Gio

25

Set

2014

Una serata insolita

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ahhhhh, finalmente uno sfogo positivo invece che negativo! 

Ieri è stata una serata bellissima, semplice ma bellissima. La prospettiva era rimanere in casa a guardare le Iene, perchè il mio ragazzo ha la febbre, in realtà alle 21 mi scrive la mia ex migliore amica dicendo che se volevo mi sarebbe venuta a trovare. Mezz'ora dopo era da me, mi ha offerto 1-2 sigarette (e io di solito non fumo....diciamo che, se offrono, accetto volentieri) ... ci siamo sfogate di tutte le nostre cose belle e brutte e poi mi fa "ti va di farci una bomba?" (qui è il termine per dire canna)

Sta di fatto che ce la siamo fatta, e io non fumo maaaaaaaaaaaai! Ma proprio maiii ... (Lei invece quando non lavora lo fa sempre...)

Beh, abbiamo riso come delle matte, ci siamo fermate davanti ad una macchinetta e mi sono sparata un kinder king e degli m&m's al cioccolato...ERANO BUONISSIMI!!! E poi .... rullo di tamburi, sono andata a casa, ho parlato col mio ragazzo e poi a lettoooo...Dove mi sono masturbata con la porta non chiusa a chiave (quindi sensazione di eccitazione estrema) e ho sognato delle cose bellissime....Ho dormito proprio bene! E di solito non mi masturbo mai eh!

E' proprio vero che ogni tanto le serate "ricordando l'adolescenza" sono proprio belle!  

4 commenti

Effettivamente una serata a sorpresa.

L'unica cosa in comune con le mie di serate è l'auto-erotismo.

Avatar di RorschachRorschach alle 13:40 del 25-09-2014

Beh di tanto in tanto non è male lasciarsi un po' andare

Avatar di SetantaSetanta alle 16:12 del 25-09-2014

Detesto il fumo.

Avatar di farnightfarnight alle 19:52 del 25-09-2014

Molto molto molto bene,e direi.gran bel finale di serata

Avatar di vaiserenovaisereno alle 22:07 del 25-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti