Lun
08
Set
2014
Abbiamo voluto la parità dei sessi ma...
Trovate giusto che sia la donna a fare il primo passo a volte? A conquistare? Ci sono ancora uomini (soprattutto timidi) a cui piace questo? Vorrei sentire un vostro parere e/o esperienze :) vorrei farmi avanti con un ragazzo che mi piace parecchio...
9 commenti
Se vuoi una persona,devi anche provare a prendertela
Per esperienza ti posso consigliare di capire che tipo di persona è.
Tieni presente che alcuni uomini si sentono minacciati dalle avance femminili. Eventualmente scegli un approccio soft :)
dipende
se riscontri un segnale di interesse da parte sua, altrimenti ti prendi un "scusa non mi interessi"
Io credo che qui c'entra poco la questione sulla parità dei sessi; se ci piace qualcuno occorre tentare, indipendentemente dal nostro sesso.
Ovviamente dipende molto dal tipo di ragazzo, ma in generale potrei consigliarti di andarci piano, decisa ma senza esagerare, perchè se sei troppo pressante e "appiccicosa" saresti controproducente, da fastidio anche ai maschi un corteggiamento del genere.
Intanto comincia facendoti conoscere e cercando di conoscerlo.
Non vedo perché a uno non dovrebbe far piacere venir corteggiato.
E scusa la litote.
Quanto sono contento di questo sfogo! L'ho sempre detto e sempre pensato " Ma dove sta scritto che debba essere sempre l'uomo a fare il primo passo per conquistare una donna? " Finalmente qualcuna che ragiona. Vai all'attacco. Io sono nella categoria delle persone timide, senza dubbio. Quindi a me farebbe stramega piacere che la ragazza che mi piace venisse lei da me. Ad ogni modo facci sapere come è andata, ciao :)
in teoria si in pratica no
Si si l'emancipazione etc etc. In realtà una donna furba non fa mai il primo passo...al massimo lascia degli indizi. L'uomo è cacciatore.
-in teoria si in pratica no
ecco
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Anzi fa' piacere essere corteggiati.vai all'attaccooooooooooooo