Mar
16
Set
2014
Ma in questo sito ci si può sfogare liberamente?
Vorrei porre ai moderatori questa domanda. IN QUESTO SITO CI SI PUO' SFOGARE LIBERAMENTE ? Dove per liberamente si intende che si posa scrivere di tutto (senza offendere nessuno) e vederlo pubblicato in tempi brevi. Oppure oltre alla censura di quella ristretta elite dei commentatori, a cui non và mai bene nulla, anche i moderatori sono restrittivi e spesso, spiace dirlo, subiscono anche il parere, molto poco progressita, della elite dei commentatori.
Spero vogliate velocizzare le pubblicazioni e non subire pressing
Ciao
12 commenti
ps: io non subisco il parere di nessuno, se alcuni sfoghi offendono la morale bigotta di qualcuno non me ne frega una mazza. Il sito si basa sui peccati capitali e ci si sfoga e poi se incappi in uno sfogo che offende la tua morale, la tua religione, basta non leggere e soprattutto non commentare.
Anonimo, se gli sfoghi venissero pubblicati in maniera automatica un pazzo potrebbe tranquillamente scrivere qualcosa tipo "quella troia mi ha tradito!!! Ecco il suo indirizzo, andiamo a fargliela pagare!!!!!!" e se non ci fosse un moderatore ad eliminare subito un messaggio del genere, quei dati sensibili rimarrebbero alla portata di tutti per un tempo sufficiente perchè cadano in mano a persone malintenzionate. La revisione degli sfoghi serve proprio a questo, a proteggere l'anonimato degli utenti. Se poi tu hai la tipica ed italianissima tendenza a sentirti vittima di una casta che in questo caso non c'è, allora soffri di sindrome di vittimismo.
Scusa tanto, eh. Non esisti solo tu al mondo.
"il parere, molto poco progressita, della elite dei commentatori"
Come faremmo senza di te.
Allora dall inizuo dell anno mi piace un ragazzo anche se all inizuo pensaco che era una cotta essendo che ero presa da un altro che mi aveva fatto soffrire....questo ragazzo sapeva malapena il mio nome ma all intervallo mi guardava e mi sorrideva...poi abbiamo fatto una gita e cu siamo conosciuti abbiamo riso,scherzato,giocato,parlato .adesso ho paura che si dimentica di me e che tra noi non ci aara mai nulla(anche se ko vedo tutti i giorni) nessuno sa che lo amo mi potete dare un consiglio? Scusate il disturbo...ciauuuuu ♥♥♥♥
@anonimo 17:42; fai prima ad inserire uno sfogo nuovo tutto tuo.
-...Scusate il disturbo...ciauuuuu ♥♥♥♥
Potrebbe quasi riguardare me.
fine della democrazia
la democrazia ha cessato di esistere nello stesso momento in cui è stata esurpata.
ciao.
fine della democrazia
la democrazia ha cessato di esistere nello stesso momento in cui è stata usurpata.
ciao
Roberto
la ruota gira
E la ruota gira, ciò che era ieri è oggi. Una volta quando vigevano gli anni bui del medioevo, c'era chi si sostituiva a chi ne aveva diritto, come adesso.
ciao
Franco
Ritornano centrifugati ripuliti e smacchiati
Eccoci di nuovo qua. Ritornato in tv il BELLO della ex Margherita, dopo anni di silenzio perchè messo in lavatrice, ora viene intervistato un po' da tutte le trasmissioni in cui si tratta soprattutto di politica, gli si chiedono pareri, giudizi di ogni sorta anche di alta moralità.
Però mai nessuno che gli ricorda che deve ancora dire al popolo italiano dove sono i 20 MILIONI DI EURO SPARITI. ah, già dimenticavo i media ci insegnano la filosofia della memoria corta.
ciao a tutti
ma ci penso iiiiiiiiiiio
ma ci penso iiiiiiiiiiiiio, il debito pubblico cresce? ma ci penso iiiiiiiiiiiiiiio, via gli incapaci, ma ci penso iiiiiiiiiiiiio rottamo tutti quanti ma ci penso iiiiiiiiiiiiiiiiio. Faccio una bella finanziaria in debito così non cresce più il debito ma ci ho pensato iiiiiiiiiiiiiiio. Io non faccio elemosine. Adeguo le pensioni con un bel aumento di 1,5 euro al mese lorde si capisce, ma ci ho pensato iiiiiiiiiiiiiiiiiio. Ci vorrebbe un bel aereo privato per andare a vedere le partite, ma ci ho pensato iiiiiiiiiiiiiiiio. Oh hai visto che risparmio non vado più in giro con la bicicletta ma con un super macchinone ma ci ho pensato iiiiiiiiiiiiiiio. Ho levato agli italiani tutti privilegi ora non hanno più il 118, così hanno tutti i diritti uguali. ci ho pensato iiiiiiiiiiiiiiiiio.
bravo pensaci tu.
ciao
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ciao Anonimo sfogante, vado a rispondere ai tuoi lettimi quesiti:
1) in questo sito ci si può sfogare liberamente, senza offendere e senza fare nomi e cognomi
2) la censura, se ti piace chiamarla così è riservata solo a determinati sfoghi e comuqnue sia io chiedo sempre il parere del founder.
3) Dell' Elite dei commentatori io me ne sbatto altamente e ti consiglio di farlo anche tu. Qui nessuno ha privilegi, mi spiace se hai avuto questa impressione.
4) Io cerco di approvare sia i commenti che gli sfoghi nel più breve tempo possbile, ma questo per me è una specie di hobby, lo faccio mentre lavoro e posso ritagliarmi solo piccole finestre di tempo tra una fattura e un ordine :) Mi spiace se credi che i tempi siano lunghi, dovevi esserci un paio d'anni fa prima che iniziassi a moderare io....tempi biblici.
Spero di esserti stata utile :)