Dom
31
Ago
2014
PERCHE' ???
Perchè mi continua a cercare nonostante ha raggiunto l obiettivo di portarmi a letto??
Tanto con chi fare sesso cè l hai....quel mostro della tua ragazza, molti dicono che io sono più carina, anche lui me l ha detto...allora lascia lei e mettiti con me...
ma la domanda principale è : Perchè mi continua a cercare nonostante ha raggiunto l obiettivo di portarmi a letto??
9 commenti
quoto ioenrico
ma tu cosa vuoi? se non vuoi essere più cercata, basta che glielo dici....
Quindi il problema è che non capisci perché lui avendo già una ragazza vuole te? Ti aveva detto che voleva solo fare sesso o non era esplicito? Magari tra di loro non va bene...?
Sopno la ragazza che ha scritto lo sfogo....
Io mi sono innamorata di lui, lui non ha mai detto nulla se tra noi sarebbe stato solo sesso, visto che la prima volta che è successo io non l ho cercata, ero a casa sua a bere un caffè...
Non so che pensare....
Grazie a chi ha risposto
Certi caffè lasciano l'amaro in bocca...
Altri invece il dolce di quello zucchero ti fa venir voglia...di prenderne un altro...
mah
sto vivendo storia simile...lui mi ha portato a letto qualche mese fa ma da allora mi cerca ancora sempre, anche se quello non è piu successo, mi cerca, dice che gli manco, se mi allontano mi cerca, ma a volte il distaccato è lui, anche nel mio caso lui è impegnato ( e pure io) ...non ti so dire il perche'......noi eravamo legati da prima di quello che e' successo da profondo affetto e amicizia, ma quando mi cerca ora ti garantiso che lo scopo non e' l amiciziia... ci siamo anche rivisti ma cose del tipo caffe', un aperitivo e siamo andati pure al mare assieme.....deduco che prima o poi voglia ripetere......non so perche' gli uomini fanno cosi' ma io credo che del tutto a psoto con la sua ragazza non lo sia......il problema è che fa stare male anche me!!!
Temo che questo mondo mi sfugga, ma son sicuro non sia una ragione complicata.
Vi vedete ancora?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Perchè lui ti vuole ancora, te lo vuoi ancora?
Probabilmente ha trovato in te quello che la sua ragazza non gli da, e ne vuole ancora; forse gli è partito il sentimento.