Mar
26
Ago
2014
che demente....
sono proprio un demente... Lui e lei in crisi. Io e lei amici... mi faccio avanti dopo chiari segnali positivi da parte sua (e non c'era possibilità di equivoco, a meno che le parole non abbiano improvvisamente cambiato il loro significato). Il giorno dopo tutto a farsi friggere; passi indietro da parte sua. Il suo ragazzo tornerà e lei gli dirà (ci scommetto) "vedi? quando tu fai lo "stronzo" arriva qualcun'altro e si fa cosi a corteggiare, non come te". E io? io prendo il fresco. Il bello è che vuole restare amici; io sono piuttosto titubante. Se resto passo da scemo, se me ne vado snobbo la sua amicizia e passo per quello che vola di fiore in fiore. Gesù Cristo... che situazione... era meglio se mi facevo un cargo di c...i miei.
5 commenti
Orpolà. Forse facevi effettivamente meglio a risparmiarti questo casino, comunque lei riconosce di averti attratto? Qualche responsablità? Che diamine.
Bella persona che sei a sfruttare una crisi di coppia.... Io al posto della ragazza non ti vorrei come amico perchè non lo sei stato. Comunque, un uomo che ci prova con una donna, questa non ci sta e si accontenta di restarle amico, entra in un rapporto che non ha senso. Io al posto tuo preferirei non frequentarla più, anche perchè lei potrebbe approfittare della situazione sapendo del tuo interesse per fare ingelosire il proprio compagno.
E allora le belle persone sarebbero due.
Ban-dan-psshh.
Prova a vederla da un'altra prospettiva. Se invece di farti solo avanti te la prendevi proprio con decisione ora non staresti qui a sfogarti per questa situazione. E' un'esperienza utile, la prossima volta saprai come comportarti.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Esattamente l'ultima frase :D "era meglio se mi facevo un cargo di c...i miei."