Mer
13
Ago
2014
Ma...
...Il cielo è sempre più blu!!!!!
24 commenti
No, Rino Gaetano..
SETANTA SEI DAVVERO TU?
non ti facevo uno da Rino Gaetano!semplicemente Mi-ti-co adoro questa canzone
Al massimo per me il cielo può essere blu su uno schermo...
O dietro una finestra...
Ma perché non uscire e semplicemente passeggiare Farnight?
Stai bene così?non sembra...
Se non provi ad aprirti non cambierà nulla.
l'unica cosa blu che vedo sempre io è la confezione dei fazzoletti Tempo.
Ragazzi cavolo ma non fate così...sulla testa abbiamo un cielo,sotto i piedi la natura,non fanno male,perché non godereseli?
@Cherryred85 Io sotto i piedi ho le ciabatte xD
Toglile via e corri su un prato (ma occhio ai ricordini dei cagnolini) ;)
Ragazzi, davvero, di 14 agosto non state reclusi in casa!
Cherry, sono una persona piena di sorprese ahahahahah
DAVVERO SETANTA,DAVVERO!!!!
Che succede oggi,ti sento positivo positivo
Cherry, sono quasi sempre positivo :P
Positivo o propositivo o entrambi
Entrambi dai, oggi piglio tutto!
Così mi piaci Setanta,si si così sei fa-vo-lo-so!! ;-*
Ciao @Cherryred85, oggi ne faccio 29 anch'io...
È complicato spiegare, ragion per cui questo messaggio è rimasto l'ultimo.
Mi piacerebbe uscire per una passeggiata, anche se nel boschetto c'han messo la discarica. Al massimo andrei dall'altra parte :|
L'unica passeggiata che ho fatto è stata il 26/6/2014, credo sia stata la prima volta che abbia voluto intenzionalmente camminare a zonzo guardando le vetrine, sgranchendomi le gambe... La cosa mi ha divertito, ma vedere gli altri mi ha anche fatto sentire a disagio. In ogni caso, mi sento in conflitto sul farlo o no, perché non so quale beneficio potrei trarne, e l'idea che qualcuno che mi conosce possa vedermi come diverso spesso (perché di norma non esco a passeggiare) mi ferma.
Ma perché dare al giudizio degli altri tutta questa importanza?perché dare loro questo potere sulla TUA vita Farnight?
Così sei tu che dai loro questa importanza,capisci?Perché in realtà nessuno ha più potere di nessun altro.....sono le persone attorno ad attribuirglielo.
Questa terra è tua come loro come mia...tutti abbiamo il diritto di godercela (nel rispetto del prossimo) senza riserve e senza incorrere in giudizi o critiche. No?
PS. Auguri :)
Io alla tua età ho bimba e marito...ma vedila così...Mio marito ha 9 anni più d me...quindi tutto quello che ho raggiunto io,lui lo ha raggiunto 9 anni dopo.
Mai disperare.
(Questo per riallacciare un discorso che abbiamo intrapreso in un altro sfogo in cui ci dicevamo che siamo coetanei)
Comunque se vuoi l'amicizia io son qui,richiedi pure :) 85ers rule above all!!
Tu cara cherry, senza offesa, l'ha raggiunto perchè stai appunto con un uomo più grande di 9 anni. Se fossi stata con uno della tua età, probabilmente non saresti stata nè moglie nè madre. Forse avresti convissuto.Scusami, non è per offenderti o sminuirti ma quando dici "quello che ho raggiunto io..." tu lo hai raggiunto perchè hai avuto condizioni favorevoli, (un uomo più grande, con un lavoro e con una casa). Sei stata fortunata e la fortuna non ha nulla a che fare con il raggiungimento dei propri obbiettivi. Per la situazione attuale è più che normale a 29 iniziare a mettere su famiglia e spesso non è neanche possibile a causa della mancanza di lavoro, gli affitti troppo alti, i contratti precari di lavoro che spesso non ti permettono neppure di affittare.Che dire sei una ragazza fortunata, di certo avrai i tuoi problemi, ma sei più fortunata della stragrande maggioranza dei ragazzi della tua età. In simpatia :)
Anonimo hai ragione da una parte (perché io dai 19 anni vivevo e lavoravo da sola e lui lo ho conosciuto a 23,quindi probabilmente l'unica cosa che non avrei avuto la sicurezza di fare è mia figlia...).
Comunque io non volevo porre l'attenzione su ciò che ho fatto io a 29 ma sul fatto che mio marito,pur avendone i mezzi e i presupposti,ha raggiunto tali obiettivi 10 anni più tardi,perché si sono concretizzati con me...e che quindi non bisogna mai dire "guarda dove sono gli altri e guarda io...." perché è inutile (perché le cose,quelle fatte bene,arrivano quando arrivano e non quando "è ora")
Non preoccuparti,non mi offendo ;)
>Ma perché dare al giudizio degli altri tutta questa importanza?
Non lo so... Dovrei rimanere solo con me stesso e parlarmi un po' e chiarirmi, ma paradossalmente non riesco a trovare un luogo così isolato, o forse non riesco a prendere una decisione e farlo.
Ad ogni modo credo ci sia un miscuglio di fattori, nel mezzo. Loro si comporterebbero diversamente nei miei confronti, forse non voglio avere altre interazioni con loro, potrei venir sminuito o deriso... È un casino, l'ho detto.
Se solo potessi avere una 'sessione' di prova... Buttarmi così nel vuoto è un rischio che mi fa paura.
>Mai disperare.Non è così semplice. Vedendo quello che hanno conquistato gli altri, o tu stessa... Per alcuni versi sono uscito da periodi bui, per altri versi sono entrato in altri molto più profondi e realistici.
È facile non disperarsi quando si hanno opzioni, speranza, possibilità. Quando invece non c'è nulla quasi tutto diventa una tragedia.
Non è neanche una questione di attendere ad esempio 9 anni... Non vivo tranquillo, non faccio previsioni così a lungo raggio.
>85ers rule above all!!
Eh, a quanto pare qualcuno di più qualcuno di meno... Però concordo :p
Scusa ma chi ha deciso i sacri parametri di normalità?
Dove sono scritti?
Chi è il giudice supremo?
Non te lo chiedi mai?
Io non trovo risposta che mi soddisfi e sia coerente,quindi mi faccio la mia vita come dico io.
Chi inorridisce...che si volti.
Da ragazzina ebbi a che fare con molte critiche...Mio padre se ne andò e io dai 15 anni (mi mancava un anno al libretto di lavoro) studiavo e lavoravo per aiutare mia madre e mia sorella a campare.Avevo lo stretto necessario per vestire e mi prendevano in giro perché andavo in un liceo dove molti stavano bene.
Non mi sono mai lasciata abbattere...anche se li non avevo amici.
I miei amici erano tutti più grandi,impegnati in bollette e lavoro come me..e avevo poco conforto perché il tempo in cui li vedevo era pochissimo..molti li perdevo e ora non ne ho più perché eravamo un gruppo di sregolati alla fine.
Ora sono sola con mia figlia..e mio marito che spesso non c'è o non capisce certi problemi..e il mio cane che parla solo "canese" ;)
Suppongo 'normalità' sia un miscuglio tra ciò che uno vede attorno a sé e l'idea che se ne fa.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sì, sopra le nuvole.