Mar
16
Set
2014
Sto da schifo
Ciao ho bisogno di sfogarmi..ho una vita di merda, sono una cessa obesa del cazzo e nana di merda (bassa 1.50 e peso 54 chili), ho un viso carino a parte il naso a patata da maiale ma alla fine su un corpo cosi obrobioso chi nota la faccia..il bello é che non riesco a seguire la dieta e mangio ..se fosse per me mi barricherei in casa per non far vedere lo scempio che sono agli altri, chiederei scusa a tutte le persone che mi guardano per lo schifo che hanno visto..anzi mi farei proprio fuori ..tanto un mostro come me non merita di stare sulla terra...ho un fidanzato che mi dice che sono bellissima e che dei chiletti in piu mi stanno bene ( qualche chiletto ahahah ma se vorrei perdere almeno 10 chili) secondo me è un bugiardo del cazzo, mi vede un cesso e mi tradisce ..odio la mia vita e il mio aspetto fisico..poveri i miei genitori che hanno ricevuto un mostro del genere come figlia ..qualsiasi persona è più bella di me ...che vita di merda!
13 commenti
Tutto ciò per il peso?Tu non sei altro che il tuo peso?non sei una persona?
E poi guarda che non sei così grassa...io ho pesato 64 kg per 1,60 quando in adolescenza ho avuto grosse difficoltà familiari.
Ora sono 47/48 ed ho pure una bambina..guarda che il peso può scendere...innanzitutto pensa alla salute poi il peso svende da solo.
Hai prove che il tuo ragazzo ti tradisce? se non ne hai e pensi questo di lui, l'unico peso inutile che hai è il tuo cervello; se invece sai che ti tradisce, lascialo.
Mi sono andata a vedere tutte le tabelle dei pesi ideali di sto mondo, e tu hai un Kg in più rispetto al range proposto.
E ti definisci "cessa obesa del cazzo e nana di merda"? Ma sai cosa significa essere obesi?
avevo una compagna di classa
che mi stava antipatica da morire, non solo a me a tutti in generale.
Aveva proprio le tue misure. Non stava antipatica per l'aspetto fisico..ma il suo carattere così aggressivo e nello stesso tempo bisognoso di conferme altrui la rendeva fastidiosa.
Si trovava in continuazione difetti ma non faceva nulla per migliorare, e nel frattempo chiedeva sempre parole di conforto.
"chiederei scusa a tutte le persone che mi guardano per lo schifo che hanno visto"
Capisco.
Immagino tu abbia pensato a dei modi per curare il tuo aspetto, e non solo il peso. Quali sono gli impedimenti?
Non ci sono impedimenti. Lei mangia, non fa' sport, non si cura e se ne frega; poi, si alza una mattina e si vede brutta. Infine, si sfoga e il giorno dopo ricomincia a mangiare. Vero autrice???
se sta con te perchè dovrebbe mentirti? forse non sei così brutta come credi. hai problemi con te.stessa.
Ormai sono io il problema sto facendo vivere un calvario a tutti per i miei problemi...oggi come ciliegina sulla torta ho convinto i miei a portarmi da un medico,a 150 chilometri da casa mia,che si occupa di "far alzare" le persone attraverso un operazione e un percorso lungo e rischioso,mi farebbe alzare di 8 centimetri chiaramente a una cifra esorbitante ( ha parlato di 20000 euro)...chiaramente io mi rifiuto sia per il rischio sia per il costo e invece i miei continuavano a dirmi che se questa cosa mi avesse reso felice loro sarebbero stati disposti a fare tutto. Mi spezza il cuore tutto ciò..loro per vedermi felice sarebbero disposti a tutto..e io invece non riesco a far nulla...vorrei accettarmi per vivere più serena non solo con me stessa ma con i miei genitori,il mio ragazzo..pagherei oro per vedermi un minimo più bella
In verità vado sempre in palestra...poi però mi sento sola e incompresa è mangio
Data la tipologia dei tuoi problemi potresti rivolgerti ad uno psicoterapeuta, che ti potrebbe aiutare, appunto, ad accettarti ma anche a prendere in mano la tua vita per iniziare a cambiare quelle cose che proprio non ti vanno giù (escluderei l'altezza, mi pare proprio una cosa da matti :O)
Ma per carità!
Qui si va di fantasia e delirio puro...
Guarda che l'operazione per allungare le ossa non è da prendere tanto sottogamba...
Perché il tuo ragazzo dovrebbe tradirti?
E poi quando mangi concentrati sul cibo, e ditti che non lo vuoi, che ti fa stare male. Ripetitelo fino allo sfinimento; è comunque meglio di niente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il tuo ragazzo è sincero e gli piaci veramente. Ma a furia di esasperarlo con queste tue fisse lo farai scappare.