Ven
15
Ago
2014
Ragazzi ho un problema con il mio ragazzo!
Salve a tutti sono nuova, vorrei un consiglio su come potermi comportare con lui.
In breve: io e il mio ragazzo stiamo insieme da 1 anno e 6 mesi anche se xi conosciamo da piu di 2 anni, ma cmq ieri che era ferragosto l ho passato con lui e i nostri amici a mare in tenda... Lui ha un periodo che sta diventando ancora piu possessivo e geloso da morire..
Ieri con le mie amiche volevamo spostarci dal sole e metterci in un posto al'lombra che si stava morendo dal caldo e quindi io gli ho detto: "amore sto andando con loro li di fronte cpn le tovaglie dove ce l ombra " e lui a dirmi: 'dove stai andando, nn ti permettere di andare li guai a te devi restare qui "
Poi stavo chiamando mia mamma per dirgli che ero gia li e io siccome ho il vizio che quando parlo mi allontano e lui si é incavolato da morire con me perché mi sono allontanata un secondo per parlare e mi diceva:"devi stare qui nn ti devi muovere, vieni qui a parlare"
Poi dato che cera troplo caldo mi volevo andare a fare il bagno e insisteva che dovevo stare con lui
oi arrivati a sera volevo andare a ballare
6 commenti
parlane apertamente e comsidera anche una separazione, se ora non ti permette nemmeno di muoverti di qualche metro, tra quakche anno cosa farà? ti metterà le catene?
parlane apertamente e comsidera anche una separazione, se ora non ti permette nemmeno di muoverti di qualche metro, tra quakche anno cosa farà? ti metterà le catene?
- "Amore, devo andare in bagno"
- "No, stai qui, falla qui"
Non sei il suo cane.
Non può e non deve parlarti così.
Infatti. Pensa al tuo futuro, quando potrà incatenarti ancora di più.
O esprime i suoi problemi adesso, o magari è meglio lasciarlo da solo a rifletterci su.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se prima non era geloso e tutto d'un tratto lo diventa, vuol dire che c'è qualcosa che lo turba.
Il consiglio che ti do è di comunicare con lui, digli quello che pensi ed evita di tenerti tutto dentro
Un persona che mette troppe catene per tenersi vicino la persona a cui tiene causa l'esatto opposto, allontanandola ed opprimendo la sua libertà.