Mer
24
Set
2014
Ma perchè ti comporti così??
Mi ricontatti dopo anni quando ormai ero fidanzata ,(pensavo di averti finalmente dimenticato), facendomi pensare poi costantemente a te, decido di bloccarti per il bene della mia relazione. Nonostante non ci sia mai stato nulla di serio tra noi, Dio solo sa quanto tenga te. E' un sentimento che devo reprimere ogni giorno della mia vita. Più cerco di dimenticarti più tu ricompari, con un altro nick. Stavolta decido di non bloccarti, perchè mi manchi e ho voglia di sentire come stai, e mi blocchi tu. Ma cosa cazzo vuoi dalla mia vita? perchè mi devi sempre torturare con l tua presenza/assenza? perchè devo stare così male io per te? io amo il mio ragazzo, ma tu, tu mi fai andare fuori di testa. Non so più cosa fare. Sei una persona davvero strana, e anche un po' stronza aggiungerei.
8 commenti
Un classico. Il classico amico piacente con 75 amiche per mano. Ogni tanto verifica le acque per vedere se sei ancora parte della lista delle papabili e magari disponibile al piu' presto, o depennarti. E non si e' mai sforzato piu' di tanto perche, nella lista, tu non eri che la numero 27. Fare cosi all'infinito, a lui, non costa nulla. Quanti amici cosi' avevo con i quali per fortuna non e' mai successo niente.
Perché lui sa di avere questo ascendente su di te e ne approfitta. In fondo è una persona insicura e attraverso il tuo affetto cerca sicurezze. Ma credo che una persona così non potrà offrirti più di tanto è il tuo cuore che deve accettarlo e capirlo. Spesso noi donne c'intetstardiamo sperando di essere quelle che "lo fanno cambiare" purtroppo la maggior parte delle volte non è così.
Non so. Ma perché tieni a lui? Vi siete scambiati qualcosa di importante, anche se non avete mai approfondito? Ti capisce in qualche modo?
Il problema ce lo hai tu, non lui. Sei tu che pensi a lui perchè ne sei ancora innamorata. Se lui ti fosse indifferente, potrebbe contattarti anche ogni giorni, non te ne fregherebbe assolutamente nulla.
Perché si comporta così? probabilmente perché gode del potere che sa di avere su di te, SOPRATTUTTO ora che sei fidanzata, o forse perché è solo in cerca di una scopata. E tu perché ti comporti così? che cosa ha significato per te e cosa vorresti significasse per te? Parli di nick falsi e di "bloccare", i rapporti virtuali hanno il potere di distorcere il senso del reale, far vagare con la mente per passioni e idealizzazioni, ecco perché "vai fuori di testa"...ne vale la pena se questo significa soffrirci e magari rischiare di mettere a repentaglio il benessere della tua relazione o far soffrire il tuo compagno che ami ed è concreto e reale vicino a te? Quel che ti consiglio è di porti con più determinazione nello scrivergli di non farsi più sentire con te, perché quello che ti riapre la fissa che hai per lui è questo suo riapparire quando gli pare e piace. Si merita questo potere secondo te? Fallo anche se dentro di te non hai quella determinazione. E poi lascia che il tempo faccia il resto nel dimenticarlo. In bocca al lupo
Secondo me ti ha bloccato per vendetta, perchè prima l'avevi fatto tu. Solo che tu l'hai fatto in buona fede, per te stessa e per la tua relazione, lui invece, secondo me eh, lo ha fatto per vendetta.
Fondamentalmente credo però che di te non gliene importi molto. Scusa la franchezza
Concordo con Cinder
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Stalker?
Come fai a essere così in difficoltà se sono passati anni dal niente di serio e se stai frequentando uno?
Forse qualcosa c'è dentro di te da sistemare; devi porti qualche domanda.
Gli hai detto di smetterla? mandalo a quel paese.