Lun

29

Set

2014

La solita leccata di culo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ecco la solita leccatina di culo che mi tocca fare alla mia responsabile.

E quanta merda che raccolgo! Fa tanto l'amica ma poi appena c'è un problema tra colleghi se ne lava le mani. Sono la sua preferita ma lo dimostra quanto potrebbe dimostrarlo un comodino.

E anche oggi ho dovuto leccarle il  culo. Ma prego, insultatemi pure. Dite pure che "quelli come te non li sopporto". Già, neanche io li sopportavo, ma per cause di forza maggiore mi son ritrovata declassata nel mio lavoro, a volte derisa e sono stata anche trattata male. So che se non ci fosse lei, la responsabile, probabilmente mi avrebbero licenziata. Subisco mobbing quasi ogni weekend ( lavoro come cameriera)  e sono sottostimata. Eppure i clienti continuano a dirle che lavoro bene e sorrido sempre a tutti. Cerco sempre di fare il bene del locale, perchè  ci tengo ma soprattutto perchè il bene del locale è anche il mio bene personale (se c'è crisi, avendo un contratto di lavoro a chiamata, non ti chiamano a lavorare..)

 

E quindi, anche oggi, ho dovuto leccarle il culo. Sono rindondante vero? E' che questa cosa oramai è purtroppo squallida routine.

Le ho dovuto mandare un messaggio falsamente confidenziale con scritto come fosse andato il concerto del suo artista preferito....Inutile dire che delle sue risposte e racconti non me ne frega un cazzo. Lo ammetto, lo faccio per farmi volere bene, e ci riesco. Ho troppo bisogno di questo lavoro. Altrimenti chi si paga gli studi e i vizi?

2 commenti

Quindi te ti saresti "lavorata" questa responsabile per tenerti il lavoro, e che c'è di male?

Se te ti senti di fare bene il tuo lavoro (nonostante non sia il massimo per le tue qualifiche), va avanti tranquilla (cioè, stress lavorativo permettendo). 

 

Avatar di RorschachRorschach alle 21:23 del 29-09-2014

Sempre a testa alta autrice.una volta che fai il tuo lavoro bene,rispetti il tuo lavoro i tuoi colleghi e la responsabile o quello che e', sei apposto.non devi nient'altro a nesuno.poi se vai li ad aggraziarti un po' la responsabile non c'e' niente di sbagliati.pero' aggraziarsi e' una cosa,lecchinaggio e' un altra.vuoi rispetto te lo devi guadagnare mostrando il tuo carattere.con il lecchinaggio,anche se lo fai bonariamente non ci guadagni niente.anzi non avrai mai il rispetto che meriti e che giustamente ci deve essere.  poi invece ci sono i lecchini che lo fanno per furbizia cercando di fregare il collega.eeeee questi mi fanno tenerezza.li smantello puntualmente

Avatar di vaiserenovaisereno alle 18:54 del 30-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti