Ven
05
Set
2014
Vorrei lasciarlo ma sono confusa
ciao a tutti, è da molto che vi seguo ma non ho mai scritto nulla. Ho un problema che mi affligge ormai da mesi. vivo con il mio attuale compagno da ormai 7 lunghissimo anni ,lontana da casa e senza nemmeno un amica. Vedo la mia famiglia due volte all'anno e mi manca tremendamente la mia terra, i miei amici e la vita che facevo prima di conoscerlo. sono stanca della vita che faccio qui, tutta casa e pulizie e soprattutto credo di essere stanca di questo rapporto, lui è diventato più freddo ed io sono sempre nervosa.
non parliamo poi dei rapporti sessuali.. una volta al mese se va bene e tutto perché negli ultimi mesi ho perso il desiderio sessuale nei suoi riguardi..non so se questo mio poco desiderio sia una cosa passeggera o se sia sintomo della fine di questa relazione, cosa pensate? pensare di doverlo lasciarle mi fa andare in crisi perché ho paura di fare una grande cazzata ma non sono felice. Sono confusa e triste.
10 commenti
non posso andarmene per alcuni giorni perché abbiamo 6 cani e lui lavora. non ci sarebbe nessuno che potrebbe accudirli durante il giorno. non so come fare
Concordo con lupetta, allontanati da lui per un periodo magari scopri che era soltanto un po' di noia nel rapporto o al contrario non c'è più il sentimento di una volta e vuoi altro dalla vita.
Quanto tempo libero hai? Lui conosce la zona? Non può consigliarti qualche posto dove svagarti?
Esprimi veramente tanta infelicità. Dal mio punto di vista, questo è sufficiente per voltare pagina. Se le cose stanno peggiorando inesorabilmente, difficilmente cambieranno. Comunque, puoi provare a far presente, se non l'avessi già fatto, la cosa a lui. Digli apertamente e senza filtri quello che hai scritto qui, aiuterà sicuramente in un confronto sincero, dopo quello potrai trarre le tue conclusioni in maniera più definita
non ho mai tempo libero, sono sempre chiusa in casa e il posto è orribile... non c'è nessuno svago .
quanti anni hai?
quanti anni hai?
Concordo col sempre saggio Setanta e aggiungo:noi donne spesso abbiamo paura di state sole...non crogiolarti in una situazione dolorosa per questo,mi raccomando!si chiude una porta,si apre il portone.
Ma perché ti devi rovinare la vita così? Non vedo amore nè gioia in questo rapporto. Chi pensa che i vincoli siano nel "contratto" matrimoniale, dovrebbe leggere queste storie.
Mettiamola così: se lo molli in che modo la tua situazione può peggiorare?
.
-non ho mai tempo libero, sono sempre chiusa in casa
C'è così tanto da fare?
.
-il posto è orribile... non c'è nessuno svago
A cosa sei abituata?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

probabilmente
non sei ancora pronta alla fine della vostra relazione, allora xche' dici semplicemente che vuoi andare a trovare i tuoi e vuoi passare un po di tempo con loro, prenditi un po di tempo x pensare e vedrai se standogli lontano sentirai la sua mancanza o ti sentirai sollevata. in bocca al lupo