Sab
27
Set
2014
Non vi sopporto più...
tanti bei discorsi tra tutti, eppoi dovete far sentire in colpa la gente perchè non lavora..voi lavorerete anche da anni, io non saprò cosa vuol dire fare 10 ore al giorno, intanto però avete cominciato in un momento non di crisi, oltertutto da raccomandati, e non avete idea di cosa significa non sapere dove sbattere la testa. Piacerebbe anche a me che i miei genitori tirassero fuori qualche vecchia conoscenza disposta ad assumermi subito, ma sapete che c'è? Io non ho mai avuto questa fortuna, io devo fare tutto da sola, non ho mai potuto evitare tutte le frustrazioni, tutte le figure di merda, tutti i "ti faremo sapere". No, voi non avete idea di che significa calpestare il proporio orgoglio per elemosinare un cazzo di lavoro qualunque, perchè non avete avuto mai la necessità di farlo. Già, per voi è stato tutto così facile e io non mi sono mai sognata di rinfacciarvelo; voi invece che fate? venite a dirmi le cose che so già perfettamente da sola, delle quali mi occupo ogni giorno, con l'aria di chi la sa lunga?! Siete così stronzi che vedete solo il vostro, fate i sacrificati e non capite che il cazzo di sacrificio in realtà è sentirsi inutili e reietti della società. Siete stati raccomandati da subito in un momento in cui neanche ce n' era bisogno, e vi permettete di fare i " veterani del lavoro", come se apparteneste ad una categoria sociale superiore...ma andate a cagare, ipocriti.....scusate per lo sfogo ma è esattamente quello che penso
3 commenti
>il cazzo di sacrificio in realtà è sentirsi inutili e reietti della società
Ma neanche avere un lavoro risolve tutto. Uno può stare anche male così, anzi, immagina se il lavoro ti facesse sacrificare la famiglia.
Ti auguro di trovare qualcosa il più presto possibile, chiaramente, ma i problemi son problemi, per tutti.
Anzi, ancora questo.
>e io non mi sono mai sognata di rinfacciarvelo
Non serve rinfacciarlo 'violentemente', basta farlo riconoscere, basta mettere i puntini sulle i.
Concordo con farnight. Non te lo devi sognare, lo devi fare! Non si tratta di fare i capricci, ma di far finire una situazione pesante. Sei già in difficoltà di tuo, non c'è alcun bisogno di fare i maestri.
Non trovare lavoro ti fa sentire inutile, sfiduciato, involuto. Non si sta bene in una simile situazione, e queste persone che ti apostrofano come se fossero dei geni andrebbero rimesse a posto... per semplice rispetto verso di te. Non ci vuole Archimede per capirlo.
Se può servire, hai tutta la mia comprensione. Ti capisco, sul serio.
Buona fortuna =)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Alla gente piace giudicare tutto su tutti, è un classico, e il lavoro essendo un argomento sulla bocca di tutti ultimamente, bingo!
Molti non si rendono conto della fortuna che hanno avuto a venir collocati senza problemi in un lavoro redditizio; certo, se lo devono tenere non è che poi possono fare la pacchia al lavoro (qualcuno può, ecco); però questi dall'alto del loro contratto a tempo indeterminato si credono i giudici di tutti quelli che fanno file e colloqui di lavoro a vuoto, e vengono fregati con stage e lavori porta a porta.
In bocca al lupo per la ricerca del lavoro.