Gio
28
Ago
2014
mio figlio mi preoccupa
ho 44 anni , sono divorziata e vivo da sola con mio figlio 15enne da diversi anni.
Qualche settimana fa , tornando a casa , l'ho scoperto mentre si masturbava leccando i miei stivali ! Io , sbigottimento a parte , mi sono comportata come se non avessi visto e non gli ho detto nulla , pero' ho deciso di indagare sul fatto passando a setaccio la sua stanza.
Ho trovato diverso materiale pornografico , cosa credo normale vista l'eta', ma quello che mi ha lasciata esterrefatta e' che aveva parecchie immagini-fotomontaggi che mi ritraevano (grazie a qualche programma tipo photoshop) in versione dominatrice con tanto di frusta e abbigliamento del genere , mentre lui sta in ginocchio ai miei piedi!!
Cosa posso fare? Non mi sembra una cosa normale!
forse il fatto di averlo cresciuto da sola e di essere una donna dal carattere autoritario ha causato tutto questo?
Abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto madre-figlio , va bene a scuola , e' un ragazzino educato ,ubbidiente, abbiamo avuto pochissime litigate , qualche discussione , tutte cose normali.
Non sono neppure una di quelle madri iperprotettive che soffocano i figli.
per ora non gli ho ancora detto nulla , e lui non sa che l'ho scoperto, pero' sono indecisa su cosa fare.
2 commenti
oh shit!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

se il post è vero, devi cambiare il tuo,atteggiamento. il tuo carattere stupidamente autoritario glimha distrutto la sessualità. lui associa il sesso alla punizione materna perchè tu hai creato una rapporto di questo tipo. si vieme educati all'amore (e quindi al sesso) dai genitori, se tu gli hai dato autorità non lo hai fatto sentire amato (perchè tu non lo hai amato o comunque non gli hai comunicato amore abbracciandolo, hai creato solo una rapporto intellettuale) e per lui il sesso è diventato un frustino punitivo. se, e ripeto se, il post è vero, allora devi andare da uno psicologo prima tu (perchè se tuo figlio è cosi vuol dire che tu non stai tanto bene) e poi ci devi mandare tuo figlio.