Lun
22
Set
2014
sono una merda
Stasera ho dato il peggio di me ho sputtanato la mia migliore amica parlando della sua separazione e di tutti gli altri problemi che ha, con una coppia che odio e che mi odia. Che schifo, ho toccato il fondo ma l'ho fatto perché lei mi ha stressata riempiendomi la testa di cavolate e l'ho fatto perché il suo quasi ex marito mi parla dietro. Lui è un essere spregevole ed è esattamente così che volevo farlo apparire, ma poi ho svaccato e ho parlato anche di come la mia amica non tiene alla sua persona e non si lava. Non so perché l'ho fatto visto che i miei interlocutori sono due persone malefiche che mi hanno sempre presa in giro. Non dovevo, queste cose mon si fanno! Ammetto però che è stato liberatorio restituire pan per focaccia a quello stronzo che va in giro a raccontare balle su di me e che umanamente non vale un centesimo per come tratta la moglie, è quasi un mostro. Ora però mi sento in colpa, mi sento UNA VERA MERDA perché sono scesa al livello di quei due pettegoli che mi ascoltavano, perché ho fatto una figura pessima con altre persone che hanno assistito alla scena e ho perso il mio status di "non pettegola" di "superiore". Ora il senso di colpa mi fa stare male, ora sento l'obbligo di non poter più sbagliare nulla per non essere giudicata, io credo che le persone insicure e complessate come me non si possano permettere certe cose, nemmeno la vendetta contro qualcuno che mi ha trattata male. Cazzo perché sono fatta così?
4 commenti
Migliore amica? Ammazza..pensa se fosse stata una nemica. . .
Bhe io fossi in te sarei sincera e direi tutto alla tua amica ... Inizialmente ti potrà odiare ma almeno apprezzerà più in la forse la tua "sincerità" nell ammettere il tuo sbaglio ...tentare nn nuoce
E' successo sul luogo di lavoro? la tua amica e gli interlocutori siete tutti colleghi? secondo me è quello il problemone.
Non è una questione -persone complessate e insicure-, nessuno si dovrebbe comportare così; te intendi che non "hai la faccia" per comportarti così?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Premettendo che a ragione o meno dire certe cose su moglie e marito non è carino, la tua amica verrà a saperlo? Ho come l'impressione che puoi cominciare a chiamarla ex-migliore amica... A volte delle scuse possono essere molto potenti, ma dipende da cos'hai detto.
"io credo che le persone insicure e complessate come me non si possano permettere certe cose, nemmeno la vendetta contro qualcuno che mi ha trattata male"
Già, è un problema.
Forse non hai ancora perso il tuo status di "non pettegola", potresti riuscire a salvarti se appunto non esageri più e trovi un modo di far passare la tua uscita come qualcosa di eccezionale.