Ven
12
Set
2014
Voglio provarci
Primo sfogo...consapevole che possa essere letto da individui che conosco personalmente e che, personalmente, mi hanno fatto conoscere questo sito. Chissà se mi riconoscerai!
Domenica sono due settimane, due settimane davvero pietose. Non riesco proprio a capire questo tuo atteggiamento, tantomeno a spiegarlo e a descriverlo a parole. Com'è che dopo quello che abbiamo passato e ci siamo detti, con tutte le difficoltà del caso, finalmente siamo riusciti a dirci come stiamo e cosa proviamo e tutto è finito senza un motivo preciso? Per una cazzo di volta che prendo la situazione in mano. Dopo le innumerevoli volte in cui mi sono lagnata rovinosamente di quanto la mia vita mi faccia schifo e mi renda insoddisfatta, senza mai fare effettivamente niente di niente per cambiarla (si spera in meglio)....ora mi metto in gioco ti dico che sono disposta anche a spostarmi se fosse necessario, alla luce di quello che TU mi hai detto, e cosa ottengo? Il silenzio.
Credo davvero che avrei meritato una risposta, c'è poco da pensare in questi frangenti. Il tuo silenzio come dovrebbe venire tradotto? Vergogna? Vergogna di avermi detto grosse bugie senza saperlo? Non sai come dire di no? Meglio sentirmi dire no piuttosto che sparire come hai fatto. Ma cosa stai facendo?
Questo tuo modo di fare mi spaventa parecchio. Mi dici che vorresti stare con me sempre e quando ti parlo onestamente col cuore in mano sparisci? Ma perché non ti prendi la responsabilità di dirmi NO non voglio, non me la sento. Sei grande, hai quasi 32 anni!
Posso capire tutto, il brutto momento e la crisi che stai vivendo, ma io ti ho detto di voler restare e questo è il tuo modo di rispondere? Sparire? Non si fa.
Se prima c'era la rabbia, ora ho solo tanta amarezza e delusione da gestire, mi chiedo davvero come sia possibile una roba del genere. Ancora non ci credo che mi stai facendo questo, ancora non ci credo che prima d'ora quest'egoismo infantile e insensato facesse parte del tuo carattere, ed è saltato fuori così, senza preavviso.
Ancora non riesco a crederci che sei stato un tremendo abbaglio...ma bello grosso se questo è quello che davvero mi merito secondo i tuoi bizzarri parametri.
Ragazzi scusatemi, mi sono sfogata, ma neanche tanto....sto diventando grande...era ora...a 31 anni suonati!
9 commenti
Forse l'hai spaventato, forse lui crede che non sia il momento giusto.
Lui ha fatto finire tutto, ho è stata una tua scelta dopo il suo silenzio?
Cmq sia, le delusioni bruciano, soppratuto quando si credeva fosse la volta buona per noi stessi.
ciao enrico
Si brucia parecchio...da quando ci siamo parlati e gli ho parlato non l ho piu sentito, e siccome attendevo una sua risposta ho preferito aspettare un suo contatto...ma a quanto pare...sto aspettando in vano
Deve essere bruttissimo...almeno poteva dire un no.
si cherryred85
Infatti...ovviamente avevo messo in conto una risposta negativa vista la situazione complicata...ma questa storia in sospeso era da definire per il bene di entrambe...e mi sono sentita in dovere di farlo. Sarebbe stato troppo comodo continuare tutto facendo finta di niente...c ho provato...almeno posso dire questo
Il silenzio è la peggiore delle risposte, ma non si sa perché certe persone in certe situazioni riescono a darti solo quello lasciandoti rabbia e delusione ed anche una buona dose di dubbio purtroppo..perché per quanto si possa dire che il silenzio è di per sé ins risposta, poi alla fine non lo è
e che ne so
È proprio questo il punto. Non riesco a capire questa sua reazione...ma come potrei mai fare affidamento su una persona che quando gli viene chiesto di prendere una decisione oppure deve prendersi una responsabilità, sparisce e scappa a gambe levate? Gli voglio bene e ultimamente è stato molto sfortunato, questo però non giustifica questa sua non curanza di me, l' indifferenza più totale nei miei confronti che sta dimostrando.
È una brutta situazione...
Sai che cosa ha paura di perdere?
Non puoi contattarlo tu? Sempre meglio di niente.
Da quanto tempo vi conoscete?
Quando dici 'bugie' intendi dire che magari ti ha detto che ti vuole ecc ecc e poi al momento dell'azione ha ritrattato?
E ancora un'ultima cosa, se ti va: la tua vita fa schifo perché, vita sociale?
per farnight
Ciao farnight, siamo distanti, per questo dico che è complicata. Lui da poco è in una situazione spiacevole e per questo come ho scritto nello sfogo ho voluto dirgli come la penso, dopo che ci siamo detti di voler stare ma non sapere come visto che abbiamo due vite lontane. Gli ho fatto capire che se lui con me vede delle prospettive io sono disposta a fare dei cambiamenti, come ad esempio spostarmi. Ma vorrei precisare che non è che io abbia fretta di farlo, vorrei solo che questa storia se deve procedere vada avanti per volere di entrambe, oppure se non è così, che finisca di modo che ognuno possa ricominciare.
Ci conosciamo da qualche anno, ma da uno ci frequentiamo come una coppia. Le chiamo bugie perché quando ci siamo parlati tempo fa abbiamo detto chiaramente cosa proviamo e come me lui ha detto di esserci dentro completamente. Quindi...se ti dico che voglio stare con te e ti chiedo cosa ne pensi...o è si o è no...c'è poco da pensare. Che poi ci siano impicci e beghe da risolvere ne sono consapevole, ma non ci vuole molto a capire se immagini un futuro con me o no. quindi si...bugie le chiamo.
Al momento dell' azione ha detto che doveva pensarci, sono passate due settimane di silenzio completo. Mi sembra una reazione fuori da ogni logica.
La mia vita fa schifo perché si, ho poca vita sociale, non sempre è stato così.
In passato ho avuto momenti pesanti ai quali ho reagito rinchiudendomi in casa, ora è difficile. Pensavo di fare bene ai tempi, ora capisco di aver sbagliato clamorosamente.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

....
Quanto mi piacerebbe che per una volta una donna faccia la cosa giusta. Sparisci, fatti desiderare, inventati cene con amiche...se ti riprenderà' bene, altrimenti ti sarai risparmiata una lunga agonia.