Mer

10

Set

2014

Banalissima e difficilissima crisi di mezza età: attrazione irresistibile per le ventenni

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Cosa c'è di più banale per un uomo di 45 anni? La crisi di mezza età.

Se uno mi chiede: ami ancora tua moglie? Rispondo: più di prima

Se uno mi chiede: sei innamorato ancora? Ripondo: sì.

Non l'ho MAI tradita.

Ma da un po' di tempo (cosa che non mi è mai successa) mi sento attratto fortissimamente dalle 20enni! Sono preoccupato perchè vivo male. Voi direte: è la classica crisi di mezza età, e sarà pure vero, ma quell'attrazione irresistibile rimanee mi fa stare male, mi faccio un sacco di fantasie che restano li e resto insoddisfatto e frustrato.

Non voglio cedere alla tentazione di farmi una storia con una donna giovane, dopo ci starei troppo male e nello stesso tempo sto vivendo malissimo. Almeno adesso sto male solo io e non mia moglie, ma che vita di m.

La domanda è: ma passa? come l'adolescenza? Cioè quando si calmano queste cose? Vorrei solo tornare indietro di 15 anni quando vedevo solo mia moglie, esisteva solo lei ed era il mio unico oggetto di desiderio... invece a volte mi trovo vicino a queste ragazzotte, le vedo in metropolitana, mi sento attratto da morire

Ridatemi la mia stabilità e le mie certezze! Aiuto!

PS Astenersi quelli che dicono di farsi una botta perchè non è quello che voglio, voglio solo che la natura per una volta mi lasci in pace

Che faccio? Vado in analisi?

12 commenti

Tua moglie nonostante l età è ancora una bella donna? In ogni caso visto che non la vuoi tradire e vivi cosi male questo periodo della tua vita vai pure in terapia non è affatto una cattiva idea.

Avatar di Gioia123Gioia123 alle 21:18 del 10-09-2014
Dammi retta

Ho cinquantant'anni ed ogni tanto mi tolgo lo sfizio di una bella ventenne. Credimi, ne vale davvero la pena.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:32 del 10-09-2014

Non creare il problema dove non c'è! ! Nulla di male eccitarsi con fantasie "proibite"...è il tuo inconscio che non vuole farti invecchiare...ripetiti che tu ami tua moglie e non c'è nulla di male nel fantasticare con le giovincelle!😜

Avatar di dariodario alle 21:41 del 10-09-2014

C'è Dariuccio on Line :-* bello e bravo lui

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:51 del 10-09-2014

Ciao cherryna....bacini sulla fronte😙😙😙

Avatar di dariodario alle 21:54 del 10-09-2014

Grazie :)

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 21:55 del 10-09-2014

dario, mi sorprende tu non capisca, non si tratta di fantasie ma di impulsi.

Avatar di farnightfarnight alle 22:09 del 10-09-2014

L impulso si domina....se no sai quanta gente manderei a fare in culo ogni giorno??

"Vaffanculo va....eh sai. ....L' impulso!!" 

Avatar di dariodario alle 22:13 del 10-09-2014

Tu cosa vorresti fare realmente? Chiedi qui se dovresti andare in analisi. ..beh forse non ti farebbe male in fondo è un modo per conoscersi scavando nel profondo. Comunque dovresti accettare queste fantasie invece che combatterle e sentirti frustrato. È normale provare attrazione per altre persone al di fuori del proprio compagno/a siamo fatti di carne e ossa e nessuno è esente da questo. Poi è bello quando dici che almeno non soffre tua moglie vuol dire che ci tieni tantissimo a lei ed è cosa rara pensare al benessere del partner sacrificando se stessi.

Avatar di mielefiele79mielefiele79 alle 22:45 del 10-09-2014

Scusa, riprenditi la passione con tua moglie, riscopri il piacere di stare fisicamente con lei. vedrai che passerà.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 08:51 del 11-09-2014
Sono quello dello sfogo...

Forse ha ragione chi dice di riprendersi la passione con mia moglie, ma come si fa? Comunque sì: vivo male... mi sento come nel gioco della dama quando qualunque mossa fai ti mangiano una pedina

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:41 del 11-09-2014

devi prenderti cura di lei e ascoltarla

Avatar di farnightfarnight alle 00:35 del 07-06-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti