Mer
01
Ott
2014
proposta indecente
C'è un ragazzo 2 anni più piccolo di me..mi piace molto ma lui fin dall inizio è stato molto chiaro con me..si vuole solo divertire..a me piacerebbe ma sn molto frenata perche non mi sembra giusto... mi ha invitata a casa sua ma io non so che fare. Dovrei fregarmene e seguire cio ke voglio? O lascio perdere perche non è una cosa giusta da fare? Qual è la cosa giusta?
17 commenti
Sii esplicita, assicuratevi di essere d'accordo su come volete che vadano le cose. Non so se sai qualcosa sulla sua reputazione, magari...
Concordo con gli altri. Puoi fare come vuoi. Solo devi accettare le conseguenze. Devi essere molto chiara, e non pretendere altro dopo. Se sai cosa vuole e lui vuole solo quello non andarci con l'aspettativa di "correggerlo" sarebbe un errore.
A me sta bene.. ma non è da persona seria...passo per una facile? Uff
Beh, chi decide cosa è serio o no?
Finquando due persone conscenzienti fanno una scelta che va bene ad entrambi, chi se ne frega se è una frequentazione solo fisica.
Quanti anni avete? te hai avuto solo storie serie?
Io penso che se siete entrambi single e a entrambi va bene un relazione del genere, non c'è niente di male.
L'importante è che tu non voglia altro da lui, ecco.
a me e' capitato e ho accettato. Lui si è innamorato ed io no. La vita e' imprevedibile..
E se poi va a ridere di me con gli amici..prendendomi per una ragazza facile?
lui è stato,chiaro, vuole solo scopare. sta a te decidere. considera che non avrai mai nulla di più di ciò che ti ha detto di volere, semmai un paio di incontri di sesso e basta. se pensi di provare di più ti consiglio di non cedere perchè poi soffriresti.
dipende
Se siete ancora a scuola non farlo, altrimenti dopo massimo 2 settimana girerá la voce che con te lo può fare chiunque. Se siete adulti e in ambienti separati, fai pure.
@anonimo 01:08 sei l'autrice?
se temi che lui metta in giro voci su di te, allora non ci andare.
Nelle frequentazioni la fiducia è molto; se non ti fidi di lui(per diversi motivi), allora niente, lascialo perdere.
Quando dici:"passo per una facile?"..mi fai troppo ridere!! Se palpo il culo alla signora davanti a me passo per un maniaco che non riesce a controllarsi o lo sono davvero?!!? Ahahahah
ahahahahah Dario!!!!
Dario, così mi sa che l'autrice si dà alla castità ;)
Dario basta palpare o finisce che poi qualche marito o fidanzato ti becca ;)
Cherry infatti ho detto "se"...non ho detto che lo faccio! ;)
Ah peccato dariuccio ;)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Devi capite te cosa vuoi: va bene anche a te solo divertirsi? o vorresti una relazione seria? quando hai capito questo scegli di conseguenza.