Mar
12
Ago
2014
uomo, ti desidero!
Sono una moglie e desidero ardentemente mio marito!
Dopo 22 anni insieme ancora fremo per lui e cerco di dominarmi davanti a lui ma soprattutto davanti ai figli....è giusto farlo o dovrei essere più spontanea?
Ultimamente noto che lo sguardo di mio marito vaga volentieri verso ...lidi sconosciuti.....vuoi l'estate, vuoi la nudità sulla spiaggia,vuoi che sta invecchiando....come me...cosa devo fare?
Vorrei un consiglio da un uomo, ma anche da una donna.
Dovrei cominciare a guardare altri uomini anch'io?....non avrei problemi a trovarli, grazie a madre natura, ma sono sempre stata molto presa solo da lui....che fare?...ignorare?
15 commenti
La miglior soluzione? Avrete dei momenti liberi no? Ecco, fa si che ogni momento libero sia l'apoteosi della sessualità. In fin dei conti tu fremi dal desiderio, cosa c'è di meglio che soddisfarli?
D'accordo con Setanta. Ritagliatevi molti momenti romantici. Non mi sembra che la contrapposizione sia che o salti addosso a tuo marito davanti ai figli o cominci ad interessarti ad altri uomini.
Quello si,ma una sbirciatina fa' bene al corpo e alla mente
Ma certo, Vaisereno, la sbirciata è concessa! ;)
Poi si Logica,l'mportante e' che non sia una cosa esagerata.e sopratutto non farsi beccare.o almeno il meno possibile.una volta mia moglie mi disse solo perche' guardai ingenuamente e sopratutto involontariamente il sedere di una donna,e non dico che chiappe a me adiacente sulle scalemobili. quando arriviamo a casa te lo taglio.mi sa che lei non la pensa cosi' :)
Ahahaha Vaisereno io dico a mio marito:"a guardare ciò che è bello non c'è niente di male ma non farti beccare perché mi ci faccio un portachiavi"
Poi credo che tutti guardino,uomini e donne,è la natura. L'importante è non aver bisogno di andare oltre se no sono guai
Hahahahahahahahahahhaha suppppppper Cherry :-***********
Personalmente non lo so, ma posso puntarti ad un libro sulla sociologia e la sessuologia nell'età avanzata.
O magari potresti suggerire a tuo marito di fare un po' di palestrina, qualcosa del genere.
@Cherryred85, scrivi alle 5 del mattino? Oo
Farnight ehhhh alle volte si...la mia bambina si è svegliata perche mio marito stamattina ha fatto u po di casino mentre si preparava per andare a lavorare, le ho fatto un po di latte,poi abbiamo dormito fino alle 9.
Ho scritto mentre lei cercava di addormentarsi nel lettone con me. Perché lei è un po così,quando deve dormire mi vuole vicina ma non devo disturbarla :)
Bé, credo che durante il sonno nessuno voglia che gli si rompano le scatole :|
Sì anche durante...l'addormentamento,concedono il termine..lei può accarezzare me (e lo fa fino a consumarm) )ma io non posso accarezzare lei..che carattere!!
perchè non la smetti di tenere a freno le pulsioni e vivi la tua libidine al 100% con tuo marito? considera che quando si viene "saziati" a casa, non si ha appetito per andare a mangiare al "ristorante"..... soddisfa tuo marito e soddisfa le tue voglie, vedrai che non guarderà più altre donne.
Parole sante Ndrecchia
(non puoi accarezzarla per niente oppure vanno bene 2 e non 3?)
Ma scusa, se "madre natura è stata generosa" allora potrebbe esserci qualche altro fattore da considerare.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma siiiiiiiiiiiiiiiiii..e' chi e' che non da un occhiata in giro a madre natura.e' tutto normale.anzi ti dovresti preoccupare se non guarderebbe.comunque gli consiglio gli occhiali da sole.puo' avere una visuale piu' ampia senza farsi beccare.ma alla fine rimani te la sua donna.se mai,butta giu' qualche battuta e' un occasione per divertirsi assieme.tipo,hai bisogno che ti asciughi la bavetta?????? e lui rispondera' sicuramente.chi io????ma nooooo stavo guardando l'orizzonte con il suo tramonto,lo trovo cosi' romantico