Gio
25
Set
2014
Una serata insolita
Ahhhhh, finalmente uno sfogo positivo invece che negativo!
Ieri è stata una serata bellissima, semplice ma bellissima. La prospettiva era rimanere in casa a guardare le Iene, perchè il mio ragazzo ha la febbre, in realtà alle 21 mi scrive la mia ex migliore amica dicendo che se volevo mi sarebbe venuta a trovare. Mezz'ora dopo era da me, mi ha offerto 1-2 sigarette (e io di solito non fumo....diciamo che, se offrono, accetto volentieri) ... ci siamo sfogate di tutte le nostre cose belle e brutte e poi mi fa "ti va di farci una bomba?" (qui è il termine per dire canna)
Sta di fatto che ce la siamo fatta, e io non fumo maaaaaaaaaaaai! Ma proprio maiii ... (Lei invece quando non lavora lo fa sempre...)
Beh, abbiamo riso come delle matte, ci siamo fermate davanti ad una macchinetta e mi sono sparata un kinder king e degli m&m's al cioccolato...ERANO BUONISSIMI!!! E poi .... rullo di tamburi, sono andata a casa, ho parlato col mio ragazzo e poi a lettoooo...Dove mi sono masturbata con la porta non chiusa a chiave (quindi sensazione di eccitazione estrema) e ho sognato delle cose bellissime....Ho dormito proprio bene! E di solito non mi masturbo mai eh!
E' proprio vero che ogni tanto le serate "ricordando l'adolescenza" sono proprio belle!
4 commenti
Beh di tanto in tanto non è male lasciarsi un po' andare
Detesto il fumo.
Molto molto molto bene,e direi.gran bel finale di serata
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Effettivamente una serata a sorpresa.
L'unica cosa in comune con le mie di serate è l'auto-erotismo.