Sab
30
Ago
2014
Il passato di mia moglie
Quando ci siamo conosciuti lei aveva 25 anni ed io 30, era chiaro che tutti e due avessiomo avuto le nostre esperienze le quali si portavano dietro ricordi più o meno piacevoli.
Quello che però mi colpì subito fu la sua spigliatezza in campo sessuale, estremamente disinvolta, senza pudori e veramente brava in tutte le pratiche sessuali. Mi era già capitato di trovare queste caratteristiche in altre donne, ma magari con età più avanzate (oltre i 30/35). Chiaro che da subito ne trassi giovamento, in quanto non dovevo chiedere mai nulla, anzi, al contrario, certe volte ho notato che su certe pratiche era più disinibita di me che comunque mi sono sempre considerato di mentalità aperta in campo sessuale.
Col passare dei giorni ho capito di amarla ed a quel punto iniziavo ad essere geloso del suo passato sessuale e prima che diventasse uno spauracchio ho deciso di affrontare il problema.
Una sera, parlando dopo l'ennesima serata di sesso sfrenato, le ho chiesto di parlarmi un pò delle sue esperienze precedenti. Mai iniziativa fù così sbagliata!
Ne è venuto fuori che ha avuto almeno una trentina di partenrs, sia occasionali che storie lunghe. Mi disse anche che da tutti ha avuto modo di imparare qualcosa, in particolare da uno, con una storia che è durata 3 anni, il quale l'aveva completamente soggiogata a livello sessuale, ripetendogli in continuazione che era incapace di far godere un uomo e se nella vita non avesse voluto essere respinta doveva affidarsi a lui per imparare l'arte di amare.
Mi ha raccontato solo una piccola parte di cià che è avvenuto in quei tre anni, ma ciò è mi è risultato sufficente per immaginare il resto.
Le ha imparato a masturbarsi da sola, poi a masturbare i maschi, facendosi aiutare anche da quattro suoi amici, i quali naturalmente apprezzavano gli "sforzi" di lei. Successivamente a succhiarlo e rimanere li con la bocca fino alla fine. Inoltre la faceva uscire senza mutandine per tastarla nei luoghi pubblici e tante altre porcherie del genere.
Mi disse che dopo tre anni è riuscita a lasciarlo, a qual punto si sentiva umiliata ma aveva capito che aveva un potenziale (l'esperienza acquisita) per dominare i machi, di conseguenza si è messa a sedurre uomini di tutti i generi. Ha fatto sesso con un signore anziano che le aveva dato un passaggio in autostop; ha sedotto un ragazzino di 18 anni (lei ne aveva già 23), facendogli fare sesso per una giornata intera, raccontandomi che come veniva gli tornava subito duro e lei se lo rimetteva di nuovo in bocca e così via.
Concludendo il discorso mi ha detto anche che ha fatto sesso con un paio di superdotati, uno dei quali aveva un coso di almeno 25 cm e che lo usava da dio, toccando punti mai sentiti. Ha aggiunto anche (per fortuna) che comunque io la soddisfacevo a dovere è non sentiva esigenze diverse.
La storia è andata avanti, ci siamo sposati, lei continua ad essere esigentissima (facciamo sesso tutti i giorni) e sono sempre più convinto di aver sposato una troi@
7 commenti
se ti piace e sei felice.....
Logica.. 😂😂
Io credo che il problema non siano le sue esperienze pregresse ma le basi che avete posto al vostro rapporto, visto che ora siete sposati.
Se lei ha chiuso con i suoi trascorsi e la sua "esperienza" giova alla vostra relazione, può andar bene così.
In bocca al lupo...
sei felice?
Si! Sono felice, ed è anche vero che le sue esperienze precedenti sono un arricchimento della ns sessualità. Certe volte, dopo il sesso, commentiamo che in effetti lei è molto brava nel farmi godere proprio perchè mette a frutto ciò che ha imparato. Chiaro che con una ragazza inesperta non avrei gioito del sesso come con lei, però certe volte, nel mio immaginario, me la vedo in effusioni con altri e un pochino mi rattrista. Per fortuna succede sempre più di rado e devo anche dire che lei è bravissima a non farmi pesare questi momenti, quando si accorge che la sua intraprendenza va troppo oltre mi congratula con qualche bell'apprezzamento sulle mie prestazioni e ciò serve a ridarmi la carica.
Ogni tanto, presa dall'euforia dell'eccitazione, si lascia andare d'istinto e di conseguenza la sua "professionalità" torna fuori, come quella volta in cui abbiamo provato a farlo col preservativo (prende la pillola quindi non li avevamo mai usati), e lei, vogliosa di prenderlo quanto prima, ha aperto la bustina in un lampo, girato subito dalla parte giusta ed infilato in un lampo fino in fondo (a me mi ci vuole più del doppio) e purtroppo gli è sfuggito un: -"almeno da te entra bene, con quelli grandi è difficile infilarlo". Poi si è accorta della gaffe e si è sentita mortificata, con quattro coccole ho recuperato l'erezione ne frattempo scomparsa e siamo andati avanti.
Altre volte è successo che mi ha suggerito posizioni diverse, alcune devo dire anche da me mai provate, aggiungendo il commento: -"con te questa non l'abbiamo mai provata, la dobbiamo fare poichè vedrai che è molto piacevole".
Insomma, non è sempre facile, però mettendo da parte un pò di orgoglio intrinseco in noi maschietti, posso dire che vivo una sessualità completa ed estremamente soddisfacente.
i tempi sono cambiati...
Dai ..non siamo piu a 50 anni fa..... oggi nessuno fa piu' caso al passato di una donna.
capisco che 40/50 anni fa tu saresti stato il "fesso" della situazione....che se l'è spostata. ma per fortuna la civiltà avanza. e finalmente ci si sposa quasi sempre (spero) per sentimento.
l'unica cosa che ancora non mi torna è questa:
cioè non capisco come al mondo d'oggi, dove ci sono milioni di donne che, come tua moglie, ha fatto godere tanti uomini liberamente senza impegno, la prosituzione è sempre in aumento. mi sarei aspettato un drastico calo. mah.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

50 sfumature all'amatriciana.