Gio
25
Set
2014
Confussione mentale...basta soffrire
La mia vità in questo periodo, fà davvero schifo, non c'è la faccio più tra problemi nella mia famiglia con i miei genitori che non fanno altro che litogare, problemi con il mio ragazzo che non mi capisce mai, e mi contradice sempre, problemi di salute, davvero vorrei scapare via da tutti, senza più pensieri brutti, ma pensieri solo positivi, e voglia di vivere la vita con felicità , quella che ormai è da un pezzo che non c'è più nella mia vità, forse lo sbaglio più grande che ho fatto nella mia vità che mi sono fidanzata troppo presto, e che non ho pensato a divertirmi e fare le cose che si fanno alla mia età...poi ho pensato subito a lavorare ad aprirmi la mia attività anche se il mio lavoro, e l'unica cosa in positivo che c'è in questo momento, però la cosa che mi fà male di più è che la famiglia del mio ragazzo non mi acetta e mi elimina, e fà di tutto di farmi eliminare dal mio ragazzo.
5 commenti
>non ho pensato a divertirmi e fare le cose che si fanno alla mia età
>il mio lavoro, e l'unica cosa in positivo che c'è in questo momento
Condivido.
Quindi vivi in casa con la famiglia? È brutto quando litigano.
Come mai stai antipatica alla famiglia di lui?
Sì faccia una domanda e si dia una risposta ......oddio oggi ho la coglionella è meglio che non commento
ognuno si crea la propria infelicità. se la questione dei tuoi genitori non la puoi risolvere, il rapporto col tuo ragazzo lo costruisci tu insieme a lui. se le cose non vanno bene è perchè anche tu contribuisci a questa cosa.
>ognuno si crea la propria infelicità.
Qualcuno ti ci ha mai mandato? Per chiedere.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questa relazione non si può chiudere, o almeno mettere in pausa e staccarvi un po'?
Convivete e vi siete promessi di sposarvi?
Se è così è decisamente una questione difficile.
Sicuramente la tua questione familiare ti ha spinto a uscire di casa e fidanzarti con un ragazzo, però adesso questa fretta richiede il suo conto da pagare.
Lui è sempre stato così? riconosce che la sua famiglia ti ostracizza?