Ven
19
Set
2014
che invidia quelle pance!
Ho un bambino di quasi 7 anni ma avrei voluto un altro figlio che non viene. Sono più di tre anni che proviamo ma nula. Ho fatto cure e controlli ma niente. Invidio tanto alcune amiche, cugine o conoscenti che come pensano di avere un altro figlio zac subito rimangono incinta. Quando vedo quelle pance vorrei essere al posto loro e invece...
12 commenti
Comunque in effetti un fratello/sorella ci starebbe bene.
almeno tu ne hai uno...io ho 35 anni,a 21 anni ho perso l'unico figlio di cui ero rimasta incinta e non riesco ad averne...vabbè!
@amethos; :'(
ho una amica giovane e sterile, e da quando me l'ha confidato ogni volta che vedo una donna incinta o col passeggino mi viene da pensare a lei, e ci sto male.
Anche a me dispiace molto Amethuccia già lo sai...e anche per l'autrice del post.
Il destino decide e purtroppo in molti casi non ci si può fare nulla.
Non disperare e cercare di vivere la vita per quello che è...è l'unica cosa che farei
Hai fatto cure e controlli soltanto tu? Se sì sarebbe il caso che ne faccia anche il tuo uomo perché il problema potrebbe venire anche da parte sua.
Se avete avuto già un bambino insieme è solo questione di trovare il momento giusto, non avete niente che non va. Però non mi sembra il caso di essere triste. Significa disprezzare ciò che hai. Compreso il primo figlio.
enrico e cherry,finché arriva il ciclo c'è speranza,almeno credo :) ieri è arrivato dopo 4 e dico 4 mesi...mai stata regolare dall'inizio,fatto un sacco di cure...forse,se ci penso meno,chissà...potrebbe arrivare!
noi vorremmo averlo ma per problemi economici non possiamo....e ho già 31 anni...mi sento vecchia...temo che non ne avrò mai...
Non farti rovinare la vita da un desiderio che hai in buona parte realizzato. Se ne potrebbe accorgere anche il tuo bambino che c'è e ha bisogno di tutte ke tue attenzioni.
e chi manco ne ha uno??
Tipo me, 40 anni, mollata dal mio lui e ora chi ha la forza di cominciare da zero?E la notte piango abbracciando un peluche che vorrei fosse invece un bimbo....
son problemi :/
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Pensa invece a chi non riesce (o proprio non può) averne nemmeno uno.
Ovviamente questo lo sai anche senza che te lo dico io.
Capisco che tu voglia dare un fratello o una sorella a tuo figlio: se non verrà in modo naturale potreste sempre considerare l'adozione.