Dom
07
Set
2014
dubbio su tradimento di moglie
Ciao a tutti volevo chiedere un parere su un mio dubbio, sono sposato da 5 anni e non ho mai avuto problemi di tradimenti con mia moglie, ho il vizio di giocare alla ps4 online e l' altra volta litigando con mia moglie le ho detto che il gioco era piu importante di lei...glielo detto per rabbia, non lo penso veramente..lei e andata in stanza e le ho scritto un mess dicendole ke era quello che lei voleva sentirsi dire...lei mi ha risposto cosi..."stai tranquillo anche tu vali meno del mascara che porto e ci sono altri che vorrebbero stare al tuo posto, e so benissimo quanto valgo e sopratutto merito piu di te'" ...ecco volevo sapere se secondo voi e' una frase detta inconsciamente di sfuggita e puo rappresentare un sintomo di tradimento.
17 commenti
Da donna che è stata trascurata, ti consiglio di rivedere le tue priorità.
Non tanto perchè lei potrebbe tradirti, o averti tradito (cosa della quale dubito, perchè la sua risposta mi sembra palesemente una semplice rappresaglia averbale al tuo affronto) ma perchè alla lunga il fatto di trascurarla la potrebe portare a lasciarti proprio!
Scusami autore ma perché nonostante nella stessa casa finite per comunicare attraverso sms? Di certo questo non ti aiuta. La prossima volta che hai un litigio con lei vattela a riprendere in stanza
E magari dalle una bella ripassata come si deve :D
Il tuo dubbio non deve essere se ti tradisce o meno....la domanda che devi porti è se lei potrà mai dimenticare quello che hai detto, se sei in grado di smettere di giocare on Line, se sarai capace du amarla e considerarla come si merita, se riuscirai a renderla felice....ecco i dubbi che ti devi togliere! !! Perché se sapessi che non ti tradisce o tradira' andresti avanti a farti i cazxi tuoi?!
Dariuccio ha ragione autore,ha centrato proprio il nocciolo
Ciccio, dubito che uno arrivi a dirsi queste cose dal nulla, no? Ci saran state litigate precedenti.
Avere una vita coniugale decente spero sia una soddisfazione maggiore del vederla andare in frantumi in questo modo.
Perciò come dice fatadelporto2 è meglio se rivedi le tue priorità, e che cerchiate di capire come sta andando il vostro rapprto... che vi comunichiate qualche sentimento... Insomma, badate uno all'altro? Vi ascoltate? Sapete quali sono i bisogni l'uno dell'altro?
ma quanto sei coglioneeeee!!!
spero proprio che te le faccia due corna... di proporzioni bibliche!!!
coglione! ma tanto che te ne frega, se lei si fa scopare da questo o quello tu hai la ps4 che ti fa compagnia!
Hai una moglie, semmai bella e attraente, e perdi tempo a giocare con la play station? ma vai a giocare con tua moglie, fesso, che la stai perdendo...e poi le dici pure che i videogiochi sono più importanti di lei. direi che le corna, se te le ha fatte, te le meriti proprio tutte, con qualche stallone che le dona quello che tu non le sai proprio dare...... tu perdi la tua vita dietro ai videogiochi e ti chiedi se ti tradisce? ma tu dovresti chiedere a te stesso,perchè ti stai abbrutendo come un animale davanti a dei videogiochi in cui tu non decidi nulla, si tratta di binari prestabiliti. mi auguro che tua moglie si prenda l'uomo che si merita.
Che giochi hai? io ho la 3,hai gran turismo 6?
Beh dai adesso non esageriamo con gli insulti. ..magari sua moglie è una stronza ipergalattica, brutta e antipatica e lui per sopravvivere si è dato ai giochini....oh potrebbe essere!😇😩
critiche accettate
Grazie dei consigli purtroppo mi sono solo fissato sulle mie priorita' di essere tradito e non su quello che le ho detto.
Sì vabbe e non quando se l'è sposata è stato obbligato dal suocero che gli puntava la lupara ahahah :-P
Non credo che siano parole che possano nascondere segnali di tradimenti e corne varie. Ma sicuramente avete dei problemini seri a livello di relazioni, lasciatelo dire. Non so quanti anni hai e quanti ne abbia tua moglie, ma comunicare attraverso sms e, da come ho capito, IN CASA, è da folli. Il problema potrebbe anche essere tutto ciò, tu che giochi tanto alla ps4 online, senza prenderti cura di tua moglie e voi che per comunicare usate tecnologie moderne che hanno solo un effetto negativo sulle relazioni.
che tristezza
Un uomo adulto che gioca al computer anziché stare con la moglie.
Ma sei rimasto veramente a 15 anni...
Da moglie che quando è arrabbiata ne dice di cotte e di crude senza pensarle e amando alla follia mio marito....forse come altri hanno detto il dubbio che dovresti avere non è se ti tradisce, ma se tu la meriti....sia io che mio marito siamo due nerd e amiamo giocare al pc,a scegliamo giochi che possiamo fare insieme e poi...vuoi mettere la compagnia della tua metà, le chiacchiere, le coccole e le confidenze rispetto ad una partita online?
-e non su quello che le ho detto.
...E sul fatto che la trascuri.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

dovresti,
prendere tua moglie, chiederle scusa x averle detto che il gioco conta piu' di lei e, chiaritevi sulle frasi dette in un momento di rabbia. Non so quanti anni avete tu e tua moglie ma, dai discorsi che fai sembrate due ragazzini di 18 anni che si dicono le cattiverie x farsi del male.