Mar
23
Set
2014
E' più basso
So che non è una limitazione: amo il mio ragazzo tantissimo e di certo quando l'ho conosciuto non ho badato a quei 5 centimetri che ci differenziano. Però a volte ci penso e mi pesa... Ho sempre amato mettere i tacchi e le scarpe veramente alte, mentre con lui mi ritrovo a non poter usare alcun tipo di tacco, visto che la differenza si nota già di per sè. E al matrimonio? Al matrimonio dovrò mettere delle semplici ballerine e non le classiche scarpe bianche che ho sempre sognato :(
So che i miei sono solo capricci, ripeto che amo moltissimo il mio ragazzo ma ogni tanto mi va di sfogarmi, non trovo mai nessuno che riesca a capire cosa provo, tutti cercano di consolarmi e dirmi che non si nota più di tanto e che potrei anche mettere i tacchi...come se io fossi stupida e non avessi gli occhi per accorgermene :@
9 commenti
nicole kidman e tom cruise
Per dire.
Stesso problema e stesso numero di centimetri di differenza, all'inizio anch'io ne facevo quasi una malattia guardavo tutti gli uomini più alti e pensavo perché non fosse lui alto così. Poi pensavo ai tacchi che non potevo più mettere ecc ecc. Adesso dopo ben 14 non ci faccio più caso anzi vedo tantissime donne alte con uomini bassi. Certo un uomo più alto ti dà un senso di protezione però si può superare il problema.
paranoia, problemi inutili, un numero sempre più alto di italiani vive al di sotto della soglia di povertà e tu pensi ad una cazzata del genere? se io fossi il tuo ragazzo ti lascerei all'istante.
Bè secondo te *ndrecchia dovrei vivere ogni giorno nella totale disperazione per la situazione di merda cui l'Italia va incontro, non dovrei far altro che piangere per la povertà nel mondo, per tutti i soldati che vanno in guerra affermando che sia per la pace, per tutti gli animali che vengono abbandonati, per mio nonno che è morto per colpa dei medici, per l'incompetenza dei politici, per la stupidità dei miei vicini di casa laureati, per mia zia che ha avuto un aneurisma e ora convive con metà del cervello, per tutte le allergie che ho, per l'immaturità dei miei zii che richiedono dei mutui per poter fare dei viaggi e NON dovrei pensare alla mia vita? Non dovrei avere paranoie sulla mia vita? Secondo il tuo intelligentissimo commento, quindi, circa il 96% degli sfoghi in questo sito non dovrebbero esistere... Dovremmo tutti essere degli ipocriti e dovremmo far finta di pensare sempre agli altri e non a noi stessi. Ahahahahahahah ma va' va'!
Comunque sia il mio ragazzo non si pone alcun problema, anzi a lui piace l'idea che io sia più alta. Ma infatti sono io quella problematica :D so, o almeno spero, che col tempo supererò questa "fissazione" e non mi porrò alcun problema. Che poi anche mia nonna è più alta di mio nonno...e vedo tantissime coppie così, eppure questo non mi aiuta! :D
P.S. per fortuna non sei tu il mio compagno, lui è nettamente meno ipocrita! :D
ndrecchia: :|
I problemi son problemi comunque.
ndrecchia, quando in Italia stavano tutti bene non mi risulta che piangessero dalla mattina alla sera perche' in Africa i bambini muoiono di fame. all'improvviso invece nessuno ha piu' tolleranza per altri argomenti.
x l'autrice del post, volevo solamente segnalarti che nella vita ci sono cose più serie a cui dedicarsi anzichè stare a guardare ai 5 centimetri in meno del tuo fidanzato. non pretendo certo che ti faccia carico dei problemi dell'umanità. Io con una persona come te, non ci starei assieme, perchè hai bisogno di crearti dei problemi inutili.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' un problema per lui o è una tua paranoia?
Se a lui non da fastidio che tu lo superi in altezza, non vedo il motivo perchè tu non debba metterli i tacchi; dovresti uscire dall'idea di quello che pensano gli altri vedendovi vicini.