Dom
24
Ago
2014
Non mi piace più fisicamente!
Non riesco più a provare attrazione fisica per il mio fidanzato. Quando ci siamo messi assieme era curato, non palestrato ma ci teneva alla linea. Ora, dopo 3 anni, si è scofanato! Mangia abbestia, è diventato 100kg , ha addirittura la cellulite sul sedere!
Io lo amo ma davvero non mi attizza più, ho un calo del desiderio e non lo cerco più come prima, in quel senso! Non voglio essere superficiale però un pò l'occhio vuole la sua parte.... che cavolo devo fare?? Non sapete quante volte gli ho detto andiamo in palestra insieme ma NIENTE.
Non credo nemmeno che sia giusto lasciarsi perchè lui è grasso o cose del genere. UFFFFF
23 commenti
Ricambia con la stessa moneta
Ciao, prova anche tu a fare lo stesso: per esempio smetti di depilarti o fatti trovare spesso con una bella mascherona verde in faccia o classico pigiamone antistupro. XD
Si e' scofanato e mangia abbestia..... .hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha........ ma se non lo hai ancora fatto.digli chiaramente quello che senti.se non ti ingrifa cosi',e' giusto che si dia da fare per soddisfare le tue richieste.fa' parte del contratto del fidanzamento
si è lasciato andare
e non c'è cosa peggiore. Diglielo senza paura, e che cavolo!
:-)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH muoio...:')
se glielo dici, lui corre a dimagrire!!!
digli che non lo desideri e non intendi forzarti, che lo ami, ma si deve dare una mossa.
lo vedrai
Chiaramente parlargliene è la prima cosa, ma dubito che lui non risenta della situazione. Gli/vi è successo qualcosa? Ci son stati cambiamenti?
quanti anni ha il tuo fidanzato? non gli puoi dire quello che provi?
Autrice, mi sembra un motivo piuttosto valido lasciare una persona perchè si trascura fisicamente. La trascuratezza è un doppio sintomo:
1 mancanza di autostima e di stimoli
2 Adagiamento sugli allori, ovvero, ti ha acquisita, non ha più bisogno di "procacciarsi" una donna, pertanto non ha più bisogno di curarsi granchè e credimi, lo fanno veramente in molti.
Più che pensare a ciò che giusto o meno, pensa a ciò che desideri e vuoi, perchè castrare i tuoi desideri quando la persona che hai accanto non è più in grado, d'accenderli?
Parlane con lui, digli chiaro e tondo come la pensi, ciò che pensi e ciò che desideri, sono sicuro che se hai a che fare con una persona che sa mettersi in discussione troverete un soddisfacente compromesso.
...e non sentirti superficiale...
Sì, se a questo manca l'autostima e poi ancora lo molla, facciamo che s'ammazza e io con lui.
Io condivido setanta,sempre più saggio che mai nonostante sia giovane,giovane giovane proprio come me ;)
Farnight, non si può stare con qualcuno per pietà o per paura che si faccia del male...
Oh logicuzza ciao siamo telepatiche (o telematiche? ; ) )
Ciao Cherryna, ne tornata! ;*
Era bentornata! Comunque, si siamo tele...geniche?
Boh...eh cara se ti spiego!sarei al mare (ed ecco il perché della latitanza)...primo giorno,ok..secondo ok ..terzo:mia figlia inciampa sul tavolino di mia madre (che la avevo avvertita di toglierlo e che caz),sbatte di testa e sviene per tipo due secondi (poi sono riuscita a svegliarla ...ambulanza e pronto soccorso al volo..si è ripresa da subito e non ha un segno ma ci hanno tenuti 48 h in osservazione in neurologia in via precauzionale. Esco domattina.
E tutta mio marito (che ogni vacanza si faceva male e ormai mia suocera conosce tutti gli ospedali della zone turistiche)..l'unico mio appiglio in queste due notti insonni è il cellulare..che qui va pure a rilento
povera cara e povera creaturina! Chissà che paura!
Mi sono sentita morire.
Inoltre sono qui con la piccola ma Fabio deve sloggiare la notte è sembra un cucciolo abbandonato:ha dormito senza di me esattamente 5 notti in sei anni:una quando ero incinta,due quando ho partorito e due questo ricovero.
Mi dispiace che vi siate rovinati quei pochi giorni che passi da tua madre.
>Farnight, non si può stare con qualcuno per pietà o per paura che si faccia del male...
No, certo, ma se ci stai assieme e badi a lui almeno prima cerchi di aiutarlo, di capirlo; mi sembrerebbe il minimo. Poi dipende da quant'è serio il caso.
Beh me mancano altri 9...forza e coraggio..che devo fare ;)
Sembro il corvo:bianca bianca e occhi neri neri con occhiaie al 3x2 !!
In più il pediatra e un ragazzo fighetto che continua a venire a chiedere come va non appena Fabio va via..vorrei dirgli:
1 - sono felicemente impegnata e di sicuro anche se non lo fossi felicemente,ormai non riparirei mai DALL'ABC ad addestrare un nuovo uomo;
2-sei sicuro di non avere problemi di vista?sono un incrocio tra uno zombie e un osso di pollo scarnato e mi vergogno a mille del mio stato pietoso
PS aggiungo che ho su un paio di pantaloncini di jeans e una canotta verde a costine e scarpe da ginnastica (praticamente vestita da casa):quindi sono uno zombie osso di pollo di una ragazzina che non sembra nemmeno maggiorenne.
A me sembra troppo spesso le donne ragionino in termini di attrattività secondo standard femminili, non secondo ciò che piace agli uomini, quando devono valutare quest'ultima. Poi la mia esperienza è praticamente zero, per carità, ma la mia la dico lo stesso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chiedigli come mai si è lasciato andare così. Cioè se è successo qualcosa di cui non ti parla, magari il lavoro stressante, problemi a casa con i suoi, qualcosa lo affligge e allora mangia e mangia?
Chiedigli come mai dato che quando vi siete messi in insieme si curava e ci teneva alla linea e ora no? Che differenza c'è tra oggi e allora?
Qui non si parla di giustizia o meno. Di essere grassi o meno. Si tratta di amore verso se stessi, e quindi di cura di sè e della propria salute.
Indaga un pò e poi sii anche sincera, magari gli dai anche uno scossone. Puoi provare a dirgli che così non va bene. 100kg non sono 10 o 20, sono 100.
In bocca al lupo ad entrambi