Gio

11

Set

2014

quella puttana di mia suocera é incinta a 50anni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non basta che tu sia la peggiore persona che io abbia mai conosciuto: stronza,egoista, un grandissimo puttanone da competizione,invodiosa e falsa… 

Non basta imporre le proprie scelte di vita (merdose) a tutti gli sfigati che la incontrano nel loro cammino: da tutta la vita non fa altro che passare un cazzo all'altro srnza il minimo ritegno 

: tre matrimoni e piu di 20 fidanzati in 27 anni…

Questo e molto altro non bastano alla dea della fertilità che siccome si è sentita trascurata dal figlio (che ha 27anni!!!) ha pensato bene di andarsene di casa trovare un altro martire.

Il pollo che ha trovato è veramente babbo ma soprattutto ignaro di come sia lei veramente e quindi a 50anni suonati i due DEFICENTI anziche prepararsi a fare i nonni come la natura vuole hanno cercayo di farci credere nella casuale gravidanza (poi scoperto che la puttana si è fatta una cura ormonale x farsi ingravidare a 50anni)

Andandosene di casa sta puttana di merda ha lasciato il mio fidanzato a convivere con il suo ex fidanzato sbattendosene completamente il cazzo di tutto e di tutto soprattutto di suo.figlio ed è questo.su cui io.nn posso veramente fat finta di nulla.

Ovviamente ora che la schifosa merdosa è gravida bisogna venerarla come una dea manco fosse una malattia essere gravide: costanti scenette sulle nausee dolori farsi fare massaggi ai piedi dal mio ragazzo e ritture di cazzo sulle sue commissioni e sui casini che ha lasciato in piedi sembra impossibilitata a fare tutte le cose "noiose" chissà come mai!!

 

Ciò chr meriteresti è che io ti dicessi davvero cio che sei cio che fai soffrire a tuo figlio e a tutte le persone che x loro disgrazia ti sono venute dietro. Sei uno schifo, egoista, perfida e doppiogiochista giochi con gli altri pensando di esser furba. I tuoi figli quello chr devi sgraiare e quello che avrà 28 anni qnd gli darai il "fratellino" spero che si rendano conto di quanto sei troia. Sentitamente…  in fede quella cicciona con le basette grassa fumatrice incapace di tua nuora

 

 

 

 

 

 

 

13 commenti

Allora...

Calma...

Questo infante ormai arriverà e bisogna trattarlo bene perché è innocente e ha due genitori già vecchi per esserlo,quindi necessiterà della figura del tuo ragazzo e anche della tua se vorrai...cerca di tenere da conto questo,un po di umanità.

Per la suocera,che dirti,una gran persona...un consiglio?non legare troppo con lei,stanne fuori...valuta bene se vuoi stare in questi casini,se il tuo amore ne vale la pena,perché ti girerà il culo una vita e ne dovrà davvero valere la pena,se no il tuo rapporto andrà allo sfascio o peggio,sarà un peso.

Io sono figlia di un uomo donnaiolo..due anni fa lui ha ingravidato una tr.. che aveva conosciuto al corso di ballo latinoamericano..lasciando la sua compagna che conoscevo da 8 anni ed era deliziosa.Questa nuova,lo ha allontanato da noi figli e non gli ho potuto dire che ero incinta della sua nipotina,la prima. La ha conosciuta che aveva 5 mesi,perché non ho voluto comunque far mancare a mia figlia un nonno...e non ho voluto escludere dalla mia vita la mia sorellastra,che poverina è una piccola innocente dell'età della mia...quando viene da me gioca con mia figlia,si sfoga,si diverte ed è buona..quando è con i suoi è nervosa e capricciosa perché loro non la fanno sfogare,non ne hanno voglia,la mettono in mezzo ai giochi da sola e pretendono che giochi da sola..in giro quasi mai perche loro preferiscono stare tranquilli a casa...insomma,se non avesse me...e probabilmente andando avanti sarà peggio.

 Sua madre...mantengo un rapporto civile frequentandola lo stretto necessario per la normalità (quando ci troviamo tutti assieme) non la chiamo,non so il suo numero è non vado a trovarla se non c'è mio padre.

Chissà il futuro...auguri. 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 13:59 del 12-09-2014

Beautiful?

Avatar di RorschachRorschach alle 14:17 del 12-09-2014
dove sta' il problema?

Carmen Russo e' rimasta incinta con 54 anni e pure la Nannini e non solo queste, dov'e' il problema? le hai dato insulti di ogni tipo, ma a te che ti frega se lei e' incinta? cosa ti pesa che gli altri suoi figli gia' adulti e vaccinati devono incominciare a caversela da soli? chiede attenzioni a suo figlio e a te ruga? allora di' al tuo moroso che sua madre e' una puttana ecc, ecc.....visto che la sai tanto lunga. mi sembri solo invidiosa di una situazione che non vede te come protagonista ma tua suocera. vivi la tua vita e sbattitene le palle, come probabilmente fa lei nei tuoi confronti.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 14:56 del 12-09-2014

Be non è il massimo una gravidanza in quell'età...Carmen Russo,la Nannini ecc ecc hanno i mezzi per farlo,per farsi seguire...comunque...si può darsi che l'autrice sia anche un po gelosa..della gravidanza..non è che...ti ticchetta l'orologio biologico?

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:02 del 12-09-2014
l'autrice

parla di una cura ormonale, quindi questa gravidanza e' stata cercata, e' stata una scelta,  l'autrice dovrebbe rispettare la vita e le scelte altrui, cosa che non mi sembra stia facendo.

Avatar di lupetta64lupetta64 alle 15:08 del 12-09-2014

Sicuramente la deve rispettare e deve rispettare anche il piccolo in arrivo e tutto l'affetto che il suo compagno prova verso la madre..

In alternativa levarsi dalla situazione mollano tutto e tutti.

Mi pare di esser stata chiara nel mio primo commento 

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:11 del 12-09-2014

Ioenry:meglio Dallas

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:13 del 12-09-2014

@cherry; non conosco Dallas tanto bene, in realtà nemmeno ho letto tutto lo sfogo.

Avatar di RorschachRorschach alle 15:40 del 12-09-2014

Eh Dallas dei poveri è quello che dice mio marito della mia famiglia,caro il mio ioenry

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 15:42 del 12-09-2014

Azz!! Quindi nemmeno i pozzi di petrolio?

Avatar di RorschachRorschach alle 15:48 del 12-09-2014
Mah

Ma non puoi pensare a farti una vita tua? Che ti importa di quello che fa' lei! Fai una dieta e vivi la tua vita.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:48 del 12-09-2014

Manco quelli di acqua pe buttarcese dentro!!

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 17:25 del 12-09-2014

Io non parlerei affatto di semplici 'scelte': le azioni di questa suocera possono cambiare (e stanno cambiando) la vita agli altri!

Avatar di farnightfarnight alle 21:42 del 27-09-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti