Sab
20
Set
2014
Tre anni insieme...
E ci sono del problemi tra noi, seppur non gravi. Sono tanti piccoli problemi che vanno a sommarsi l'uno all'altro e non fai niente per migliorare la situazione e per migliorarti, quindi si torna sempre allo stesso e identico punto di partenza. Solo che sto così bene assieme a te, certi giorni... Nel mio futuro non c'è giornata senza te, un futuro senza te per me sarebbe cupo e triste. Però spesso mi fai essere triste pur essendo assieme, non pensi quando fai determinate cose, non cerchi di evitare quei comportamenti che tanto mi fanno rimanere male, piangere o incazzare.
Ho fatto amicizia con un ragazzo messicano che è qua per uno scambio culturale, rimarrà qua per dieci mesi. Tra una chiacchiera e l'altra ci siamo promessi di andare a bere qualcosa insieme la settimana prossima, in quel bar di Roma che tanto mi piace. Non c'è nulla di male nel prendere un caffè con un possibile amico, no? Sa anche che sono impegnata. Però mi sembra di capire che lui sia interessato ad una "conoscenza" più approfondita nei miei confronti e nonostante questo non ho messo in chiaro le cose, non gli ho detto, come altre volte è capitato, che non sarei uscita con lui se avesse avuto secondi fini perché sono impegnata. Non mi sfiora minimamente l'idea di tradire il mio ragazzo, pur uscendo con quest'altro (il mio ragazzo ne è a conoscenza).
Però solo qua, dove nessuno conosce la mia identità, ho il coraggio di dire che oggi ho desiderato l'altro ragazzo. Non so se sia la mancanza delle "prime sensazioni", i complimenti velati che mi fa, i troppi problemi col mio ragazzo, però l'ho immaginato mentre mi baciava e sfiorava il mio corpo.
Non so davvero cosa pensare, perché amo il mio ragazzo e non immagino con nessuno il rapporto che ho con lui però, allo stesso tempo mi ritrovo a sorridere come una quattordicenne quando parlo con l'altro ragazzo.
P.S. non ditemi che "tanto il ragazzo messicano vuole avere una semplice storiella visto e considerato che fra meno di un anno sarà di nuovo nel suo Paese" perché il fulcro del discorso non è questo. però ditemi i vostri pensieri, per favore...
6 commenti
Sì ma lei dice anche di avere problemi col suo attuale ragazzo.
Non mi pare una cosa da poco.
questo messicano ti scoperà, tu lascerai il tuo ragazzo e ti troverai in un mare di problemi con questo messicano.
Poi si godrà la storia che finirà e troverà di meglio..di meglio del suo moroso attuale e di meglio del messicano..se se la giocherà bene.
Sono uscita col ragazzo messicano tre settimane fa e di nuovo due settimane fa: prima da soli e poi con i nostri rispettivi amici. L'uscita è stata veramente meravigliosa, non mi divertivo così tanto da ormai non ricordo quanto. E' stato bello ascoltare la storia della sua vita, sentirgli raccontare il rapporto che ha con la famiglia e con gli altri amici messicani. Quel suo accento straniero lo rendeva ancora più sexy e nel momento in cui mi ha chiesto di andare a casa sua a prendere un thè ho sudato freddo. Ovviamente non sono andata.
Ormai non lo sento da quasi dieci giorni ed obiettivamente non ne sento la mancanza, non sento il bisogno di sentirlo o vederlo e non rimango più in ansia in attesa di un suo messaggio. E questo mi ha fatto capire che i problemi col mio ragazzo non siano dettati da una possibile intromissione da parte di un altro: ci sono e basta! In questo periodo sto cercando di capire se siano problemi "normali", risolvibili...problemi a cui è impossibile non andare incontro: alla fine in una coppia si litiga per tanti tanti motivi! Oppure mi sto chiedendo se siano i problemi che ci porteranno alla rottura. Ammetto che il pensiero di stare da sola mi spaventi un sacco e a volte mi chiedo se stia con lui solo perché ormai la mia vita, nella mia testa, è programmata così, con lui al mio fianco.
son contento che tu ti stia ponendo questa domanda
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ad ogni donna fa piacere ricevere complimenti, anche quando è già impegnata e credo non ci sia niente di male ad esserne contenta; tutto sta a te capire se la tua leggera fantasia assieme a lui è nata per un effettivo desiderio nei suoi cofronti o perchè le difficoltà col tuo ragazzo ti tolgono il gusto di stare con lui.
Quindi esci con questo amico, stacci bene come amici al bar, poi vedrai te come ti sentirai e se lui magari mostrerà di avere un interesse particolare nei tuoi confronti.