Dom
14
Set
2014
Io non capisco...davvero
Ci sono un sacco di ragazzi che piagnuccolano, soprattutto su facebook, che le donne non li vogliono, che preferiscono gli stronzi, che loro sono così tanto bravi e gentili ecc ecc...
Tu provi a scrivere a uno di questi, un tuo amico su facebook, per fare un po' di conversazione, perchè è cmq una persona intelligente, abbiamo molti interessi in comune, mi piacerebbe conoscerlo meglio e lui risponde poco, male e a volte del tutto svogliato.
Ora non penso di essere una ragazza da buttare via, sono carina, alta, piena di interessi più disparati...e non sto addosso, anzi.
Ma allora perchè non risponde degnamente, non mantiene la conversazione, non è contento che una delle fantomatiche "donne" lo caghi e che pensi che le cose che dice siano interessanti???
La cosa più strana è che a volte, quando magari ci metto una pietra sopra e non gli scrivo per un po', un gg si sveglia e mi scrive di punto in bianco papiri!! Anche quando ero in vacanza, non lo sentivo da 10 giorni e di punto in bianco mi scrive "eilà come va" e mi chiede della mia vita....ma perchè cavolO???? Cosa vuole da me???? Oggi gli ho scritto e sembrava che gli avessi ucciso il gatto!!!
Abbiamo entrambi 23 anni, non siamo 2 adolescenti, ma due studenti universitari, lui è pure un mezzo genio di ingegneria...cioè boh :(
5 commenti
Se studia ingegneria l'ultima cosa che ti devi aspettare è che sappia come trattare le persone, e soprattutto le donne. Parlo per esperienza.
Ci sono n ragioni per cui potrebbe essere così, magari è offeso dal genere femminile e lo detesta, magari non ha autostima e tende ad essere aggressivo... Personalmente con così pochi dati al momento non saprei dare una diagnosi.
Un esempio: cosa significa "sembrava che gli avessi ucciso il gatto"?
anche oggi, mi ha scritto mentre stavo tornando dal lavoro, per sfigarsi che era incasinato cn lo studio e per distrarsi...
nel senso che rispondeva a monosillabi, senza sostenere la conversazione, al contrario di oggi
Boh mi sento presa in giro
Allora in questo caso c'è un motivo se le ragazze non lo considerano, stronze o non stronze che esse siano.
Cercane un'altro; e se lui ti cerca parlagli te a monosillabi, e digli che ti annoia.
ti cerca?
c'ha qualche problema?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Forse ti poni troppo da amica e loro reagiscono trattandoti da amica?
Perchè succede lo stesso a me con le ragazze.
magari semplicemente non gli interessi.