Sab

13

Set

2014

Lo stallone a becco asciutto.........

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Lo stallone abita nello stesso pianerottolo. Prima che venissero ad abitare vicino a noi già sapevo la storia dello "stallone a becco asciutto" che si raccontava in giro alle spalle di Giovanni (lo stallone) infatti per le sue dimensioni la moglie lo tiene a stecchetto, perchè si fa male, e che anche quanto va a pagamento spesso le "signore" lo buttano fuori per le sue dimensioni".

Lo sfottimento alle sue spalle è continuo perchè uno con un affare grosso quanto quello di un cavallo non lo può usare spesso.

Non ci frequentiamo molto, ma sua moglie e mia moglie sono molto amiche da quanto sono venuti ad abitare di fianco a noi. Con il passare del tempo la confifìdenza fra di loro si è fatta più stretta e intima.

La moglie dello stallone è una gran donna molto ben messa ma anche lei all'antinca, peggio di mia moglie, non perdo occasione per guardarla e quando e da noi la immaggino alle prese con il marito e pensoo alle scuse per allontanarlo e non concedersi.

Un giorno, non voledo, ho sentito una loro discussione che verteva proprio su questo argomento e lei diceva che il marito era insistente ma lei al massimo si concedeva due o tre volte al mese perchè si faceva male. Si misero a ridere ma colsi negli occhi di mia moglie uno strano effetto era come se avesse avuto la conferma di quello che forse anche lei aveva sentito dire in giro, "la moglie non si conceeva per via delle sue dimensioni".

Tutto finì lì,  ma da quel giorno notai che mia moglie Angela era più spesso in balcone, con ongi scusa il pomeriggio non andava più al mare con la moglie dello stallone, sua sorella e le altre amiche, si vestiva in modo più sexy anche solo per stendere i panni in balcone, che è comune con quello dello stallone, si sistemava i capelli, si guardava allo specchio e si sistemava il vestito prima di uscire in balcone.

Dai vestiti estivi larghi e vaporosi era passata a vestitini leggeri e aderenti, che mettevano in risalato le sue forme, chiaramente tutto questo quando lo stallone era solo in casa. Ogni pomeriggio in estate io mi corico dalle 14,00 alle 17,00 e oltre,  ma lei invece di andare al mare armeggiava in balcone, passava due, tre ore, stendendo, spazzando, lavando, pulendo i vetri insomma ogni scusa era buona per stare lì in balcone.

Dopo due o tre gionri di questo movimento li sentii parlare, mia moglie e lo stallone stavano chiacchierando a voce bassa e si parlava del mare, lui gli chiese perchè non andasse al mare e mia moglie gli disse "sono tutta vbianca>" dovrei perdere un poco di sole in balcone o in terrazza" lui gli disse che era già abbronzata e lei ridendo disse si sulle braccia dovresti vedermi in costume, lui prese la palla al balzo e gli disse vediamo? mia moglie trasalì un attimo ma subito disse aspetta che mi metto in costume così vedi quanto sono bianca. 

Entrò nello stanzino dove teniamo le cose del mare e i costumi da bagno,  rovistò nervosamente ma non trovò quello che cerca, entrò in camere da letto piano piano per non svegliarmi, io mormarai qualche cosa facendo finta di essere nel pieno del sonno lei mi disse dormi, aprì il cassetto e prese la busta dove teneva i costumi da bagno che non usava e ando velocemente in bagno.

Il tempo di indossare il costume e sistemarsi i capelli e uscì come un fulmine in balcone. Si offri incostume alla vista dello stallone, rimasi impietrito, Elena aveva indossato un costume rosso a pois neri, comprato due o tre anni prima a mai insossato perchè ritenuto troppo sgambato e stratto e in effetti lo era.

Si stava facendo ammirare dallo stallone con quel costume piccolo, sgambato e aderentissimo al punto tale che sembrava volesse scoppiare da un momento all'altro.

Ero pietrificato, questa donna riservata, un poco bigotta che non aveva alcuna fantasia al letto, sis tava facendo ammirare in costume da bagno da un uomo e per giunta che uomo.

Lui non perse tempo dicendole hai un fisico da fotomodella, lei altrattanto, gli disse ma che dici sono grossa vedi che pancia che ho , ma lui isistette ma che dici sei una ragazzina, questo costume ti sta molto bene dovresti fare solo un poco di esrcizi addominali se vuoi tonificare la pancia.

Elena sembrava in estasi a sentire quelle parole vidi i suoi capezzoli intugidirsi, evidentemente i suoi pensieri erano già altrove. Gli chiese e come posso fare che esercizi devo fare, lui gli disse vieni in terrazza, dove aveva la macchina per fare gli esercizi ginnici, che ti insegno degli esercizi che potrai fare quando vuoi.

Gli disse di si aspettami in terrazza che sto salendo. 

Entrò nuovamente in casa andò di corsa i bagno per darsi una rinfrescata, e indossato un vestito blu che nascondeva il costume prese la cesta della biancheria,  affacciatasi in camera da letto mi disse vado in terrazza a stendere e predere un poco di sole. 

Spari immediatamente senza attendere risposta, riamasi di sasso era salita in terrazza dove c'era lo stallone ad attenderla. Subito dopo gli corsi dietro deciso a fare un casino e prenderla a schiaffi già mi era bastato quanto avevo visto, ma aprii la porta e salii piano piano, lei si era tolta in vestito e con il costume stava a cavallo della panca da ginnastica, lui in piedi e in costume a slip stava spiegandogli come fare gli esercizi

Era evidente che a entrambi non importava nulla degli esercici, Elena faceva la cretina chiedendo come devo fare per piegarmi e lui gli diceva aspetta devi fare così, e si sedette dietro di lei sulla panca, cingendoa per i fianchi gli disse alza le braccia, mentre le sue mani scivolavano sui suoi fianchi.

Elena sentiì il suo cazzo duro strusciare dietro il culo e si lasciò andare, quasi afflosciandosi su di lui che le avava piazzato le mani sui seni palapandoli, e baciandola sul collo cercava la sua bocca, il suo cazzo era diventato durissimo ed era uscito tutto fuori dal costume.

Quanto si raccontava era vero, circa 40 cm di cazzo enorme, grosso e duro, due palle quanto delle pesche gialle, Elena si sollevò un poco, scosto il cavallo del costume di lato e si sedette sopra il cazzo facendolo sparire tutto nella sua fica. Pensavo si mettesse a urlare per il dolore,  ma lo accolse tutto dentro godendo e gemendo insieme a lui che non gli sembrava vero di avere trovato una donna che accogliesse tutto il suo cazzo senza fare storie.

Cavalcarono per circa 5 minuti fino a quando non esploresro in un orgasmo vieoeento e animalesco, lui le sborrò dentro e lei non fece nulla per farlo uscire, era troppo presa dal godimento. 

Rimasi pietrificato da quella scena e dalla rapidità con cui tutto si era svolto non avevo avuto il tempi di intervenire o forse non ne avevo avuto voglia, riamasi a spiarli come un gurdone, lei si alzo e la sborra colava mentre lui aveva ancora il cazzo semiduro, era un cazzo enorme adesso lo vedevo pendulo ma ancora grosso, un battacchio di tutto rispetto, pensai a tutte quelle storie si donne che lo rifiutavano, in un attimo mi resi contro che dovevano essere tutte cazzate, Elana era ancora stordita dal piacere che le aveva procurato Stefano, lo stallone, si baciarono erano attatti nuovamente, lui doveva essere da un certo periodo in astinenza ed Elana aveva una vita di astinenza e aveva avuto solo il mio cazzetto di 13 cm.

Ripresero nuovamente saltando i preliminari il suo cazzo di indurì di nuovo e lei si aprì come il burro, si gettarono sull'asciugamano da mare e fotterono nuovamente sul pavimento. 

Si trascinarono nella lussuria incuranti che potesse salire qulache inquilino in terrazzo, stavano godento e non capivano più nulla, mi preoccupai che potesse salire qualc'uno ma rimasi a guardare ancora. Il secondo orgasmo fu più violento del primo godettero a ansimarono per più tempo, lui sborrò di dentro e io scappai, per paura di farmi vedere.

Ero sconvolto Elena aveva preso il cazzo di Stefano lo stallone e io e non avevo detto nulla rimanendo a guardare, scappai nel cesso per menarmi in cazzetto, sborrati a meno di 5 colpi. Ebbi un orgasmo intenso e liberatorio godetti subito e con il cazzo ancora moscio. La vergona mi prese e scappai a letto per farmi trovare li a dormire, dopo 5 minuti ero nuovamente eccitato, mi feci una seconda sega pensando che magaristavano fottendo per la terza volta. Mi sborrai sulla pania con il cazzo molliccio, l'eccitazione era tanta ma era diversa era un'eccitazione da cornuto.

Dopo un paio  di giorni presi la via del bar per andare a giocare a carte così dalle 14,00 alle 17,00 Elana è sola in casa e può ricevere lo stallone senza pericolo che li possano scoprire interrazza. 

Mentre io gioco a scopa loro scopano beatamente e godono. Elena sembra felicissima. mi ama di più è diventata più serena e socievole, sembra unaltra donna e io sono felice di farla godere e di avere imparato a giocare a scopa e farmi le seghe.

 

3 commenti

Quindi si chiama Giovanni Stefano? -_-'

Avatar di farnightfarnight alle 22:26 del 13-01-2015

Ah è ancira quello del "cazzetto"....Comunque credo che per un po le pesche mi disgusteranno.

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:33 del 13-01-2015

Ieri sera ho bevuto un succo di pesca.

Avatar di farnightfarnight alle 15:19 del 15-02-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti