Mer
20
Ago
2014
seconda moglie!
Vista la giornata uggiosa......faccio questo maledetto sfogo!
Ho sposato un uomo di vent'anni più vecchio di me. Lui è divorziato, non sono io una ruba mariti ma ci siamo conosciuti dopo la sua separazione.
Una separazione tribolatissima, che tutt'oggi turba la nostra Unione . Da molti anni sopporto tutto il male che due persone separate si fanno, ripicche, manipolazione dei figli,ecc.
Tutto per le solite questioni economiche.
Lo sapevo da subito, ma non pensavo che potesse essere cosi destabilizzante.
Lui si è pensionato recentemente ed ecco che lei ha sferrato l'ennesima attacco.....io faccio finta di niente e penso..affari vostri.FFortunatamente sono una persona indipendente che non dipende economicamente.
Lui però è sempre più nervoso, spesso intrattabile, e talvolta si sfoga su di me.
Mi sento malissimo.
Abbiamo deciso di allontanarci dal luogo dove anche lei risiede,una città dove comunque rischi di incontrarti, e ci siamo spostati in una zona di campagna.
Tutto bene fino a quando ti scontri con dei vecchissimi pregiudizi.....la ruba mariti!!!!
Premetto che non mi comporto da tale, non mi intrattengo a fare la civetta con nessuno, evito di incontrare gente al fine di evitare la classica domanda scontata....sulla nostra Unione.
Ok , da nell'occhio,perché è inusuale, ma non è una malattia!!!!
Sono a casa dal lavoro da quando ci siamo spostati e con questa storia fatico a trovarne un'altro...sembra il medioevo, vero?
ormai sto in casa e non esco quasi mai.
Talvolta mi vergogno di essere donna!
3 commenti
Grazie lupetta, sì, probabilmente non mi faccio valere abbastanza, lo faccio sempre per il quieto vivere, ma sono così stancaaaaaaa!!!!!
Grazie, mi sarai di ispirazione.
In bocca al lupo anche a te....so che i figli sono uno scoglio durissimo.l'unico modo è tenerli fuori dalla tua vita, in fondo sono parte della sua vita...io non mi sento crocerossina.
Un cordiale saluto.
Nessuno dei due lascia andare? Hanno ancora faccende in sospeso, quindi?
E i figli, li conosci? Ci vai d'accordo?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

carissima ti comprendo,
anch'io sono la seconda moglie e come te, anch'io l'ho conosciuto che era gia' separato,pensa che loro due da separati abitavano porta a porta, ma a differenza tua non mi faccio mettere i piedi in testa e tengo lei fuori da casa mia, si, xche' poi abbiamo cambiato casa, all'inizio ha fatto di tutto x rovinarci l'esistenza, ora si e' calmana xche' ho preso in mano la situazione e ho preteso che le loro grane rimanessare fuori dalla nostra vita, anche se anch'io ho a che fare con figlio che hanno avuto insieme, e non e' una cosa facile. Non lasciare che le loro ripicche facciano star male te, parla con tuo marito di questo, ed esci, che ti frega di cosa dicono gli altri, la gente e' invidiosa oltre che pettegola. In bocca al lupo.