Lun
22
Set
2014
Lasciare se stessi
Vivo in un rapporto ormai senza amore, dove non sono rispettata. A parte l'essere stata tradita nel senso completo della parola, il mio presunto partner continua a fare il cretino su internet ed ogni tanto lo ho sgamato. Lui dice che agisce così per i miei difetti e che il rapporto va male per colpa mia. Io mi sento umiliata e mi detesto perchè non riesco a mandarlo al diavolo, quando ho provato a farlo sono stata presa da attacchi di panico e mi sono sentita perduta ed ho fatto marcia indietro. ho paura di me stessa pertanto.
Lui ha capito questa mia debolezza e ne approfitta come sempre accade in questi casi. Ho paura della solitudine, ma ancor di più dei miei attacchi di panico. Per quanto possa essere colpa mia e possa essere fatta male, questo non giustifica le sue menzogne ed i suoi comportamenti irrispettosi. Non facciamo l'amore da anni....
6 commenti
Autrice, ragiona a restar con lui di distruggi solo di più. Vai da un buon psicologo e lascialo, affinché le tue paure ed i tuoi attacchi di panico trovino sostegno e soluzione attraverso un buon professionista. Non è questione di essere fatti male ma di aver coraggio di prendersi veramente cura di se stessi
La solitudine fa paura ma non è un mostro.
Chiamarlo 'rapporto' mi sembra un po' eccessivo... Quali difetti, oltre ale crisi di panico?
poverina
Mi dispiace per la situazione che stai vivendo :-(
Ma penso sia giusto il momento di amare te stessa e conoscere il vero amore! Perché una persona che non ti rispetta non merita un briciolo di attenzione!
La forza riuscirai a trovarla dentro te stessa..non immagini neanche quanta forza possiedi perché pensi di essere debole.
Ma se tu per prima riscopri l'amore verso te stessa diventi un leone :-)
Gli attacchi di panico ti vengono per scuoterti da questa situazione e non perché lo lasci, è proprio perché stai con lui e sei infelice che ti vengono.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me è un bene che non fate l'amore da anni, cioè, veramente vorresti con un tipo del genere?
Siete sposati e ti mantiene lui? avete figli?
Prova a consultare uno psicologo, gli attacchi di panico si possono superare, devi capire che tu puoi vivere anche senza quella persona, perchè è proprio lui che ti toglie le energie.
non è una relazione sana.