Mer
10
Set
2014
Sono una strega misantropa
Sono una misantropa assoluta. Odio un casino di gente, e se mi comporto bene e con simpatia è solo per ottenere vantaggi sociali.
In realtà mi stanno sul cazzo una marea di persone.
Solo a pochissimi voglio bene, un bene infinito, assoluto: ci sono persone a cui penso con molto affetto, e guai se me le toccano.
Ma gli altri sono solo una masnada di idioti da sfruttare.
Non mi dispiace essere così, mi hanno fatto un sacco del male, mi hanno umiliata, fatta sentire ridicola e frustrata, perché per tutti gli anni della mia prima giovinezza ero la ragazza più dolce, buona e sensibile del mondo. E non sapevo difendermi. E ho trovato pochissime persone che hanno avuto pietà di me.
Il resto mi ha fatto a pezzi: per questo sono una misantropa.
Ma ho imparato ad essere una grande attrice; sì, sono una strega misantropa e manipolatrice, e sono felice di esserlo!!!
4 commenti
Io sono dell'idea che occorre essere educati e umani con tutti(almeno all'inizio), per trattare tutti allo stesso modo senza pregiudizi e/o cattiverie gratuite (per dare a tutti le stesse possibilità nei nostri confronti), poi eventualmente adattarsi alla persona in questione; indipendentemente dalle delusioni e sofferenze personali del nostro passato.
Se no, dai e dai diventeremo tutti degli stronzi.
Io terrei un profilo tipo:lupo solitario ma non danneggio nessuno
Idem. identica a te. Stringiamoci la mano.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

per lo meno così fai strada sicuro!!!