Ven
19
Set
2014
Senza Titolo
Mar
16
SET
2014
Ma in questo sito ci si può sfogare liberamente?Sfogo di Anonimo | Categoria: Altro
Vorrei porre ai moderatori questa domanda. IN QUESTO SITO CI SI PUO' SFOGARE LIBERAMENTE ? Dove per liberamente si intende che si posa scrivere di tutto (senza offendere nessuno) e vederlo pubblicato in tempi brevi. Oppure oltre alla censura di quella ristretta elite dei commentatori, a cui non và mai bene nulla, anche i moderatori sono restrittivi e spesso, spiace dirlo, subiscono anche il parere, molto poco progressita, della elite dei commentatori.
Spero vogliate velocizzare le pubblicazioni e non subire pressing
Ciao
quoto a 1000. credevo che fosse un sito dove ci si potesse sfogare liberamente e invece ...... censura come se piovesse. sempre gli stessi commentatori frustrati e ripetitivi. ma non vi annoiate? spegnete il pc e andate un po all'aria aperta. altrimenti intorno a voi ci sarà il vuoto
8 commenti
A me fa ridere questo sfogo.
Scusa anonimo, se ti registri come utente e soppratutto dai un vero titolo allo sfogo, sarà più facile; anche se non ho capito cosa vuoi.
Mi lascia interdetto l'ulima parte. È stato copiato un commento?
Ancora tu...ma non dovevamo vederci più?
(Cit)
nostalgia nostalgia canaglia...
Cia Cia la piccola dorme e me ne vado a farmi un coca e Jack sul divano col mio Thor che domani non lavora :-* ciao Enry
CIAO!
Una chicca fresca fresca come l'aria che il macaco consiglia di prendere. La vita e' come un sentiero,una passerella,e io ci infilo la cappella e bam bam bam bam bammmmmmmm!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Carissimo, mi spieghi quante cazzo di volte intendi postare lo stesso sfogo? io t el'ho approvato se tu non riesci a capire che man mano che si approvano gli sfoghi quelli vecchi vanno "in coda" io non so che farci.
Questo del 16 ti è stato approvato il 16 e anzi ti ho anche lasciato dei commenti.