Mar

19

Ago

2014

è pazzesco.

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Io non ci capisco più nulla.

Mi sono fidanzato con una ragazza che dopo poco è rimasta incinta. (Dopo 3 mesi e prendendo la pillola).

Non c'è problema, all inizio tant'amore.

Ma mo basta però,  essa è figlia di un uomo pien di soldi ha proprietà destra e a manca ma è in crisi ed è li li per perder tutto. La mia morosa, (forse.ex, oggi grande litigata) diceva che ad aprile /maggio avrebbe perso tutto o gran parte. (Parliamo di milioni di euro).

..oggi siamo in agosto ed ha ancora tutto , ma vive "da poveretto". "Pare".

 

 Vabbe affari suoi direte. Giusto.

Sta di fatto che il sottoscritto a casa sta pagando tutto TUtto!! I suoi studi, quando si rompono le cose pago io, casa pago io, affitto pago io ecc.

Guadagno 1600 euro, sapete quanti ne risparmio?

Dunque il padre le ha proposto un lavoro che lei ha preso come ancora e che da il 1000 x 1000 per riuscirci. È un lavoro indipendente. Sta di fatto che desidera il mio aiuto e ok, ci sta. Ma mi rompe cosi le balle che per me sto lavoro è n angoscia. Mi credete che litighiamo sempre per sta occupazione?

"E devi far gli appuntamenti, eh mi devi aiutare e qua la e qua li". E io pago ...intanto tutto. Quando si discute di lavoro deve, tassativamente,  aver ragione.

Ha appena iniziato ma sa già tutto. Un fastidio guardate..!!

Sta di fatto che la signorina sta diventando oltre ad una sotuttoio anche parecchio ingrata perché appena le girano ti tratta come una nullità.

Ma lei ha sempre ragione, oggi il clou. Non so come, ma dopo qst litigata che abbiamo avuto, gliela ha girata cosi bene che mia madre stessa è andata contro di me offendendomi ed alzandomi assieme a lei le mani Su du me. Cosa ho fatto?

All ennesima rompitura di .. lei si è permessa di sbattere la portiera della macchina fortissimo, dopo avermi insultato, ed io son ripartito a casa.

Il bambino era da mia mamma, quindi poteva dormir li, e loro l han girata che io ho abbandonato tutto e tutti.

Il bello che tornando a casa mia madre pretendeva che io lasciassi casa, che pago, per andar da lei e lasciar loro due a casa!!..che poi io amo quel bambino, nn capisco xke sta uscita matta. Be "la mia ragazza pazza" ad un certo punto forte delle parole di mia madre fa: io non me la sento di star qua con lui.

Ma come?!? Penso io. Prima ti arrabbi, mi metti le mani addosso, dici che dormi nella camera e io nell altra e poi sei tu a nn stai piu qui in casa perché ci sono io??

No..ma è il contrario!!!ma è il colmo. Mia madre mi imponeva un suo volere che poi la mia, ex spero, ha preso come diritto. "Me ne vado io" -" no dai tu devi rimanere e lui che deve venir con me".

Aho. Io le pago anche le sigarette a sta qua.. mi pareva di star al manicomio. 

Insomma quando ho fatto i conti in tasca dicendo che pago tutto io mia madre m ha dato dell escremento ecc ecc dicendo che sono io a dovermene andare.

 

io veramente non capisco!!

 ora son stato vago, nn vorrei che uscisse chi sono -la sfiga è ben equipaggiata- ma io veramente nn ci capisco più nulla. Incredibile..alla fine la colpa è mia. Ma vaff

 . Spero che con mia mamma si chiudano i rapporti. È una buona donna ma in gioventù ha avuto una vita difficile e secondo me è molto " vittimista". Ciò che mi preoccupa è che ho paura che la donna con cui ho procreato sia del suo stesso carattere. Ps io son sempre stato un ragazzo solare e quando vi è da litigare -fuggo. Odio crear malessere. Ma cavolo, se sn arrivato sin qua, è perche proprio nn ce la faccio piu. Stasera lei mi ha morso stile "suarez". Incredibile. Ma alla fine ....io veramemte nn so, son in una situazione che nn auguro a nessuno. Aaa era meglio se fossi stato gay!!!!

 

 

 

 

 

Tags: anonimo

6 commenti

GG(Good Game) per aver provato ad italianizzare il dialetto!

Scherzi a parte non so tu da che condizioni sociali vieni, ma io conosco alcune ragazze/i benestanti "amici" miei, e sono tutti così(quelli che conosco eh, la speranza che ci sia qualcuno di buono è sempre viva): avendo sempre vissuto in un mondo dove tutto gli era concesso e tutto era dovuto, gli fa strano dover ricambiare (quasi come se aiutare sia un tuo dovere).

Con tutte queste provocazioni e modi di fare infantili direi che il livello di maturità è sotto i tacchi, perciò iniziate a dialogare in maniera pacata e adulta, esprimete le vostre emozioni, comunicate, e vedrai che le cose miglioreranno. 

Non vorrei che le mie parole passino come quelle di un borioso sottuttoio o simili, semplicemente hai problemi con la tua metà e in linea generale quando ho avuto problemi con la mia partner la soluzione è sempre stata parlare. Poi se non per te fallo almeno  per tuo figlio. So che è dura, stringi i denti, passerà, non per forza in bene ma passerà.

Avatar di AmmazzatiAmmazzati alle 09:09 del 19-08-2014

Difficile dare consigli perché da come la descrivi tu è davvero "pazzesco"...ma come in tutte le cose bisognerebbe sentire anche l altra parte! La reazione di tua madre è molto strana...perché di solito le mamme stanno sempre dalla parte del figlio (anche quando il figliolo è in torto marcio)...forse spera che la crisi economica dalla lei famiglia sia passeggera e che tu possa goderne in futuro?!! Comunque mi sembra che tu "spinga" molto sul fatto che tu paghi...per me la cosa migliore è nasconderti un gruzzoletto per te (non si sa mai!) E i restanti mostrarlo a lei e a mamma...e dici:"questi sono i soldi...miracoli non ne posso fare...dimmi cosa vorresti da me e farò di tutto per farlo!"

Avatar di dariodario alle 10:36 del 19-08-2014

se non siete sposati, se vi separate, non le devi nulla, se non quello che spetta per il mantenimento del figlio e l'importo sarà proporzionato a quanto tu guadagni. Comunque i soldi si fanno sfruttando gli altri. Loro conservano i soldi e lei vive sulle tue spalle.

Avatar di ndrecchiandrecchia alle 12:02 del 19-08-2014

A parte che questa ragazza spero meriti un 'ella', e non un 'essa' :| ma se lavora perché devi pagare tutto tu?
Come dice Ammazzati, la comunicazione è importante. Riuscite a esprimere tutte le sfumature di sentimenti, tutte le emozioni, tra di voi (gioia, rabbia, ecc)?
Comunque i soggetti sono un po' confusi.
Spiegato così succintamente è difficile consigliare, servirebbe un esempio per capire il carattere di questa ragazza.
Lei cosa fa per te?
Sembra abbastanza un casino. Il consiglio che mi sento di dare è: cercate di non chiudervi, di trovare qualcosa, degli strumenti per non ripetere sempre gli stessi discorsi. A un certo punto vi stuferete.

Avatar di farnightfarnight alle 16:15 del 19-08-2014

Ci sono persone che vivono la vita solo secondo il loro modo di vederla, ignorando tutto ciò che viene dall'esterno. Non so e non voglio entrare nel merito del ventaglio di opzioni che hai a disposizione, più che altro cerca di non impazzire, forse forse, ti converrebbe tagliare i fondi alla tua lei ma valuta attentamente... "è così pe dì"

Avatar di SetantaSetanta alle 04:35 del 26-08-2014

Sicuramente non tutti i problemi son risolvibili, ma almeno tentare...

Avatar di farnightfarnight alle 22:18 del 27-08-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti