Sab
13
Set
2014
rabbia
sono incazzata con me stessa! mi odio perche sono timida e nn concludo mai niente. sono incazzata perche la mia timedezza mi blocca in molte situazioni, vorrei imparare a fregarmene di quello che pensa la gente , a farmi meno pare per tutto ! sono un insicura del c...o ho sempre bisogno di conferme e di avere qualcuno a cui appoggiarmi. come cavolo si fa a diventare sicuri di se ?!....vorrei fare mille cose ma nn ne faccio neanche una alla fine...vorrei lasciarmi piu andare e godermi la vita senza farmi mille problemi per ogni cosa! cerco di essere sempre buona e gentile cn tutti ma in cambio la prendo sempre nel c...o! vorrei imparare a essere piu stronza perche a essere buoni e sinceri nn si arriva da nessuna parte! ... e sono incazzata con tutti quelli che giudicano senza conoscere... guardate oltre alle apparenze stupidi!
2 commenti
Già, è lo sfogo di molti.
Come si fa a diventare sicuri di sé stessi? Allenamento. Autostima. Dipende da cos'è che temi delle persone, ovvero di te stessa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Questo è lo sfogo di molti/e.
A parte i soliti consigli (curare il tuo carattere, il tuo aspetto, fare attività in cui puoi conoscere gente), quello che posso dirti è di non impuntarti, arrabbiandoti con te stessa sarei sempre scontenta, se ti comporti così c'è un motivo, e il motivo è che te sei fatta così.
Molto dipende dall'età, dai posti che frequenti.
Hai avuto motivi per essere così chiusa? cioè tipo delle delusioni o offese serie?
Alla fine gli altri come fanno a conoscerti/volerti/apprezzarti se non ti apri? gran parte del lavoro devi farlo te.