontarvi davvero tutta la storia, senza omissioni.

Punto primo: la mia collega e' fidanzata; non ditemi che sono un coglione, perche' ne sono gia' consapevole.

Punto secondo: siamo usciti due volte insieme prima delle ferie estive, per bere qualcosa dopo il lavoro. Non e' successo nulla, abbiamo parlato per un paio di ore di argomenti personali.

Punto terzo: al rientro dalle ferie praticamente non mi calcola. Non solo, si attacca come una cozza ad un altro collega ed io perdo le speranze. Poi, il fulmine a ciel sereno, un bel giorno mi dice "ti va un altro aperitivo" ed il resto lo conoscete.

 Ora, io credo che lei stia solo giocando, magari senza cattiveria o malizia, pero' senza alcun interesse reale e profondo nei miei confronti. Che altro posso fare se non lasciar perdere? 

 

Avatar di gp13gp13 alle 03:06 del 05-10-2014

In primo luogo caro gp13, forse sarebbe opportuno scusarsi con lei. In fin dei conti, è vero che ti ha dato buca ma suppongo che non sia stata sgarbata nei tuoi riguardi sebbene ti abbia dato più volte buca (questo lo sai solo tu con certezza). Non vale la pena fare lo zerbino, per un semplice motivo, non credo proprio che ad una donna piaccia assolutamente un uomo sottomesso e con l'aria bastonata, anzi, tutto l'opposto. 

Inoltre dici che è fidanzata. Teoricamente, pur essendo quasi un controsenso, potrebbe essere più facile sedurla. Mi spiego, se non è soddisfatta del suo rapporto basterebbe fare cose normali per attirare il suo interesse, però alla base di tutto ciò ci deve essere un requisito fondamentale: l'intraprendenza. Devi essere propositivo, imperturbabile, devi ragionare come se lei non fosse l'unica donna che puoi avere a questo mondo. In altre parole devi provarci con lei senza l'idea che sia "l'unica", certamente risulterai più naturale e forse anche più sicuro di te.  

Avatar di SetantaSetanta alle 10:26 del 05-10-2014

Ciao Setanta, grazie per i consigli. Mi fa piacere notare che, tutto sommato, non mi reputi completamente senza speranza.

Provero' a scusarmi cercando di mantenere comunque un certo "distacco", vediamo se reagisce in qualche modo.  

Avatar di gp13gp13 alle 10:59 del 05-10-2014

uhm non lo so gp,a me sembra che questa ragazza giochi un po' a fare la profumiera...o peggio,il pescatore: prima ti da lenza,poi tira,poi ridà lenza,poi ritira...pensaci bene,se è il tipo che ama essere adorata dagli uomini nonostante sia fidanzata...

Avatar di CopyCatCopyCat alle 17:54 del 05-10-2014

Ciao amethos, in effetti anch'io a tratti ho avuto la tua stessa impressione e non escludo affatto che sia questa la verita'.

Anche perche' dopo le ferie, come raccontavo, di tanto in tanto si attaccava come una cozza ad un altro mio collega. Sguardi, battute, insomma tutto il campionario... pero' quell'invito naturalmente mi ha illuso.

Detto questo, resto convinto del fatto che, se provasse anche solo un briciolo di interesse nei miei confronti, non si sarebbe comportata cosi. Quindi delle due l'una, o voleva andare a bere qualcosa giusto per ammazzare il tempo e fare due parole, oppure ha giocato un po al gatto col topo per sentirsi al centro dell'attenzione.

Comunque sia non riesco a pentirmi di averla mandata a stendere. 

Avatar di gp13gp13 alle 18:50 del 05-10-2014

Mi sa che prima di bere qualcosa con un collega, noi donne dobbiamo subito chiarire IN AMICIZIA! Se vi illudente per così poco...ragazzi..siamo quasi nel 2015!!!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:01 del 05-10-2014

@anonimo 20:01; guarda che vi illudete e fantasticate anche voi donne così, se c'è in ballo un ragazzo che mi piace molto, e quanto ricamate coi pensieri.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:42 del 05-10-2014

Si, hai ragione ioenrico.. non ho escluso le illusioni delle donne, avrei scritto: noi donne, a differenza degli uomini........

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:04 del 05-10-2014

P.S. Io non mi sono mai illusa, non è' una questione di genere uomo/donna, ma di carattere. Il problema, purtroppo, e' che voi uomini avete reazioni diverse, dal mandare a quel paese ai vari e quotidiani fatti di cronaca. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:52 del 05-10-2014

@Anonimo: posso anche darti ragione, ma credo sia naturale, quando sei attratto/a da un'altra persona, sperare di essere corrisposti.

Certo e' facile giudicare certe situazioni, almeno finche' non ti capita di finirci in mezzo...  

Avatar di gp13gp13 alle 22:36 del 05-10-2014

cmq ho sbagliato a scrivere: "che Vi piace molto" e no "che Mi piace molto"; non vorrei equivocare.

Avatar di RorschachRorschach alle 22:51 del 05-10-2014

Ti giudico solo perché prima di mandare a quel paese qualcuno, bisognerebbe capire che non sempre un comportamento gentile e' sinonimo di " interesse". Tutti speriamo di essere corrisposti, scomparirebbero il 90% degli sfoghi😃, ma purtroppo non è' cosi' . 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:54 del 05-10-2014

@ Anonimo: hai ragione, ma non sono arrabbiato perche' il mio interesse non risulta corrisposto. Sono molro dispiaciuto, ma sono cose che capitano nella vita.

Il mio disappunto nasce dal fatto che, dopo la proposta, l'altra persona ha deciso di ignorarmi. Secondo te e' esagerato aspettarsi di ricevere anche solo un messaggio, con cui mi comunichi che, per qualsiasi ragione, non vuoi dare seguito alle tue parole? A me sembra il minimo, in un rapporto civile tra persone adulte... altrimenti e' inevitabile che io mi senta preso per il culo... 

Avatar di gp13gp13 alle 14:00 del 06-10-2014

Dipende. Se per " seguito alle sue parole" intendi frasi chiare in cui manifestava qualcosa di concreto, altrimenti non aveva senso comunicarti qualcosa. Però , mandarla a quel paese e' stato un po' esagerato. Io, forse, vedo troppe stranezze in giro e queste mi sembrano ancora accettabili. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:55 del 06-10-2014

No, con "seguito alle sue parole" intendo semplicemente rispettare l'impegno che si era presa.

Oppure, in alternativa, farmi sapere che non le interessava piu', o che non poteva... insomma, io saro' all'antica, ma anche nei confronti di un amico mi sentirei in difetto a dargli buca senza mezza spiegazione. 

Avatar di gp13gp13 alle 17:53 del 06-10-2014

@gp13; non so quanti anni hai, ma io col passare del tempo e delle gente che ho conosciuto, quante cavolate mi sono state dette;ormai le parole hanno perso valore.

Gente lunatica e con zero coerenza; per non parlare poi di certe ragazze(magari anche di certi ragazzi) che non si rendono conto che le loro parole/azioni hanno effetto sugli altri; e poi magari ti danno dell'appiccicoso e pesano ogni minima parola che te dici (ma le loro invece no).

Non è una questione di "essere all'antica", è solo il buon senso che a molta gente manca.

Avatar di RorschachRorschach alle 18:02 del 06-10-2014

Diciamo che l'eta' dell'adolescenza l'ho passata da qualche anno... comunque oggi in ufficio si e' comportata come se nulla fosse.

Ok fine, meglio guardare avanti e metterci una pietra sopra  

Avatar di gp13gp13 alle 19:04 del 06-10-2014

gp speriamo che troverai una ragazza seria,prima o poi :) te lo auguro come lo auguro a enrico e farnight ;)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 19:40 del 06-10-2014

Non so gp13, ma per quanto riguarda me e farnight credo che facciamo prima a metterci insieme fra noi 2. :P

Avatar di RorschachRorschach alle 20:06 del 06-10-2014

beh enrico,non sareste malaccio credo ;) scherzo eh!!! :D

Avatar di CopyCatCopyCat alle 21:12 del 06-10-2014

@-@ oddio è un coming out?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:30 del 06-10-2014

@ amethos: grazie dell'incoraggiamento!

@ enrico: nonostante gli scarsi risultati con il gentil sesso, non sono ancora pronto per un passo di questo tipo :D 

Avatar di gp13gp13 alle 21:38 del 06-10-2014

@amethos; a grazie, mi fai un simil-complimento e poi mi dici che scherzi? 

@gp13; cmq sia io sono già prenotato con farnight (se mi sente, cioè, se mi legge).

Avatar di RorschachRorschach alle 00:40 del 07-10-2014

prego gp ;) enrico scherzo sulla coppia tua-farnight,sul resto no :)

Avatar di CopyCatCopyCat alle 09:49 del 07-10-2014

Io non ci vedo niente di male a fare coppia con farnight, ovviamente sarebbe un amore platonico.

Avatar di RorschachRorschach alle 10:39 del 07-10-2014

ecco,quello non va bene!io vi auguro un amore a tutto tondo :D

Avatar di CopyCatCopyCat alle 12:37 del 07-10-2014

Se lui è generoso.....

Avatar di RorschachRorschach alle 20:34 del 09-10-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti