Mer
13
Ago
2014
La suocera insopportabile
La mia ha lo stesso profilo di tante altre di questo blog, manipolatrice, invadente, arrogante, grezza, con una mentalità contadina che crede poi di essere ai massimi livelli di eleganza e superiorità (classe A proprio:0)), cattiva, irritante e molto altro. La sua tattica iniziale era farsi da amica per entrare nella mia vita e così controllare tutti i nostri passi. E’ arrivata al cumulo di entrare in casa mia e riordinare tutto come piaceva a lei mentre ero in ferie, ha litigato con la mia tata per farla andare via e poter impossessarsi di mio figlio…queste sono alcune cose solo per dire…all’inizio.
Sono 12 anni che la conosco senza tregua, per ottenere l’attenzione del figlio si fa da poverina, vedova abbandonata, malata con la pressione alta e altri mille problemi. Nessuno la vuole….ahhhh! “Povera” donna, insomma insopportabile. La cosa peggiore è che ha un figlio mammone ed io l’ho anche sposato :0(((((((((((((((
Da quando è nato mio figlio fa l’inferno completo ed io ho ripensato molte volte in mollare tutto. Sono arrivata anche a fare terapia per cercare di riuscire a gestire la cosa nel modo migliore, soprattutto la mia testa in mezzo a tante situazioni diciamo…particolari.
L’unica cosa e forse la migliore soluzione, se non ti separi, è mantenere le distanze, meno la vedo più sto meglio! Evitare anche le festività oppure fare il minimo necessario, ovvio che lei appena può riprova, centinaia, migliaia di volte appena le dai una minima apertura, non si stanca mai. Ma io sto attenta a questa maledetta e non soffro più come una volta, e piango di nascosto con una cretina così. Mi ha già fatto troppo male. E penso alla mia strada e vado avanti, mantenendo questa stronza lontana dai miei piani di vita.
Questa è la peggior tipologia di suocera che esiste nel mondo. Mi rendo conto dopo confrontare con tante amiche che di quelle brave brave ce ne sono ben poche! E una si deve considerare fortunata quando le trova…ci vorrebbe un database delle suocere prima di sposarsi perché fino a quel momento non sai veramente a cosa vai incontro...
7 commenti
Farnight c'è scritto che è vedova in un punto dello sfogo.
Comunque la mia ad esempio non è vedova e ha 4 figli tutti maschi e fa lo stesso e anche peggio.
Bisogna mantenere le distanze...e se il marito non capisce prendi impegni prima.
Io ne vorrei una come te! Hai figli?
fai una cosa, distruggila. se tuo marito è un mammone che non conta nulla, chiedi il divorzio. avrai vinto tutto. alimenti, mantenimento del bambino, casa di prrietà e tua suocera che potrà vedere il nipote solo quando lo stabilirà il giudice. In pratica lei non potrà più intromettersi nella tua vita e potrà vedere il nipote solo in aree temporali ben precise e limitate. In più sai come le brucerà sapere quanto dovrà spendere il figlio per mantenerti?
Ma che belle parole Ndrecchia.
Sei veramente unica! Manda tuo marito a c...riprenditi la tua vita , moglie single è bellissimo.
Ma come fa tuo marito ? Addirittura la tata, le vacanze.....che noooooia! Ma da che razza di famiglia è saltato fuori? Sono certa che tu farai un lavoro migliore con i tuoi figli.
Siamo in una botte di ferro!
Consiglietto....non lasciarle le chiavi di casa quando vai in vacanza.....a meno che deve sfamare il tuo cane.....o simili!
A....dai, chiedi gli alimenti! Altri figli sereni in vista......grazie!!!! C'è tutto da imparare.
....scusate, è lo sfogo di un figlio di divorziati....VE LO CONSIGLIO!!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Immagino questa suocera non abbia una famiglia sua?