Dom
21
Set
2014
Infelicità
Stiamo insieme da più di un anno e mezzo, ma io a volte ho il desiderio di conoscere altri ragazzi, fare nuove esperienze e vivere veramente una storia visto che ci vediamo una volta ogni morte di papa. Ma ogni volta che penso di lasciarlo lui mi fa capire che mi ama tantissimo, parla sempre di quando ci sposeremo etc. e io mi sento in colpa per questi miei pensieri e ci ripenso. Io sono giovane, vorrei essere felice, ma non lo sono e non faccio nulla per esserlo. Se lo lascio mi sentirò in colpissima, ma non è bello reprimere i miei sentimenti, anche perchè la vita è una sola e vorrei godermela almeno un po', fare tutte le cose che fanno le coppie, uscire, andare al cinema etc. Me ne vergogno, ma qui posso dirlo tanto è anonimo, ho anche paura di rimanere sola, ci sono ragazzi che in questi anni hanno cercato di conoscermi, ma io non prendo mai iniziative e quindi probabilmente si stufano. È terribile non voler lasciare qualcuno per paura, a volte penso " ma che persona sono?" Ma non fraintendete, non è solo per questo, gli voglio benissimo e alla fine stiamo bene insieme, non litighiamo mai( va be' che ci vediamo poco), ma io non sono felice
8 commenti
Sono la ragazza dello sfogo
lui è felicissimo della nostra relazione, non mi lascerebbe mai...
Un bel problema... Come mai lo vedi così poco, distanza?
Sì, per la distanza... Cosa mi consigliate?
ma che paura del cazzo. hai una sola vita. prenditi quello che vuoi. lui ti ama, ma tu? vuoi passare la tua vita a desiderarne un'altra parallela?
Non si sacrifica la felicità,mai..per nessun Buon proposito.
Se sei infelice lascialo, non sentirti in colpa, pensare alla tua felicita è essenziale. Non aver paura di fare un salto verso l'ignoto, basta essere abbastanza determinati e troverai ciò che desideri. Cosi però, lo capisci da te, non potrai realizzarti in tal senso
e tanti saluti alla felicità, ormai
perché non hai preso l'iniziativa?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ogni scelta ha i suoi pro e i suoi contro, quindi qualsiasi sia la tua scelta (lasciarlo o rimanerci insieme) sai che qualosa troverai e qualcosa perderai.
Forse ancora non sei pronta per questa scelta, forse ancora non hai gli stimoli giusti per lasciarlo, e appunto come dici te hai poi paura di rimanere sola (su questo potresti lavorarci).
Lui ti sembra felice della vostra relazione? hai il sospetto che lui abbia le tue stesse infelicità?