Ven
19
Set
2014
SFIGA MALEDETTA!!!
Non capisco perchè ogni volta che mi colpisce qualcuno la cosa non va mai in porto...
E non parlo di situazioni unilaterali come il fatto di sbavare per una persona che non sa neppure della tua esistenza...
Quasi due settimane fa ho "conosciuto" un ragazzo in un locale...ci siamo guardati per tanto tempo e lui non faceva altro che passarmi vicino di continuo, ha chiesto info su di me alla fotografa del locale, mi ha invitata a bere qualcosa ma ho declinato l'invito perchè sono una coglionazza e ho il No di default ma lui ha capito di essere stato un pochino troppo azzardato...per come sono fatta io..ammetto di essere un po’ arrugginita almeno per quel tipo di ambiente.
Dunque lui mi ha aggiunta su face dopo una settimana dicendo che non era riuscito a trovarmi prima a causa della foto in cui mi si vedeva poco..Abbiamo parlato un po’ gli ho fatto delle domande..non saprei se ne ho fatte troppe…giusto per crearne un profilo e capire che tipo fosse..Fatto sta che dopo quella conversazione non mi ha cercata più…e sono passati 5 giorni… Sto cercando di capire perché..cosa ho sbagliato..non mi capita spesso che mi colpisce qualcuno in quel modo…e pensavo che ci saremmo conosciuti meglio invece ha perso subito l’interesse..Non è che sto qui a complessarmi ma vorrei capire la ragione…Tra le cose che mi sono balenate per la testa è che forse è snob…Insomma lui ha una professione molto ambita e di prestigio e da quello che ho intuito sta molto bene economicamente…Eppure io neppure lo immaginavo dal modo in cui era vestito non sembrava affatto ricco..tant’è che la mia amica quando vide che andò via presto dal locale esclamò “forse lavora in pescheria”…senza offesa per i pescivendoli.
Avrei preferito guadagnasse molto di meno…forse mi avrebbe considerata di più da povero..Cavolo mi piaceva così tanto…e non è neanche bellissimo…c’è qualcosa in lui...mi aveva fatto un sorriso stupendo che non riesco a dimenticare…Quando mi ha aggiunta su face ero così felice…dopo una settimana ci avevo perso le speranze…e ora le sto perdendo di nuovo.. Forse il problema è la distanza…siamo a un’ora di macchina…
Cavolo avrei voluto conoscerti!!!!
6 commenti
Cosa significa "ammetto di essere un po’ arrugginita almeno per quel tipo di ambiente"?
Non era interessato a una storia..amen.
Il mare è pieno di pescivendol... ehm pesci!!
Cherry sei forte :-) ma concordo con lei. In genere un uomo se ti vuole conoscere ti cerca subito diciamo che calcisticamente parlando ti fa pressing. Poi potrebbe esserci dell'altro ma la regola è quella. Non si può dire che sia timido. Se proprio vuoi toglierti il dubbio contattalo tu.
E' vero che se un uomo è interessato fa pressing, è anche vero però che spesso è controproducente; o perchè lei non è interessata(ma per paura di ferire non lo dice, ma alla lunga sbotta), o perchè lo scambia per un interessato solo alle apparenze , o perchè aveva un ex appiccicoso e quindi glielo ricorda, o perchè gli viene consigliato di allentare i contatti perchè così lei sentirà il bisogno di lui, ecc..
E' facile dal punto di vista delle donne dire che se uno è interessato fa pressing, finquando non viene fatto su di voi.
sto generalizzando.
la sfortuna nella vita non esiste. lui ti ha invitata e tu hai detto di no. ma quale sfortuna. inoltre potresti comtattarlo tu. forse lui ti ha chiesto l'amicizia nonostante un rifiuto e tu non lo contatti mai. lui avrà capito che non lo vuoi e per questo non lo contatti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Te hai provato a contattarlo?
Ma in questi giorni lui è cmq su facebook? magari non è un fissato e non ci sta con frequenza.
Te oltre ad avergli fatto delle domande, ti sembra di avergli dimostrato che sei interessata a lui?
magari non vuole fare l'appiccicoso, magari si aspetta che tu lo cerchi, magari voleva solo fare un tentativo per conoscerti; sono molteplici le spiegazioni plausibili.
solo contattandolo potrai fare qualcosa, chiudere o approfondire.