Gio
11
Set
2014
ahh la libidine insaziabile
sono un ragazzo abbastanza bello e ho avuto molte ragazze, non mi lamento per niente, ma negli ultimi 4 anni ho cominciato a puntare ragazze non molto belle, diciamo una via di mezzo tra una ragazza normale apparentemente anonima e discretamente caruccia, del tipo che se passa non ti giri, bè ho avuto 5 relazioni di questo genere durate mediamente quasi un anno, non contemporaneamente ovvio, comunque le ho fatte innamorare completamente tutte, ovviamente io cercavo sesso secondo canoni alquanto diversi, e lo ho ottenuto. insomma una passione insaziabile per il sesso anale, e con una ho raggiunto un record personale che è attualmente la mia ragazza, oltre 200 rapporti anali in meno di un anno e ovviamente sesso a non finire. devo dire che alla fine mi son anche diciamo innamorato se non di lei sicuramente della situazione raggiunta, non cambierei questa ragazza con nessuna, l'amore che prova per me è non so patologico? ma mi piace perchè mi permette di fare tutto quello che fottutamente desidero fare al suo corpicino minuto, e di tutte le situazioni che amo è saperla sempre aperta li dietro pronta a farlo quando mi viene voglia ormai si è imparata per bene, fantastico a cena con i suoi vedendola che non riusciva a star seduta bene fingendo un mal di pancia. insomma anche se posso permettermi di più in termini di bellezza come quei pirla dei miei amici dicono che si avrete anche delle bellissime ragazze dalle fottute fighe di legno che io devo subirmi le vostre insulse lamentele, io ho trovato il mio santo grall, e cazzo se sono felice, lavoro a gonfie vele, vita sessuale alle stelle, anzi oltre le stelle. E devo dire che non solo il sesso è fantastico ma amo stare in sua compagnia cosa che preferisco di gran lunga una serata ciname e sesso dovunque capiti che a una serata con gli amici a cazzeggiare del nulla..si porca miseria quando una ragazza si innamora veramente è disposta a fare qualsiasi cosa quella è la ragazza giusta e sono talmente contento da non guardare nemmeno le altre, progetto solo la serata intima con lei quando sto a lavoro a farmi due coglioni. non mi stancherò mai di te M. sei la mia piccola nanetta
22 commenti
Mi sa che sei innamorato e non vuoi vederlo.
Buon per te ma si scrive GRAAL NON GRALL
Cherry, questo è confuso pure per che cosa servisse, figuriamoci se sapeva come si scriveva Sacro Graal!
Questa appassionata dichiarazione d'amore mi ha davvero commossa.
Anche la sua nanetta ha le lacrime agli occhi
(Ma mi sa che non è per la commozione)
Allora auguri e figli maschi....anche se con quella pratica così particolare non spunteranno fuori.
Eh già!come dice il detto...non lo dico che è meglio.
Premesso che ognuno è libero di vivere la sessualità come vuole, ci sono dei particolari che mi laciano interdetta, hai contato addirittura il numero di rapporti "non consueti" che hai avuto con questa ragazza raggiungendo il tuo record personale: hai fatto una tacca al bordo del letto? vuoi un applauso? Poi dici di esserti innamorato di una che tu stesso ritieni mediocre...ho seri dubbi che ti sia innamorato della persona nella sua interezza, il tuo è un amore localizzato...Detto questo contenti voi, contenti tutti e mi raccomando...in culo alla balena! Scusate la finezza :-)
No no, non è una balena, ha scritto che quella ragazza ha un corpicino minuto.
E allora in culo all acciuga...povera acciuga!
Sperando che sia sott'olio, così è già lubrificata.
Si unisce l utile al dilettevole. Io sto cercando di immaginare la foggia di un eventuale premio da consegnare all autore dello sfogo per aver battuto il suo record personale...magari poi lo mettono pure sul libro dei guinness.
Secondo me il premio se lo meriterebbe quella tipa, o più giustamente il suo culo; come premio credo qualche confezione regalo di pomata contro le irritazioni da sfregamento.
Una fornitura a vita di preparazione H
Oh daiiii e io che non volevo fare la solita volgarotta ahahah
La penso esattamente come Gioia, l'autore è innamorato della situazione più che della persona. Quando lei avrà delle difficoltà, quando nasceranno delle incomprensioni, quando ci saranno d'affrontare delle problematiche e la sua disponibilità non sarai totale, probabilmente, smetterai di provare interesse verso di lei.
D'altronde, per la mia concezione, non si ama una persona perchè ci lascia fare tutto ciò che vogliamo riducendosi ad una bambolina, la si ama quando la si apprezza in tutta la sua interezza, il resto mi sembra solo mancanza di sicurezza e di rapportarsi con le relazioni alla pari
sei il classico tipo
che si fa di film porno, infatti secondo me la tua vita la vuoi esattamente così. Non so se lei sia tonta o se l'hai imbambolata con non so cosa, ma spero che prima o poi qualcuno le dia una svegliata.
Il rapporto non si basa solo sul sesso, nel vedersi quando tutto va a bene..quindi non dire che ami una persona. L'amore è ben oltre a queste fantasie erotiche.
Ma sbaglio o si è già sfogato diverso tempo fa? Mi pare di aver letto qualcosa di simile qui nel sito.
si, me lo ricordo anch'io... Chissà che si aspetta che rispondiamo
Non sbagli mielefiele, c'è uno sfogo molto simile di qualche mese fa, avevo notato qualche similitudine, anzi a dire il vero una marea...Si vede che è proprio soddisfatto della situazione!!
Vero setanta, mi è venuta in mente una battuta che diceva Jerry cala' libidine, doppia libidine, libidine con i fiocchi :-) ah Jerry libidinoso da una parte dici delle cose carine su lei ma altre dovresti rileggerti sembra che parli di una bambola da spupazzare a tuo piacimento e non si fa ahahah mi sento tata Lucia. Poi sai a volte questi atteggiamenti si possono ritorcere contro.
Ma porca zozza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se sei felice con lei non cambiare e non tradirla.